FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Obiettivi Nikon Usati?
Negozi di usato in Piemonte
Rispondi Nuova Discussione
marco_tac
Messaggio: #1
Buongiorno, premetto che non so se sia la sezione giusta, nel caso in cui non lo sia mi scuso con i moderatori e chiedo che sia spostata nel posto corretto, grazie.

Passiamo alla mia domanda: mi sapreste consigliare negozi affidabili in Piemonte (preferibilmente in Torino/Cuneo e provincia) che trattano materiale fotografico Nikon usato?

Grazie
mcleodclaire
Iscritto
Messaggio: #2
QUOTE(trade @ Mar 3 2011, 07:16 PM) *
Buongiorno, premetto che non so se sia la sezione giusta, nel caso in cui non lo sia mi scuso con i moderatori e chiedo che sia spostata nel posto corretto, grazie.

Passiamo alla mia domanda: mi sapreste consigliare negozi affidabili in Piemonte (preferibilmente in Torino/Cuneo e provincia) che trattano materiale fotografico Nikon usato?

Grazie

ciao, oggi a Cuneo sono andata in un negozio che vende macchine nikon e ho chiesto di un usato,mi ha detto che forse sabato un tipo gli portava una nikon d80,ma non era certo,mi ha detto di passare a vedere.
il negozio si chiama foto az e si trova in c.so rondò Garibaldi,4
Io pensavo di andare a vedere,ma stasera ho trovato un'offerta su ebay e l'ho già comprata... ti lascio il nr. di tel. così magari non corri invano 0171 67788
marco_tac
Messaggio: #3
QUOTE(mcleodclaire @ Mar 3 2011, 07:56 PM) *
ciao, oggi a Cuneo sono andata in un negozio che vende macchine nikon e ho chiesto di un usato,mi ha detto che forse sabato un tipo gli portava una nikon d80,ma non era certo,mi ha detto di passare a vedere.
il negozio si chiama foto az e si trova in c.so rondò Garibaldi,4
Io pensavo di andare a vedere,ma stasera ho trovato un'offerta su ebay e l'ho già comprata... ti lascio il nr. di tel. così magari non corri invano 0171 67788


grazie.gif

Marco
marce956
Messaggio: #4
Tieni presente che i link commerciali sono da regolamento vietati, per cui va usato l'MP
Cio' detto posso consigliarti di vedere il mercatino su questo sito: si possono fare buoni affari dry.gif ...
nikonlost
Nikonista
Messaggio: #5
Hai MP

Ciao
riccardobucchino.com
Messaggio: #6
McDigital (torino) è di un qualche partente/amico di quelli di reflex linea
Reflex Linea (torino) sono molto affidabili
Riflessi foto (torino) è di un signor fotografo
Anche marvin ha un po' di usato ma molto caro!

Tutti e tre sono negozi che hanno l'usato, reflex linea è abbastanza pazzesco, dento ci trovi veramente tantissime cose, è quasi come new old camera di milano!

Messaggio modificato da riccardobucchino il Mar 3 2011, 10:12 PM
Mauro Villa
Messaggio: #7
QUOTE(riccardobucchino @ Mar 3 2011, 10:11 PM) *
McDigital (torino) è di un qualche partente/amico di quelli di reflex linea
Reflex Linea (torino) sono molto affidabili
Riflessi foto (torino) è di un signor fotografo
Anche marvin ha un po' di usato ma molto caro!

Tutti e tre sono negozi che hanno l'usato, reflex linea è abbastanza pazzesco, dento ci trovi veramente tantissime cose, è quasi come new old camera di milano!


I titolari di Mc e Top sono più che parenti, sono fratelli, prezzi fuori di melone ultimamente
zUorro
Messaggio: #8
QUOTE(riccardobucchino @ Mar 3 2011, 10:11 PM) *
McDigital (torino) è di un qualche partente/amico di quelli di reflex linea
Reflex Linea (torino) sono molto affidabili
Riflessi foto (torino) è di un signor fotografo
Anche marvin ha un po' di usato ma molto caro!

Tutti e tre sono negozi che hanno l'usato, reflex linea è abbastanza pazzesco, dento ci trovi veramente tantissime cose, è quasi come new old camera di milano!


concordo in assoluto.
marco_tac
Messaggio: #9
QUOTE(zUorro @ Mar 4 2011, 08:01 AM) *
concordo in assoluto.


Weilà Fede ci si becca anche sul forum eh??
Tieniti pronto per domenica che sfrutterò al massimo tutto il tuo corredo biggrin.gif


Ringrazio tutti per le risposte, ho fatto un giro nei siti di McDigital e Reflex Linea e in effetti i prezzi sono altissimi!!
Concordo assolutamente su Riflessi Foto (non per niente è lì che ho acquistato corpo macchina e obiettivo...
Grazie ancora

Marco
zUorro
Messaggio: #10
QUOTE(trade @ Mar 4 2011, 12:27 PM) *
Weilà Fede ci si becca anche sul forum eh??
Tieniti pronto per domenica che sfrutterò al massimo tutto il tuo corredo biggrin.gif
Ringrazio tutti per le risposte, ho fatto un giro nei siti di McDigital e Reflex Linea e in effetti i prezzi sono altissimi!!
Concordo assolutamente su Riflessi Foto (non per niente è lì che ho acquistato corpo macchina e obiettivo...
Grazie ancora

Marco


in realtà se si cerca bene spesso proprio in questi due si trovano le offerte migliori!
in compenso da marvin e al contatto è molto più difficile trovare dei buoni prezzi
albert86
Messaggio: #11
QUOTE(marce956 @ Mar 3 2011, 09:32 PM) *
Tieni presente che i link commerciali sono da regolamento vietati, per cui va usato l'MP
Cio' detto posso consigliarti di vedere il mercatino su questo sito: si possono fare buoni affari dry.gif ...



quale sito?! interesserebbe anche a me! grazie mille.. smile.gif
albert86
Messaggio: #12
QUOTE(marce956 @ Mar 3 2011, 09:32 PM) *
Tieni presente che i link commerciali sono da regolamento vietati, per cui va usato l'MP
Cio' detto posso consigliarti di vedere il mercatino su questo sito: si possono fare buoni affari dry.gif ...



quale sito?! interesserebbe anche a me! grazie mille.. smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio