FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Curiosità E Segnalazione
Rispondi Nuova Discussione
flapane
Iscritto
Messaggio: #1
Su consiglio di un utente, riporto qui:
mi chiedevo come posso modificare l'aspetto del forum, che mi lascia abbastanza disorientato... non c'è modo di vedere i post nei thread uno dopo l'altro, senza dover cliccare su ogni singolo post per visualizzarlo?
Inoltre anche le sezioni devono a forza avere quelle grosse icone? Non c'è modo di usare il tema de default del forum? Non mi ci trovo proprio...
Segnalo che con Firefox, il rich text editor non funziona, non mi permette di scrivere in questo riquadro.
Inoltre non appare la finestra di risposta rapida, e nella visualizzazione dei thread ogni tanto appare un "<!--", che mi sa tanto di codice html finito ĺ per errore.
flapane
Iscritto
Messaggio: #2
A proposito, la navigazione mi sembra spaventosamente lenta smile.gif
SkZ
Messaggio: #3
letto questo, qualche discussione piu' in basso?
http://www.nikonclub.it/forum/Discussioni-t168572.html
flapane
Iscritto
Messaggio: #4
Questo l'ho potuto risolvere poco dopo aver scritto il post, anche se (non capisco il motivo), non ho potuto editare il primo post, per eliminare la richiesta. wink.gif
SkZ
Messaggio: #5
e' normalissimo: si puo' editare un post solo per pochi minuti wink.gif

Penso sia fatto per evitare che uno scrive e poi cancella le parti "incriminate"
flapane
Iscritto
Messaggio: #6
QUOTE(SkZ @ May 12 2010, 02:53 AM) *
e' normalissimo: si puo' editare un post solo per pochi minuti wink.gif

Penso sia fatto per evitare che uno scrive e poi cancella le parti "incriminate"


Bè in teoria basta far apparire sotto il post la frase: "modificato dall'utente il giorno tot alle ore tot", e far ś che i moderatori possano accedere alla cronologia.
Spesso e volentieri capita di voler integrare, correggere un orrore ortografico, cambiare un giudizio...
SkZ
Messaggio: #7
per 5 min circa puoi cmq
e una volta che hai espresso un parere, quello rimane.
in caso puo' chiedere di far cancellare il tuo post
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio