FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1 Scatto Di Surf Dall'acqua
critiche?
Rispondi Nuova Discussione
a_chill_e
Messaggio: #1
Ciao, vorrei delle critiche su questa foto
scattata: dall'acqua con scafandro
corpo Nikon f801
fuji velvia pro 100
A mode, f impostato a 5.6
obiettivo 15 sigma fisheye.

Achille
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
benzo@baradelenzo.com
Messaggio: #2
Inquadratura perfetta, di piú non si puó pretendere. un pelino piú vicino ma conosco il pericolo. meglio un po di ritaglio.
Il resto invece é da rifare, peccato. Magari un colpetto di flash?
ciao Enzo
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #3
magari aspettare un giorno con più luce .... per me va bene così, il colpetto di flash .... più facile a dirsi .... ma a farsi blink.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #4
vero, è un po scuretta ,ma col sole si può ottenere di più, magari però le onde mancano e i problemi in gioco son diversi ... comunque molto d'effetto .
vally9
Messaggio: #5
Inquadratura eccezionale, un pò più di luce e sarebbe perfetta!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Inquadratura e composizione ottime, peccato per la luce, troppo poca e poco suggestiva, con una bella giornata il risultato sarebbe stato di ben altro livello...

Come fate a sapere dove disporvi in acqua senza essere inglobati nell'onda?
a_chill_e
Messaggio: #7
QUOTE(matteoganora @ Jan 16 2007, 11:08 AM) *

Inquadratura e composizione ottime, peccato per la luce, troppo poca e poco suggestiva, con una bella giornata il risultato sarebbe stato di ben altro livello...

Come fate a sapere dove disporvi in acqua senza essere inglobati nell'onda?




Praticamente ti "piazzi" proprio dove l'onda t'ingloba...più in ritardo sei rispetto al soggetto, più riesce l'effetto.
Le onde non sempre vanno di pari passo con la bella giornata, per ovviare al problema dovrei usare un flash, scafndrato, ma per il momento non ho trovato quello che mi garba. E' anche vero che la dia non rende molto su file digitale...(giusto?!)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio