FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
St
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
IPB Immagine

aretul
Messaggio: #2
Gustosissima scenetta che hai colto con ottima prontezza di riflessi, il tutto con un'ottima conversione. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
pisistrate nelson
Messaggio: #3
Molto bello il momento colto. Le espressioni delle bimbe sono tutte altrettanto comunicative. La luce e di conseguenza l'atmosfera sono magiche.
masma
Messaggio: #4
Troppo bella Paolo!
La cosa che più mi piace è che l'occhio non si ferma mai, scorre avanti e indietro lungo tutta la direzione degli sguardi delle fanciulle. La mia attenzione parte dal centro, dalla bimba centrale che osserva la compagna mentre esegue l'esercizio. Di rimbalzo torna indietro all'osservatrice, per poi "scavallare" il piano e posarsi sulle due "simpatiche pettegoline"....per poi ritornare al centro e ricominciare il giro.....
Mi piace questo "godermi il frame"

Complimenti
busher
Messaggio: #5
mi piace molto l'atmosfera di questo scatto, trasmette tranquillità... bravo DAP!
Brunosereni
Messaggio: #6
Ma che bella foto! la scena con le bimbe è eccezionale e tecnicamente ineccepibile.
Bella e simpatica.

Bruno
cranb25
Nikonista
Messaggio: #7
Molto bella DAP anche la conversione è davvero azzeccata Pollice.gif
Ciao
Stefano
riccardoal
Messaggio: #8
i momenti in cui un autore dimostra il meglio di se....eri la ma sembra tu non ci sia tanta e' la naturalezza delle bimbe....una serie di scatti che ricordo con piacere ed in cui hai dato il meglio di te Paolo......questo e' un quadro d autore....per forme...luce...naturalezza.....
magnifica prova per me

Messaggio modificato da riccardoal il Mar 20 2015, 04:59 PM
_FeliX_
Messaggio: #9
....per forme...luce...naturalezza.....

Riccardo ha condensato molto bene.
Bella foto!
p4noramix
Messaggio: #10
come sopra, davvero piacevole.
nikosimone
Messaggio: #11
ci ho messo un po' di giorni per cercare le parole giuste per esprimere quanto mi piaccia questa foto e ancora non le ho trovate, forse l'unico commento che può rendere l'idea è:

se potessi permettermela, una stampa di questa foto la comprerei subito.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio