FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
129 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Incontri Siciliani
Closed Topic Nuova Discussione
montefra
Messaggio: #26
Ci sono acnh'io
forza picciotti, aderiamo in massa!!! tongue.gif
Ginolatino
Nikonista
Messaggio: #27
QUOTE(fenderu @ May 28 2005, 11:09 AM)
kiss hands,
gianluca
*



Azz questa chicca non l'avevo notata.... Ahahahahahaa !!!!

Mitticoooooooo!! tongue.gif
fenderu
Messaggio: #28
QUOTE(Ginolatino @ May 28 2005, 09:02 PM)
QUOTE(fenderu @ May 28 2005, 11:09 AM)
kiss hands,
gianluca
*



Azz questa chicca non l'avevo notata.... Ahahahahahaa !!!!

Mitticoooooooo!! tongue.gif
*




wink.gif

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29
QUOTE(fenderu @ May 28 2005, 10:09 AM)
solo per dire che ho riceuto i PM di tutti e che ovviamente non posso mancare e non mancherò;

kiss hands,
gianluca
*



Ok Gianluca, visto che hai i recapiti di tutti, fai tu da "Medium" e facci incontrare...

sa' benedica

gaetano wink.gif
Ginolatino
Nikonista
Messaggio: #30
QUOTE(belvesirako @ May 30 2005, 01:42 PM)
Ok Gianluca, visto che hai i recapiti di tutti, fai tu da "Medium" e facci incontrare...

sa' benedica

gaetano wink.gif
*



scusate..io mi tocco.. laugh.gif
fenderu
Messaggio: #31
direi che i presupposti per il "Secondo Nital Forum Trinacria Day" ci siano tutti;

ebbene sì, perchè sappiate che il primo c'è già stato:

Appuntamento Sotto Il Sole di Sicilia!

mi piacerebbe sentire pure Flanker78 che tanto ha fatto per quel meeting;

comunque al momento l'unico punto semi-definito è la data: intorno alla metà di luglio in occasione dell'arrivo di Sergio "The Voice" Butta;

per quanto riguarda il giorno preciso e il luogo dove incontrarci ci tengo a precisare una cosa : mi piacerebbe che lo scopo principale di questa giornata sia il fatto di incontrarsi e conoscersi di persona, approfittando del fatto di "rimanere in casa" e non dover necessariamente attraversare lo stretto o peggio farsi quel video-game di nome "Salerno-Reggio Calabria", ecc ecc;

Quindi cerchiamo di essere flessibili nell'organizzarci, cercando di avere il massimo numero di partecipanti; capite bene che uno che sta a Mazzara del Vallo preferirebbe arrivare a nuoto a Cagliari piuttosto che prendere la macchina e andare a Siracusa, così come un Messinese scarterebbe facilmente l'idea di andare a Sciacca pur sapendo che in quel paese si trova il miglior ristorante dell'isola (e non dico balle!); discorso facile il mio perchè abito nel centro della nostra bella isola, ma credo che ci siamo capiti;

comunque ancora ci vuole un po' per quel meeting quindi niente fretta;

tornando all'idea di Gaetano mi piacerebbe non farla cadere e quindi ecco la mia proposta: contiamoci tra quelli che abitano in Sicilia orientale e/o ben disposti verso Catania e incontriamoci lì un giorno di questi (perchè aspettare?) possibilmente fine settimana;

Catania è una città bellissima, la conosco bene perchè ho vissuto lì per 3 anni (ho casa lì) e ci vado molto spesso; ad ogni ora del giorno e della notte c'è qualcosa o un posto ricchissimo di spunti per fotografare; vediamoci lì e fine della storia;

quindi sintetizzando tra i partecipanti a questo 3ad:
- Gaetano/belvesirako è disponibile (nonchè promotore);
- Carmelo è di Avola quindi no prob;
- Gino (Latino) sà che senza di lui non si comincia wink.gif ;
- (aggiungo tra speranzose parentesi Saro di Messina...Saro fammi sapere, vedi che puoi fare) ;

per tutti gli altri ci facciano sapere o qui o via PM;

IMPORTANTE PER I SICILIANI OCCIDENTALI:
chi volesse partecipare a questa scappata catanese ma viene da Palermo, Trapani, Agrigento, e dintorni SAPPIA che può benissimo lasciare la macchina a metà strada (a Enna bassa) per poi proseguire con me verso Catania, dimezzando così costi e fatica del viaggio;

propongo fin da adesso la data del 11 e 12 giugno (sabato e domenica); visto che quello prossimo è troppo vicino e c'è di mezzo la gita fuori porta del 2 giugno con eventuale ponte (chi lo può fare);

ok ultima nota:
gradirei un accenno alla possibile opzione "donna al seguito" ; l'ho detto in modo barbaro ma ci siamo capiti; così mi tiro il conto se posso portarmi la zita senza correre il rischio che si annoi a morte;

sentiamoci con questo 3ad oppure via PM;

un saluto,
gianluca




Ginolatino
Nikonista
Messaggio: #32
QUOTE(fenderu @ Jun 1 2005, 01:22 AM)
propongo fin da adesso la data del 11 e 12 giugno (sabato e domenica); visto che quello prossimo è troppo vicino e c'è di mezzo la gita fuori porta del 2 giugno con eventuale ponte (chi lo può fare);



