FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Palio Di Ferrara
Alcune immagini dal corteo storico
Rispondi Nuova Discussione
DiegoParamati
Messaggio: #26
In condizioni normali non lo fotgraferei, ma al palio si.....
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
DiegoParamati
Messaggio: #27
Un particolare di un ragzzino e del suo impegno...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
photoflavio
Messaggio: #28
QUOTE(DiegoParamati @ May 30 2005, 07:12 PM)
Il condottiero più figo... e devo dire GRAZIE SB600!!!!!!!! Alla faccia di chi crede che il flash si usi solo col buio....
*



Caspita Diego,
bella questa... ce la volevi tenere nascosta fino all'ultimo, eh eh eh tongue.gif che bel rosso!

L'uso del flash di giorno mi ha risolto parecchie situazioni. Già l'ottimo (e costosissimo) SB24 sulla F801s faceva miracoli, con l'SB600 non ho fatto ancora molte prove, ma dal poco che ho visto non dovrebbe far rimpiangere troppo il predecessore...

Flavio

DiegoParamati
Messaggio: #29
L'ho fatta ieri pomeriggio nel corso di un'altra sfilata del palio (l'ultima) nel giorno delle gare in Piazza Ariostea....
morgan
Messaggio: #30
QUOTE(ciro207 @ May 30 2005, 08:15 PM)
Hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Usando sapientemente anche il flash. Ombre dure purtroppo, ma in notturna difficile ottenere di meglio.
Molti complimenti!!
*


Sono d'accordo con Daniele, hai fatto un buon lavoro Diego.... e poi dosare il flash in certe circostanze non è mai facile, a maggior ragione se è stata per te la prima esperienza del genere!!! Pollice.gif Pollice.gif
Complimenti

Franco
DiegoParamati
Messaggio: #31
Grazie mille Franco!!!!!!!!!!!!!!
I complimenti del Maestro valgono doppio biggrin.gif biggrin.gif
ros62
Messaggio: #32
Diego ultimamente ho cercato di fare foto durante due manifestazioni del genere e mi sono reso conto che non è per niente facile sapersi muovere durante il corteo, poi se il tutto si svolge di notte e si deve operare con il solo flash per di più montato sulla reflex diventa tutto più difficoltoso, senza un controluce i soggetti fotografati non rendono per come dovrebbero. Un saluto
Saro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2