FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
24 Pagine: V  « < 4 5 6 7 8 > »   
CLUB Nikon Z8
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #126
Ciao, per tutti i possessori....

controllate le la fotocamera è probabilmente affetta dall'assistenza QUI

e se poi percepite del gioco al perno dove va agganciata la tracolla richiedete assistenza QUI

ma non vi allarmate perchè sembrano veramente poche...
robycass
Messaggio: #127
Grazie Maurizio, secondo te toccando l'anellino dove si attacca la tracolla si dovrebbe già sentire se è affetta dal problema oppure si può sganciare di schianto da un momento all'altro?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #128
QUOTE(robycass @ Aug 9 2023, 10:38 AM) *
Grazie Maurizio, secondo te toccando l'anellino dove si attacca la tracolla si dovrebbe già sentire se è affetta dal problema oppure si può sganciare di schianto da un momento all'altro?

Ciao, non si stacca di colpo, i tecnici mi hanno detto che prima di allenta per cui basta tenere controllato
e se la matricola della Fotocamera è affetta dall'assistenza richiamata, con calma si prende l'appuntamento tramite l'apposito Form con LTR
per cui tranquilli non si schianta al suolo se non per cinghia messa male non consona al nodo che dice la casa madre illustrato sul manuale d'uso,
controllate bene perchè in giro nodi corretti ne avrò rivisti a migliaia...
robycass
Messaggio: #129
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 10 2023, 09:38 AM) *
Ciao, non si stacca di colpo, i tecnici mi hanno detto che prima di allenta per cui basta tenere controllato
e se la matricola della Fotocamera è affetta dall'assistenza richiamata, con calma si prende l'appuntamento tramite l'apposito Form con LTR
per cui tranquilli non si schianta al suolo se non per cinghia messa male non consona al nodo che dice la casa madre illustrato sul manuale d'uso,
controllate bene perchè in giro nodi corretti ne avrò rivisti a migliaia...


grazie Maurizio, manderò in assistenza la Z8 ad ottobre, fino a quella data mi servirà. Buona giornata
Roberto
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #130
QUOTE(robycass @ Aug 10 2023, 09:39 AM) *
grazie Maurizio, manderò in assistenza la Z8 ad ottobre, fino a quella data mi servirà. Buona giornata
Roberto

Pollice.gif
MAXP4
Messaggio: #131
Un po' di vanità!


Immagine Allegata

Immagine Allegata
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #132
QUOTE(MAXP4 @ Aug 10 2023, 05:53 PM) *
Un po' di vanità!


Immagine Allegata

Immagine Allegata

Ah, però ! Un bel gadget, dove lo hai trovato, se posso chiedere ?

Alessandro
MAXP4
Messaggio: #133
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Aug 10 2023, 06:01 PM) *
Ah, però ! Un bel gadget, dove lo hai trovato, se posso chiedere ?

Alessandro

Trovato in Giappone tramite il sito delle amazzoni locale (.co.jp), arrivato in 4 giorni. Si trova anche sulla baia ma a più del doppio.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #134
Forte smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #135
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Aug 10 2023, 06:01 PM) *
Ah, però ! Un bel gadget, dove lo hai trovato, se posso chiedere ?

Alessandro

Si molto bello l'ho preso anch'io sett. fa ma non ancora arrivato, boh attendiamo Pollice.gif
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #136
Una foto ogni tanto per il club

IPB Immagine



Alessandro
kappona
Messaggio: #137
QUOTE(robycass @ Jun 5 2023, 04:19 PM) *
Aggiungo un po di foto dal recente weekend di Misano dove la Z8 si è comportata da ammiraglia. L'autofocus non ha sbagliato un colpo.



















Queste si che sono foto e che rendono giustizia alla Z8! Complimenti bella serie!
Ciao, Remigio
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #138
Continuo con un altro fiorellino di campo,qui già nella fase di distacco dei semi

IPB Immagine



Alessandro
robycass
Messaggio: #139
QUOTE(kappona @ Aug 13 2023, 12:44 PM) *
Queste si che sono foto e che rendono giustizia alla Z8! Complimenti bella serie!
Ciao, Remigio


grazie mille Remigio
ciao, Roberto
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #140
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Aug 14 2023, 08:44 AM) *
Continuo con un altro fiorellino di campo,qui già nella fase di distacco dei semi




Alessandro


Belle entrambe Ale, come va tutto bene wink.gif
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #141
Grazie Maurizio, va al caldo, non vedo l'ora che si plachi per ricominciare a fare qualche giretto, spero per il periodo di riposo, fine mese ....

Alessandro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #142
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Aug 16 2023, 05:44 PM) *
Grazie Maurizio, va al caldo, non vedo l'ora che si plachi per ricominciare a fare qualche giretto, spero per il periodo di riposo, fine mese ....

Alessandro

eh davvero fa caldo, io non ho più preso nulla in mano, io non vedo l'ora che venga inverno per fare qualche bel tramonto smile.gif wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #143
Per i possessori e non che si vogliono fare due risate, sicuramente un Sonaro, di meglio non poteva fare biggrin.gif ohmy.gif
ps: se avete tempo guardatelo tutto
https://youtu.be/73F7EN7BYvk
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #144
‘Della Z 8 non ne parla più nessuno…” [cit.]

😂🤣😂🤣😂

Questo Simone è fuori!!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #145
Forse a mio avviso deve acquisire anche qualche corso di matematica non solo di fotografia
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #146
Gia.
Comunque Davide ha ragione nel dire che gli YouTuber hanno una grossa responsabilità e non dovrebbero fare video come questo qui sopra…il fatto è che ha anche 60+K di followers ohmy.gif
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #147
Sempre più convinto che la rete ormai fornisca troppo spesso disimformazione al posto dell'informazione che ci si aspetta; alle volte è voluto, alle volte è dovuto a leggerezza, ma ognuno dovrebbe usare il proprio senso critico per valutare quanto si legge / sente. Purtroppo questa è una capacità che l'eccesso di informazione sta riducendo a zero.

Alessandro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #148
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Aug 19 2023, 01:53 PM) *
Sempre più convinto che la rete ormai fornisca troppo spesso disimformazione al posto dell'informazione che ci si aspetta; alle volte è voluto, alle volte è dovuto a leggerezza, ma ognuno dovrebbe usare il proprio senso critico per valutare quanto si legge / sente. Purtroppo questa è una capacità che l'eccesso di informazione sta riducendo a zero.

Alessandro

Ale questa è concorrenza spietata anche pagata per cui è normale il suo dire, basta conoscere i tipi ed ignorarli
detti Sonari ;p
Alberto*
Messaggio: #149
Piccolo contributo per il Club

Un saluto
IPB Immagine


Nitticora
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #150
Un bel ritratto.
Ti consiglio di lasciare i dati exif quando salvi in jpg per postare qui sopra smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
24 Pagine: V  « < 4 5 6 7 8 > »