FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V  « < 5 6 7  
Nikonisti Campania
Rispondi Nuova Discussione
raffer
Messaggio: #151
QUOTE(cuomonat @ Oct 20 2010, 11:56 AM) *
EEmmmmhhhh... è un sabato particolare: penso che molti saranno impegnati con la decorrenza 1/2 Novembre.


Grazie Natale per avermelo fatto notare. In effetti anch'io potrei non essere a Napoli.
Forse è meglio rimandare a sabato 6 novembre.

Raffaele
vvtyise@tin.it
Messaggio: #152
io sicuramente non ci sarò. Però invito fin da ora gli amici a pensare a qualcosa in occasione delle feste di Natale. Potremme anche ritrovarci per una bella e buona pizza da qualche parte!!
Un saluto a tutti.
cortonio
Messaggio: #153
ciiao a tutti...
visto che non si prende il capo della corda... chi si vuole aggiungere come ho fatto io ad un gruppetto di appassionati è il benvenuto (il 7 novembre).
stanno organizzando i cugini della canon una bella passeggiata...
avanti tutti!
raffer
Messaggio: #154
QUOTE(cortonio @ Oct 22 2010, 10:20 PM) *
ciiao a tutti...
visto che non si prende il capo della corda... chi si vuole aggiungere come ho fatto io ad un gruppetto di appassionati è il benvenuto (il 7 novembre).
stanno organizzando i cugini della canon una bella passeggiata...
avanti tutti!


Qualche ulteriore info, no? hmmm.gif

Raffaele
cortonio
Messaggio: #155
QUOTE(raffer @ Oct 23 2010, 09:24 AM) *
Qualche ulteriore info, no? hmmm.gif

Raffaele


buona domenica Raffer, come stai?
In effetti sono stato troppo vago... hai ragione.

Per ulteriori info, controlla questo qui:
http://www.canonclubitalia.com/public/foru...70&start=70

tenetevi aggiornati da questo link!
ciao.
Giovanni Facchini
Messaggio: #156
Carissimi, per le ville stabiane non ho potuto spostare la data dal 30 ottobre, anche per varie indisponibilità di altri partecipanti all’eventuale comitiva cultural fotografica. Inoltre il tempo dovrebbe essere bello, dato questo di cui è doveroso approfittare. Comunico nell’immediato tempi e modalità nonché eventuali recapiti telefonici per coordinarci nello spostamento.
A presto.
PS – Si potrebbe realizzare un piccolo portfolio da pubblicarsi per una guida alle Ville, ovviamente con la tutela di tutti i diritti dei fotografi che vi partecipano.
barbarian
Messaggio: #157
QUOTE(Giovanni Facchini @ Oct 25 2010, 10:11 PM) *
Carissimi, per le ville stabiane non ho potuto spostare la data dal 30 ottobre


Il prossimo fine settimana vado in Spagna e non ci sarò.
Mi dispiace, ma spero che se ne riesca a fare un'altra...
raffer
Messaggio: #158
QUOTE(Giovanni Facchini @ Oct 25 2010, 10:11 PM) *
Carissimi, per le ville stabiane non ho potuto spostare la data dal 30 ottobre


Anch'io non potrò esserci poichè sono in trasferta a Roma.

Raffaele
Giovanni Facchini
Messaggio: #159
Per quanto riguarda la visita alle Ville Stabiane, cerchiamo di radunarci tutti entro le 10 presso il parcheggio dell'Hotel MEC uscita Pompei ovest dell'autostrada Napoli Salerno (all'uscita girare a sinistra e si trova questo hotel a poche centinaia di metri). Da qui ci dirigiamo alle ville con una visita che dura qualche ora in modo da concludere entro ora di pranzo.
A presto per i dettagli ulteriori.
Lascio questo messaggio, ma penso che dal forum non ci sarà partecipazione. Purtroppo la data è stata decisa per vari motivi dovuti alla partecipazione della prof. che ci guida, al tempo che forse nelle prossime settimane non reggerà ed agli impegni del sottoscritto che sono pressanti per tutto il mese di novembre.
A chi lo richiede posso fornire il numero di cellulare con mp
siriuxs
Messaggio: #160
Fammi capire Giovanni... io voglio esserci... ma tu starai con la tua classe? Chi è questa prof? tongue.gif Non ho ben capito...
Giovanni Facchini
Messaggio: #161
QUOTE(siriuxs @ Oct 29 2010, 11:25 AM) *
Fammi capire Giovanni... io voglio esserci... ma tu starai con la tua classe? Chi è questa prof? tongue.gif Non ho ben capito...


La prof. è Luciana Jacobelli, sovrintendente agli scavi di una di queste ville. Saremo un gruppo misto di fotografi, architetti, appassionati e cultori della materia. Penso che gli interessi marcatamente diversi daranno un buon risultato.
GIVINX
Nikonista
Messaggio: #162
QUOTE(Giovanni Facchini @ Oct 29 2010, 08:25 AM) *
Per quanto riguarda la visita alle Ville Stabiane, cerchiamo di radunarci tutti entro le 10 presso il parcheggio dell'Hotel MEC uscita Pompei ovest dell'autostrada Napoli Salerno (all'uscita girare a sinistra e si trova questo hotel a poche centinaia di metri). Da qui ci dirigiamo alle ville con una visita che dura qualche ora in modo da concludere entro ora di pranzo.
A presto per i dettagli ulteriori.
Lascio questo messaggio, ma penso che dal forum non ci sarà partecipazione. Purtroppo la data è stata decisa per vari motivi dovuti alla partecipazione della prof. che ci guida, al tempo che forse nelle prossime settimane non reggerà ed agli impegni del sottoscritto che sono pressanti per tutto il mese di novembre.
A chi lo richiede posso fornire il numero di cellulare con mp

Scusa Giovanni, vorrei aggiungermi al gruppo.INFO ?

Saluti GIGI.
Giovanni Facchini
Messaggio: #163
QUOTE(GIVINX @ Oct 29 2010, 07:56 PM) *
Scusa Giovanni, vorrei aggiungermi al gruppo.INFO ?

Saluti GIGI.

Benvenuto
Io personalmente parto da Napoli alle 9.00 per raggiungre tranquillamente l'area di parcheggio dell'hotel MEC, uscita Pompei ovest dell'autostrada Napoli-Salerno. Qui è previsto il raduno del gruppetto entro le 10.00 per poi dirigerci verso la meta prevista. Si prevede alla fine della visita guidata pranzo con costo di €20. Il dopo pranzo dipende dagli impegni di ciascuno di noi, nel mio caso dagli impegni dei miei figli ai quali ho trasmesso questa passione ma che comunque hanno sempre tanto da fare il sabato notte.
A presto
GIVINX
Nikonista
Messaggio: #164
QUOTE(Giovanni Facchini @ Oct 29 2010, 08:29 PM) *
Benvenuto
Io personalmente parto da Napoli alle 9.00 per raggiungre tranquillamente l'area di parcheggio dell'hotel MEC, uscita Pompei ovest dell'autostrada Napoli-Salerno. Qui è previsto il raduno del gruppetto entro le 10.00 per poi dirigerci verso la meta prevista. Si prevede alla fine della visita guidata pranzo con costo di €20. Il dopo pranzo dipende dagli impegni di ciascuno di noi, nel mio caso dagli impegni dei miei figli ai quali ho trasmesso questa passione ma che comunque hanno sempre tanto da fare il sabato notte.
A presto

Scusa Giovanni, ma solo ora comprendo che si tratta di domani ,Sabato, e non di Domenica che mi permetteva di partecipare,grazie lo stesso per le info e buon divertimento a tutti i partecipanti.
Saluti.

GIGI
Giovanni Facchini
Messaggio: #165
Inserisco qualche foto della riunione di sabato 30/10/2010.
Penso di organizzare prossimamente per Pompei o Ercolano in aree non battute dai comuni mortali. Nella riunione alle Ville Stabiane ho potuto usare il flash, cosa in genere proibita là dove ci sono affreschi.
A presto
Giovanni Facchini
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 278.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 212.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 232.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 272.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 199.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 207.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 287.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 282.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 200.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 123.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 233.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 246.4 KB
cortonio
Messaggio: #166
buonasera Giovanni,
peccato non esser stato uno dei vostri... è sempre piacevole passare attimi spensierati con ottima compagnia!
... e chi si dimentica, durante il meeting campano, la foto fatta al presepe nonostante il guardiano poco cortese!
tienici aggiornati sulle prossime uscite.

ciao
raffer
Messaggio: #167
QUOTE(Giovanni Facchini @ Nov 3 2010, 01:28 PM) *
Penso di organizzare prossimamente per Pompei o Ercolano in aree non battute dai comuni mortali.

Giovanni Facchini


Questa volta spero di esserci! rolleyes.gif

Raffaele
vvtyise@tin.it
Messaggio: #168
sempre uscite interessanti!
giuapau
Messaggio: #169
Mannaggia......mi sono perso l'uscita nella mia città......

Non mi sono accorto di questa visita a Castellammare....

Per quella di Pompei conto di esserci.

Ciao
Giovanni Facchini
Messaggio: #170
Dopo quanto accaduto, Pompei è da rimandare, anche perchè la prof. amica mia ha espresso tanti di quei pareri personali (per giunta su giornali a tiratura nazionale) sulla gestione del patrimonio archeologico che si pensa non possa più entrare impunemente negli scavi.
Propongo, tempo permettendo, per sabato 20 novembre S. Domenico Maggiore e S. Paolo Maggiore. Il resto viene da sè.
raffer
Messaggio: #171
QUOTE(Giovanni Facchini @ Nov 11 2010, 11:32 PM) *
Dopo quanto accaduto, Pompei è da rimandare, anche perchè la prof. amica mia ha espresso tanti di quei pareri personali (per giunta su giornali a tiratura nazionale) sulla gestione del patrimonio archeologico che si pensa non possa più entrare impunemente negli scavi.
Propongo, tempo permettendo, per sabato 20 novembre S. Domenico Maggiore e S. Paolo Maggiore. Il resto viene da sè.


Potrei esserci. Pollice.gif
Attendo istruzioni.

Raffaele
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V  « < 5 6 7