FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mini Tutorial
, Inserire il preview nelle discussioni in photo lab
Closed Topic Nuova Discussione
Fedro
NPA
Messaggio: #1
Quando apriamo una nuova discussione troveremo, rispetto a prima, un nuovo campo che potremo decidere se riempire o meno.

Il campo è : Immagine per la copertina, premendo il tasto sfoglia selezioneremo dal nostro computer l'immagine che, automaticamente ridimensionata, diverrà la preview della discussione

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 25 KB

Se il campo non verrà compilato automaticamente apparirà l'immagine

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 KB

Attenzione se fate un'anteprima della discussione dovrete reinserire il percorso dell'immagine di copertina prima di inviarla definitivamente.

Messaggio modificato da Fedro il Jan 20 2010, 07:12 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
loveLESS,
NPU
Messaggio: #2
Ma per inserire poi la foto nel post oltre che nel titolo come faccio?
Ho letto quel documento ma io non ho la scritta GALLERY accanto a CERCA :s come devo fare? :[
volevo mettere alcune foto scattate oggi..
JKonrad
Iscritto
Messaggio: #3
Non inserisco ad inserire l'anteprima ed ho provato sia con Chrome che con Mozilla...
Aiutatemi per piacere sennò non riesco ad usare il forum dato che è obbligatorio inserire la copertina unsure.gif
JKonrad
Iscritto
Messaggio: #4
QUOTE(JKonrad @ Jun 20 2011, 04:43 PM) *
Non inserisco ad inserire l'anteprima ed ho provato sia con Chrome che con Mozilla...
Aiutatemi per piacere sennò non riesco ad usare il forum dato che è obbligatorio inserire la copertina unsure.gif

Risolto! Bisogna ridimensionare manualmente la foto da inserire (non sarebbe più comodo inserire un processo automatico?)

Posta in questo topic
Fedro   Mini Tutorial   Jan 20 2010, 02:18 PM
giuliano.bianchi   Ciao, SCUSA per la mia ignoranza, ma lo scopo ? co...   Jan 20 2010, 06:01 PM
Fedro   Nelle sezioni photo lab è ora possibile vedere una...   Jan 20 2010, 07:06 PM
giuliano.bianchi   GRAZIE per la puntualità, ora mi è più chiaro. bu...   Jan 21 2010, 11:03 AM
giovannibattista   L'idea è certamente buona. Ma come si fa se, c...   Jan 22 2010, 08:26 AM
arciere_ISR  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio