FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Powerclean Ii E Micro-tools
Chi ha mai acquistato presso M-T Europe?
Rispondi Nuova Discussione
umbcel
Messaggio: #1
Salve,
sicuramente sono off-topic ma ho bisogno di aiuto e soprattuto di capire se i signori della Micro-Tools Europe sono persone serie o no.
Ho ordinato i seguenti prodotti il 7 Agosto e pagato regolarmente con carta di creadito.
N.1 PowerClean II con carica da 74 gr.
N.2 Ricariche da 74 gr.
N.3 Panni in microfibra UltraCloth
Il materiale mi e' giunto a meta' settembre, doveva arrivarmi via DHL entro pochi giorni ma...
Comunque finalmente smile.gif mi arriva il pacco e subito mi metto all'opera per usare il PowerClean II, leggo il foglietto allegato, niente di piu'semplice da usare ma... mad.gif
il prodotto e' o danneggiato o difettoso o sabotato,
fatto sta' che appena ho avvitato la carica di CO2 in dotazione tutto il gas si e' disperso a causa di un foro presente lateralmente al gruppo di spruzzo.
Ma non e' solo il foro il problema, il pulsante che viene premuto dalla levetta per far fuoriuscire il gas e completamente rientrato e non vi e'
alcun ritorno, in pratica e come un pulsante premuto e bloccato.
Smonto quindi il gruppo di spruzzo per vedere cosa c'e' che non va.
All'interno c'e' una sfera di accaio ed una molla.
Niente da fare, il foro non dovrebbe esistere e sembra mancare qualche millimetro di lunghezza al pulsante per cui non riesce a premere sulla sfera che e' poi e appogiata sulla molla.
Incazzato nero controllo meglio il pacco e noto che invece di due ricariche di gas me ne hanno inviata una sola, che tengo ancora ferma a causa del problema con il PowerClean, dei 3 UltraCloth invece ne ho trovati solo 2.
SuperUltraIncazzato ho chiamato al Sig. Klaus in Germania e velocemente gli ho fatto capire di leggere la sua mailbox perche' riesco a parlare in inglese ma non lo capisco altrettanto bene parlato.
Gli ho mandato delle foto del prodotto difettoso aperto, spiegandogli i difetti secondo me riscontrati e lui mi ha risposto che le avrebbe mandate al costruttore ma ho la vaga impressione che mi stia prendendo per i fondelli, che cavolo se ne frega il produttore, al massimo mi avrebbe dovuto chiedere di mandargli indietro il prodotto difettoso.
Vi scrivo per mettervi in guardia e per chiedere informazioni riguardo queste persone a chiunque abbia avuto contatti con Micro-Tools Europa.
Inoltre potreste indicarmi dove poter reperire tale prodotto in Italia?

Grazie
umbcel
Messaggio: #2
Noto con piacere che tale 3D e' stato letto, ma mi rammarico che nessuno ci abbia lasciato un virgola di risposta.
Lo so che non e' obbligatorio rispondere, ma datemi almeno un cenno di presenza.
Grazie

Umberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio