FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Camoscio
Rispondi Nuova Discussione
Serpiko71
Messaggio: #1
Ieri sera dopo un giretto hò potuto fare questo incontro. laugh.gif
Immagine Allegata
Mauro Villa
Messaggio: #2
Bello scatto e complimenti per l'avvicinamento all'animale senza farlo fuggire.
La luce la trovo un pò dura, fredda, ma questa è solo una mia preferenza che nulla toglie alla bontà dell'immagine.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Non male bello scatto.... come dice Mauro un po la luce si nota ma nel complesso lo scatto è piacevole..... Pollice.gif
Gufopica
Messaggio: #4
concordo con chi mi ha preceduto
maxmax
Messaggio: #5
QUOTE(Serpiko71 @ May 15 2009, 07:05 AM) *
Ieri sera dopo un giretto hò potuto fare questo incontro. laugh.gif
Immagine Allegata


Scusa se mi permetto,innanzitutto ti faccio i complimenti per lo scatto, però non per farmi i tuoi.......ma dove cavolo fai i giretti alla sera per fare questi piacevoli incontri. laugh.gif
Io se accio un giretto alla sera al massimo trovo un sacco di "asini" per strada!!! tongue.gif laugh.gif

Ciao Massimiliano

skyler
Messaggio: #6
Mi associo..bello scatto, tirato sui verdi.
vvtyise@tin.it
Messaggio: #7
bello scatto!
Serpiko71
Messaggio: #8
Da dove abito io ci vogliono circa una mezzora di macchina per una strada forestale e poi una mezzoretta a piedi e poi se si a un pò di fortuna si possono fare molti incontri. Comunque grazie per i complimenti e buona luce a tutti. grazie.gif
Claudio Rampini
Nikonista
Messaggio: #9
Bellissima foto e curiosa l'espressione dell'animale, sono solo un pò perplesso per il verde un pò troppo brillante dell'erba.
maxmax
Messaggio: #10
QUOTE(Serpiko71 @ May 15 2009, 01:07 PM) *
Da dove abito io ci vogliono circa una mezzora di macchina per una strada forestale e poi una mezzoretta a piedi e poi se si a un pò di fortuna si possono fare molti incontri. Comunque grazie per i complimenti e buona luce a tutti. grazie.gif


hmmm.gif beato te!

Un po' ti invidio.

Ciao Massimiliano.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio