FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Club Nikkor Af-s 20mm 1,8
Rispondi Nuova Discussione
karlsruhe
Iscritto
Messaggio: #1
Avanti con le foto ragazzi, oggi approfitto della giornata per provarlo benino.
Gianluca


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Nuova Discussione
Risposte
karlsruhe
Iscritto
Messaggio: #2
Buongiorno a tutti, le primissime impressioni sono sbalorditive veramente nulla a che vedere con la precedente versione come giusto che sia, sul piano portabilita´ lo tenuto montato su la mia d810 ieri tutta la serata e oggi prima mattinata ottimamente bilanciato e con una leggerezza disarmante anche se a prima vista cosi´ non sembra, posso notare anche che nonostante i nanetti la resa non sembra cosi´poi tanto contrastata... lasciando la tonalita´ dei colori veramente ben bilanciati, veramente un ottica perfetta per lo street e non solo visto l´ angolo di campo che se saputo utilizzare ti fa portare a casa scatti veramente preziosi considerando anche la minima messa a fuoco che parte da 20cm, e avendo uno sfocato veramente gradevole per composizioni staravaganti, che dire per il momento sembra un ottica quasi risolutiva in tutto per gli amanti dei 20mm... e io sono uno di questi, a breve vi posto qualche scatto per constatare la validita´ di questa lente, brava nikon anche se potevi fare uno sforzo sul prezzo pagato 799 pizzette.
Gianluca.

Posta in questo topic
karlsruhe   Club Nikkor Af-s 20mm 1,8   Feb 13 2015, 04:11 PM
karlsruhe   Scusate la foto di rito... Gianluca. Feb 13 2015, 04:36 PM
gmtere  
<...   Apr 30 2015, 06:58 AM
Gian Carlo F  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio