FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
129 Pagine: V  « < 75 76 77 78 79 > »   
Incontri Siciliani
Closed Topic Nuova Discussione
Denis Calamia
Messaggio: #1901
QUOTE(gandalef @ Aug 7 2007, 08:24 PM) *
caro Denis, mi conosci e sai che non mi defilo mai, siamo già andati a cena insieme e non ho problemi a stare con gli amici. Purtroppo non è così, i parenti non li vedo quasi mai e quelle poche volte che vado al paesello ne approfitto.
In ogni caso non sono il tipo più adatto a farvi da cicerone, comunque farò del mio meglio.


Half Word rolleyes.gif
zico53
Messaggio: #1902
QUOTE(Denis Calamia @ Aug 8 2007, 12:57 AM) *
Half Word rolleyes.gif



Vi ricordo che la discussione si intitola Incontri Siciliani ho dobbiamo rinominarla Incontri Inglesi?

Io sono un povero siculo ignorante......
Denis Calamia
Messaggio: #1903
QUOTE(zico53 @ Aug 8 2007, 01:08 AM) *
Vi ricordo che la discussione si intitola Incontri Siciliani ho dobbiamo rinominarla Incontri Inglesi?

Io sono un povero siculo ignorante......


Zu pì...siamo all' a-b-c- dell'Inglese laugh.gif esistono pure i traduttori Online ! Lampadina.gif
Allora se la metti così...inizia a non scrivere + jpeg,raw,compact flash,Dslr,photoshop,computer,flash,black & white,post,meeting.... rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1904
tongue.gif

Denis si nu fetente!

half word...

kiss the hands...

ciao beddi
Denis Calamia
Messaggio: #1905
QUOTE(belvesirako @ Aug 8 2007, 07:58 AM) *
tongue.gif

Denis si nu fetente!

half word...

kiss the hands...

ciao beddi


A viritàààààh.. laugh.gif
zico53
Messaggio: #1906
In effetti avevo pensato a comprarmi una borsa più grande; visto che ci devo mettere il vocabolario inglese-italiano! tongue.gif
fenderu
Messaggio: #1907
BACK ONLINEEE!!!

picciotti dopo luungo travaglio ho abbandonato TELECOZ e passato a FASTWEB e da ieri sono nuovamente online;

e come festeggiare se non con un bel meeting come ai vecchi (ma sono poi così vecchi) tempi?

domenica sarò a Gangi e porterò qualche nikonista nuovo di pacco, quindi la lista s'allunga;

non è chiaro ancora l'orario mi sembra (però se si fa pomeriggio non è male perchè sabato sera ho una lapata di femmine da fotografare in allegra compagnia);

ne approfitto per salutare tutti gli amici; non vedo l'ora di rivedervi in azione con 40 gradi all'ombra a sgomitare in mezzo alla folla festante sotto un fercolo qualsiasi.

N'ADDIVITTEMU CAZZU IU!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1908
Bene, il giorno s'avvicina biggrin.gif

Allora, io penso di essere a Gangi x le 15,30 con Mauro Akrai23 e Gianvincenzo.
Quando siete li chiamatemi cosi' ci incontriamo, in ogni caso, il centro storico di Gangi e' piccolissimo e ci vediamo sicuramente.
In loco provvediamo a prenotare x la cena serale.
Se qualcuno vuole il mio num. mi contatti in PM.
Bentornato gianluchinoooooo!
A presto
Gaetano
P.S. da stasera alle 16 sino a domenika non saro' + on-line quindi chiamatemi x news.

LISTA DEFINITIVA:

1) Belvesirako
2) Gianvincenzo
3) Mauro akrai23
4) Sergio Buttà
5) Gianluca
6) gandalef
7) Pinuzzo
8) Acronistico
9) Denis
10) Ginolatino
11) Gianvincenzo
12) Pberretta
13) Gianluca Fenderu
danielsann
Messaggio: #1909
Ciao picciotti ....

divertitevi anche per me ..... mi fa piacere che siete riusciti a essere in tanti !!!!
Fate tante foto mi raccomando .... con la speranza di rivedervi presto in qualke altra occasione ... ( spero molto prossima ) .....

Un forte abbaraccio ai vecchi amici, ed un saluto anche ai nuovi ...

con affetto ...
Daniele ....#
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1910
Re-LISTA DEFINITIVA (quasi):

1) Belvesirako
2) Gianvincenzo
3) Mauro akrai23
4) Sergio Buttà
5) Gianluca
6) gandalef
7) Pinuzzo
8) Acronistico
9) Denis
10) Ginolatino
11) Gianvincenzo
12) Pberretta
13) Gianluca Fenderu
14) Matteo Savatteri

P.S. ok danieluzzo ma la prox non hai scuse!!!! smile.gif
danielsann
Messaggio: #1911
QUOTE(belvesirako @ Aug 10 2007, 09:05 AM) *
Re-LISTA DEFINITIVA (quasi):

1) Belvesirako
2) Gianvincenzo
3) Mauro akrai23
4) Sergio Buttà
5) Gianluca
6) gandalef
7) Pinuzzo
8) Acronistico
9) Denis
10) Ginolatino
11) Gianvincenzo
12) Pberretta
13) Gianluca Fenderu
14) Matteo Savatteri

P.S. ok danieluzzo ma la prox non hai scuse!!!! smile.gif

\

mparuzzo lo sai che sarei venuto... solo per vedervi e stare insieme ...
ma proprio domenica e' un giorno un po' particolare per la mia famiglia e non mi va di allontanarmi !!!!

Un abbraccio
daniele ...#
zico53
Messaggio: #1912
QUOTE(danielsann @ Aug 10 2007, 08:57 AM) *
Ciao picciotti ....

divertitevi anche per me ..... mi fa piacere che siete riusciti a essere in tanti !!!!
Fate tante foto mi raccomando .... con la speranza di rivedervi presto in qualke altra occasione ... ( spero molto prossima ) .....

Un forte abbaraccio ai vecchi amici, ed un saluto anche ai nuovi ...

con affetto ...
Daniele ....#

zico53
Messaggio: #1913
QUOTE(danielsann @ Aug 10 2007, 08:57 AM) *
Ciao picciotti ....

divertitevi anche per me ..... mi fa piacere che siete riusciti a essere in tanti !!!!
Fate tante foto mi raccomando .... con la speranza di rivedervi presto in qualke altra occasione ... ( spero molto prossima ) .....

Un forte abbaraccio ai vecchi amici, ed un saluto anche ai nuovi ...

con affetto ...
Daniele ....#

zico53
Messaggio: #1914
QUOTE(danielsann @ Aug 10 2007, 08:57 AM) *
Ciao picciotti ....

divertitevi anche per me ..... mi fa piacere che siete riusciti a essere in tanti !!!!
Fate tante foto mi raccomando .... con la speranza di rivedervi presto in qualke altra occasione ... ( spero molto prossima ) .....

Un forte abbaraccio ai vecchi amici, ed un saluto anche ai nuovi ...

con affetto ...
Daniele ....#


Daniele, è inutile dirti quanto vi siamo vicini, parlo a nome di tutti sicuro di interpretare il loro pensiero. THE SHOW MUST GO ON, a malgrado tutto.


Gianluca, non ci crederai, ma ero sicuro di questa cosa, non ridere se ti dico che lo avevo sognato!
Io Denis e Sergio Buttà con Matteo Savatteri scorrazzeremo trazzeri-trazzeri sin dalle prime luci dell'alba!!! ci vediamo a Gangi!

Cellulari all'erta!!!
danielsann
Messaggio: #1915
QUOTE(zico53 @ Aug 10 2007, 02:38 PM) *
Daniele, è inutile dirti quanto vi siamo vicini, parlo a nome di tutti sicuro di interpretare il loro pensiero. THE SHOW MUST GO ON, a malgrado tutto.


Gianluca, non ci crederai, ma ero sicuro di questa cosa, non ridere se ti dico che lo avevo sognato!
Io Denis e Sergio Buttà con Matteo Savatteri scorrazzeremo trazzeri-trazzeri sin dalle prime luci dell'alba!!! ci vediamo a Gangi!

Cellulari all'erta!!!


Grazie Zietto !!! Cellari alla mano che poi vi chiamo telefono.gif

Bye ....#
Denis Calamia
Messaggio: #1916
QUOTE(danielsann @ Aug 10 2007, 09:36 AM) *
mparuzzo lo sai che sarei venuto... solo per vedervi e stare insieme ...
ma proprio domenica e' un giorno un po' particolare per la mia famiglia e non mi va di allontanarmi !!!!

Un abbraccio
daniele ...#


Non dirlo neanche per scherzo...capiamo benissimo !! Un abbraccio a tutta la tua Famiglia Papareddu !!
Denis Calamia
Messaggio: #1917
QUOTE(zico53 @ Aug 10 2007, 02:38 PM) *
Gianluca, non ci crederai, ma ero sicuro di questa cosa, non ridere se ti dico che lo avevo sognato!


Gianluca...mi fà tanto piacere che tu sia ritornato all'azione...non crederai che cambiamenti ci sono stati...Pino è passato a Canon laugh.gif e io ho preso una Panasonic !! Domenica farò tutto con quella!!
Gaetano è Passato a Sony e Sergio sarà con la sua fiammante D40x ohmy.gif ...

Indovinello...è tutto vero o solo in parte?? Lo scoprirete al prossimo incontro !! cool.gif

QUOTE(zico53 @ Aug 10 2007, 02:38 PM) *
Io Denis e Sergio Buttà con Matteo Savatteri scorrazzeremo trazzeri-trazzeri sin dalle prime luci dell'alba!!! ci vediamo a Gangi!

Cellulari all'erta!!!


Praticamente dietro di noi vi sarà terra bruciata (fotograficamente parlando!!) laugh.gif
danielsann
Messaggio: #1918
QUOTE(Denis Calamia @ Aug 10 2007, 04:51 PM) *
Non dirlo neanche per scherzo...capiamo benissimo !! Un abbraccio a tutta la tua Famiglia Papareddu !!



Grazie fratello !!!! grazie.gif


....#
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1919
ti sbagli DENIS, io ho venduto la D200 e adesso ho preso una bella SINGER da 23Mp con i fotositi a punto croce rolleyes.gif

ci vediamo domenika!
ninos88
Messaggio: #1920
chi di voi è di catania? io sono nuovo di qui.... grazie.gif
Denis Calamia
Messaggio: #1921
QUOTE(belvesirako @ Aug 10 2007, 08:18 PM) *
ti sbagli DENIS, io ho venduto la D200 e adesso ho preso una bella SINGER da 23Mp con i fotositi a punto croce rolleyes.gif

ci vediamo domenika!


Vedi che non sei l'unico...Anche io sono un felice possessore di una Singer..scatta,stampa e mette direttamente in cornice !! Come vedi di fianco ti fà anche il B&W on camera!

Con il prossimo aggiornamento Firmware si potrà disporre di cornici di dimensioni fino a 70X100 tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da Denis Calamia il Aug 11 2007, 12:50 AM
Ginolatino
Nikonista
Messaggio: #1922
Bentornato anche a Gianluca.
@ Danieluzzo: qualunque cosa sia accaduta, sappi che ti sono vicino.
Se Denis e lo zio Pino volessero fornirmi in pvt i propri nmeri di cellulare sarei loro grato.
A domenica pomeriggio !
akrai23
Nikonista
Messaggio: #1923
A tutti quelli che verranno a Gangi io e Gaetano vi comunichaimo che ci incontreremmo "trazzere trazzere" verso 1/2 giorno con n° 2 Singer a seguito.
Kiss the hands a everybody in particular a mister Zico 82 (Saint at once). texano.gif
zico53
Messaggio: #1924
QUOTE(akrai23 @ Aug 11 2007, 12:43 PM) *
Kiss the hands a everybody in particular a mister Zico 82 (Saint at once). texano.gif



Allora mi provocate....sappiate che sono in grado di scrivere e parlare in cirillico.....assàbenerica!
gzarino
Messaggio: #1925
sabbenirica a tutti,
allora domani ci vedremo con parecchi, io farò compagnia a gaetano e mauro ma avro con me una NEC invece delle singer...vado controcorrente.

Daniele carissimo, anche se non sarai dei nostri per questa volta sarà come se ci fossi!

caricare le batterie e formattate bene le CF

a domani!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
129 Pagine: V  « < 75 76 77 78 79 > »