Che bel ritrattino Gio
Ciao Alberto, il 180 è una gran bella ottica non ha un AF come un fulmine di guerra, ma se le lenti non hanno problemi funzionano bene insieme.
Esempio,
Un caro saluto
Esempio,
Un caro saluto
ottimo risultato...mi convinci
Che bel ritrattino Gio
Grazie Ale, merito dell'organizzazione (luci, ecc. ecc.) oltre alla lente 😉
ottimo risultato...mi convinci
Prego Alberto
Direi che Giovanni ti abbia fornito la giusta risposta. Complimenti!!
Grazie Raffaele 😉
Ciao Alberto, il 180 è una gran bella ottica non ha un AF come un fulmine di guerra, ma se le lenti non hanno problemi funzionano bene insieme.
Esempio,
Un caro saluto
Esempio,
Un caro saluto
Ottimo ritratto Gio, Marina è molto bella, peccato che a Dicembre smette il suo lavoro da Modella/Indossatrice :((
bravo
Buone le linee e bella la compo, peccato per le zone in ombra
Nel complesso hai fatto una bella serie, a me piace molto la 5 e anche la 4 ma devi togliere quella dominate azzurrina,
la terza molto bello lo sguardo... ma perde sul basso del fotogramma che taglierei via,
comunque bravo
la terza molto bello lo sguardo... ma perde sul basso del fotogramma che taglierei via,
comunque bravo
Si, come serie piace anche a me.
Però delle prime tre ne avrei messa una sola. Ok, inquadrature diverse, ma della stessa posa, quindi un pelo ripetitive.
Ma comunque ben fatte 😊
Ciao,
Alessandro.
Però delle prime tre ne avrei messa una sola. Ok, inquadrature diverse, ma della stessa posa, quindi un pelo ripetitive.
Ma comunque ben fatte 😊
Ciao,
Alessandro.
Si, come serie piace anche a me.
Ma comunque ben fatte 😊
Ciao,
Alessandro.
Ma comunque ben fatte 😊
Ciao,
Alessandro.
grazie mille
Nel complesso hai fatto una bella serie, a me piace molto la 5 e anche la 4 ma devi togliere quella dominate azzurrina,
comunque bravo
comunque bravo
grazie mille ciao
Buona l'ultima, anche se avrei dato 1/2 stop in più di esposizione
Grazie Maurizio, ho provato a tenere sotto controllo la parte in luce sullo sfondo. Provo ad alzare un altro po' le ombre.
Saluti
Saluti
Una macchina che ha ancora tanto da dire
Bei click
Bei click
Ciao,
anch'io errei solo la prima, la terza andrebbe bene, come dice Maurizio, senza la parte bassa. Le mie preferite la prima e la quinta.
Alessandro
Un paio di scatti di oggi, un piccolo anticipo di primavera.
Buona la seconda, come dice Maurizio alzare un pò l'esposizione o aprire ulteriormente le ombre per dare più leggibilità gioverebbe assai.
Alessandro
Grazie anche a te Alessandro, ho aumentato un po' le ombre e i neri e son venuti fuori altri dettagli.
Poco poco, in verità. Il mood della foto devo ammettere che mi piace così.
Saluti
Messaggio modificato da rosariomanzo il Jan 16 2022, 07:36 PM
Poco poco, in verità. Il mood della foto devo ammettere che mi piace così.
Saluti
Messaggio modificato da rosariomanzo il Jan 16 2022, 07:36 PM
Molto bene,
Alessandro
Alessandro
ciao a tutti spero che fa piacere inserire una foto ogni tanto, non è il mio mestiere ma una passione che cerco di tenerla un po' viva.
File allegati
ciao a tutti spero che fa piacere inserire una foto ogni tanto, non è il mio mestiere ma una passione che cerco di tenerla un po' viva.
Ciao Giuseppe, ma certamente, postane quanto vuoi noi le aspettiamo,
questa un po lontana ma l'istante colto è molto bello
foto con tubo di prolunga da 1cm giusto per esperimento
File allegati
Beh dai come prime prove non sei andato male