...PRESO !!! Pollice.gif

P.S. Io zita al seguito non ne ho, ma sono gradite le AMICHE DELLE ZITE !!!

laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #33
OK gianluca, va bene x me.
Appena elabori il programma (basta anche ora e luogo dove vederci) fammi sapere.
Tieni conto che lu.prox parto e saro' all'estero x tutta la wk, quindi, se non rispondo e' x questo motivo ma ci saro'.
Zita al seguito? Mi sono lasciato ieri !!! mad.gif
asta la victoria... SIEMPREEE!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #34
QUOTE(Ginolatino @ May 31 2005, 01:33 PM)
QUOTE(belvesirako @ May 30 2005, 01:42 PM)
Ok Gianluca, visto che hai i recapiti di tutti, fai tu da "Medium" e facci incontrare...

sa' benedica

gaetano wink.gif
*



scusate..io mi tocco.. laugh.gif
*




Ginuzzo... 6 superstizioso? He he
Ci vediamo a CT...
A proposito, non prendete impegni x il prox 29 Giugno, come dicevo prima vi vorrei tutti a Palazzolo Acreide x la festa di San Paolo: uno spettacolo "bestiale". Portatevi i tappi x le orecchie: sembra di stare in mezzo a una battaglia. cerotto.gif
sergiobutta
Messaggio: #35
Forza, ragazzi ! Ricordate di pensare anche all'incontro successivo. Serve un luogo "trinacriacentrico".
carmelogenovesi
Messaggio: #36
Per domenica 12 contatemi!

Non so ancora se vengo in compagnia, vi farò sapere.

ciao.

P.S.: Fenderu, potresti inviarmi il tuo numero di tel. Grazie!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #37
Idem, numero x contattarti. il mio lo hai gia'.
ciao
Denis Calamia
Messaggio: #38
Ottimo...Io ci sarei...mi andrebbe bene lasciare l'auto a metà strada e continuare in compagnia wink.gif
fenderu
Messaggio: #39
QUOTE(flyingzone @ Jun 1 2005, 04:59 PM)
Ottimo...Io ci sarei...mi andrebbe bene lasciare l'auto a metà strada e continuare in compagnia  wink.gif
*



ciao denis ti ho risposto smile.gif ;

come ho detto a Te toccherebbe arrivare fino a Enna, poi da lì continuiamo con la mia macchina; ho contattato francesco (montefra) per sapere se viene; in quel caso potete organizzarvi per fare la stada assieme fino a Enna;

rigiro per tutti gli altri eventuali della sicilia occidentale:
Denis (flyingzone) è del trapanese (mazzara vero?) e viene; potete mettervi daccordo per incontrarvi ai vari caselli/aree di servizio per fare il primo tratto di strada tutti assieme fino a Enna; da lì in poi andiamo a Catania con la mia macchina (4 posti disponibili, più il guidatore);

ho mandato il mio cell a tutti quelli che me l'hanno chiesto, spero di non aver scordato nessuno;

hasta la pasta (con la neonata),
gianluca


fenderu
Messaggio: #40
QUOTE(fenderu @ Jun 1 2005, 07:40 PM)
Denis (flyingzone) è del trapanese (mazzara vero?)
*



MAZARA CON UNA ZETA!

chiedo venia

unsure.gif
zico53
Messaggio: #41
Ho parlato con Denis (flyingzone) siamo gia d'accordo per il 12, quindi la cosa va avanti.
Francesco (Montefra) facci sapere se ci sei.

Gianluca ti mando un mp con il mio numero.
fenderu
Messaggio: #42
QUOTE(zico51 @ Jun 2 2005, 08:23 PM)
Ho parlato con Denis (flyingzone) siamo gia d'accordo per il 12, quindi la cosa va avanti.
Francesco (Montefra) facci sapere se ci sei.

Gianluca ti mando un mp con il mio numero.
*



Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

risposto,

ti ho scritto il mio numero;

bene quindi direi di cominciare a parlare anche del giorno;

anche per me domenica 12 andrebbe bene;

sentiamo gli altri;

gianluca

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #43
domani Morgan, MDJ, Pegaso, Sergio Butta' ed io siamo ad assisi sino a domenica. Se si vuole unire qualcuno .....


.oesse.
zico53
Messaggio: #44
Magari potessi!!!!
carmelogenovesi
Messaggio: #45
Ieri sera mi sono sentito con Gianluca (Fenderu) il quale sta definendo un programma di massima per la giornata di domenica 12 soprattutto in funzione delle disponibiltà di quelli che vengono da più lontano.

Siamo rimasti d'accordo che a metà settimana definiremo meglio il tutto.

Spero di vedervi in tanti!

Forza "picciotti" da noi si aspettano grandi cose.

ciao.
Denis Calamia
Messaggio: #46
Ottimo...Definiamo pure...

Tanti beddi cosi... biggrin.gif
Ginolatino
Nikonista
Messaggio: #47
Domenica ci sono !! Dove ci vediamo ??
fenderu
Messaggio: #48
a domani per il programmino e per la conta;

smile.gif

gianluca
zico53
Messaggio: #49
Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #50
Salve a tutti... fenderu, il programma e' diponibile? x me basta luogo e ora.
bye
gaetano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
129 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »