Urca che primo piano, bello
Bella cattura, simpatico scatto ben composto
Auguri di un buon proseguimento
Auguri di un buon proseguimento
Molto bello,complimenti
Buona Rosario, se non lo dicevi non lo avrei visto
Direi proprio di no, complimenti per gli scatti e catture, l'Airone un bel Ritratto
Scusate ma della versione “dx” abbiamo un club a parte o qualche confronto? Giusto per capire bene le differenze, anche col vecchio afs.
Al momento ho un 55-200 super cheap che avevo preso x viaggiare leggero x quattro soldi, ma vorrei elevare un po’ lo standard pur mantenendomi sul compatto x quando faccio un po’ di trekking ed il peso conta.
Grazie
Al momento ho un 55-200 super cheap che avevo preso x viaggiare leggero x quattro soldi, ma vorrei elevare un po’ lo standard pur mantenendomi sul compatto x quando faccio un po’ di trekking ed il peso conta.
Grazie
Scusate ma della versione “dx” abbiamo un club a parte o qualche confronto? Giusto per capire bene le differenze, anche col vecchio afs.
Grazie
Grazie
Da quello che ho visto la versione dx è decisamente meno performante. Questo è il miglior 70-300 di Nikon senza alcun dubbio. Io non ho trovato di meglio per peso/prestazioni (avuto 70-200, 100-400 e 70-300 afs).
Scattino per il club, avrei voluto avvicinarmi un poco ma li avrei sicuramente disturbati...
Ma che belle e tenere, ottimo istante
Grazie mille.
Buonasera a tutti, mi chiamo Fabio, scrivo dalla provincia di Torino, dopo 5 anni di inattività da circa 8 mesi ho ricomprato attrezzatura usata, D800, 24 MM fisso e il tele oggetto del topic. Qualche giorno fa, in vacanza in Andalusia, causa idiozia/disattenzione il tele mi cade dal divano e sbatte sul pavimento, mi avessero dato una coltellata provavo meno dolore...
L'autofocus è andato, funziona in manuale però, scuotendo leggermente l'obiettivo avverto un tintinnio per nulla rassicurante, secondo voi quanto mi può costare la sostituzione dell'autofocus?
Grazie in anticipo del tempo e delle risposte.
L'autofocus è andato, funziona in manuale però, scuotendo leggermente l'obiettivo avverto un tintinnio per nulla rassicurante, secondo voi quanto mi può costare la sostituzione dell'autofocus?
Buonasera a tutti, mi chiamo Fabio, scrivo dalla provincia di Torino, dopo 5 anni di inattività da circa 8 mesi ho ricomprato attrezzatura usata, D800, 24 MM fisso e il tele oggetto del topic. Qualche giorno fa, in vacanza in Andalusia, causa idiozia/disattenzione il tele mi cade dal divano e sbatte sul pavimento, mi avessero dato una coltellata provavo meno dolore...
Ciao Fabio, dato che mi pare di capire vivi in Piemonte, prova a sentite/passare in LTR.
Sicuramente ti daranno un preventivo che, quasi certamente non sarà inferiore alle 250/300 euro.
Saluti@cordialità
raffaele
476 € di preventivo follia, pagato usato 250€, mi chiedo come possano pensare che la gente accetti… bah!
Ero anche disposto a spendere fino a 250€ di riparazione quindi non un budget risicato.
Ero anche disposto a spendere fino a 250€ di riparazione quindi non un budget risicato.
Su un vetro che costa attorno alle 700 euro, se risulta essere registrato/acquistato ufficialmente Nital
effettivamente il costo x la riparazione trovo sia alto. Personalmente ne cercherei uno usato, anche se con 250 euro
non sarà tanto facile trovarne uno in ottimo stato.
Messaggio modificato da t_raffaele il Sep 2 2023, 11:54 PM
effettivamente il costo x la riparazione trovo sia alto. Personalmente ne cercherei uno usato, anche se con 250 euro
non sarà tanto facile trovarne uno in ottimo stato.
Messaggio modificato da t_raffaele il Sep 2 2023, 11:54 PM
Direi di si. Un bel soggetto complimenti!!
Unca che cattura, dove? bello scatto deve essere stato emozionate
Unca che cattura, dove? bello scatto deve essere stato emozionate
ciao Maurizio, grazie. si davvero emozionante.
eravamo in Carelia, al confine tra Finlandia e Russia. un "safari fotografico" per orsi e ghiottoni.
ovviamente su 400 foto ne ho salvate 6-7 sugli orsi, ma va bene cosí.
eccone un'altra
ciao
fab