FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Mi Presento…
Giorgia
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #51
QUOTE (claudio60 @ Oct 5 2004, 04:06 PM)
faccio rispettosamente notare che il nikonista Kurtz ha insinuato che le nostre amiche siano pelose. Cosa abbastanza insultante, anche se fosse vera.

Poi, con la sua affermazione "largo alle giovani", ha automaticamente dato della "vecchia" a Monia.

In ultimo insiste sul fatto del "ritocco", cosa non carina da dire ad una ragazza.

Proporrei il nikonista Kurtz per una scomunica.

Che facevi prima di realizzare Violini.... il benzinaro?.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco T
Messaggio: #52
Benvenuto a Giorgia, innanzitutto.


Approfitterei dell' accresciuta presenza di donne nel forum, per provare a fare una domanda:
ritenete che esista una differenza di sguardo tra le donne e gli uomini fotografi?

Ringrazio, saluti.
Giorgia S.
Nikonista
Messaggio: #53
Ehi... ma i commenti alle mie foto??? mad.gif
vi facevo più seri... dry.gif

e io ve ne metto un altra! tongue.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
bluemonia
Banned
Messaggio: #54
Adesso mi date pure della vecchia e ritoccata... e pure ki mi ha conosciuta a Roma, sa ke non lo sono!!!! ph34r.gif mad.gif rolleyes.gif

adesso ho quasi paura a postare delle foto nuove... blink.gif
nf100
Messaggio: #55
No monia non ti preoccupare io che ho avuto la fortuna di conoscerti posso dire che non sei ne vecchia ne ritoccata wink.gif

perchè dovresti aver paura di postare nuove foto?
digiborg
Messaggio: #56
QUOTE (bluemonia @ Oct 5 2004, 03:13 PM)
Adesso mi date pure della vecchia e ritoccata... e pure ki mi ha conosciuta a Roma, sa ke non lo sono!!!! ph34r.gif mad.gif rolleyes.gif

adesso ho quasi paura a postare delle foto nuove... blink.gif

chi lascia il vecchio sa cosa lascia ma non sa cosa trova ... wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #57
Belli carichi i colori dell'ultima... mi piacciono molto.
Ma qui tra colline e fiorellini, "A RAGA' " hmmm.gif ph34r.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
beviamoci sopra, che è meglio brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif (qui si nota la vera differenza tra il "molliccius" e l'alcolista tongue.gif )

MONIAAAA!
Che fine ha fatto il progetto "Today"? Fermo????

Franz
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #58
QUOTE (Francesco ex ftamb @ Oct 5 2004, 04:12 PM)
...ritenete che esista una differenza di sguardo tra le donne e gli uomini fotografi?

Francesco... hmmm.gif e certo che esiste... tongue.gif tongue.gif tongue.gif per quanto mi puoi stare simpatico... ma vuoi mettere lo sguardo di una bella fotografa... laugh.gif laugh.gif woohoo.gif
Fabio Pianigiani
Messaggio: #59
QUOTE (claudio60 @ Oct 5 2004, 04:06 PM)
......Proporrei il nikonista Kurtz per una scomunica.....

Ma si vai ..... fai il "giustiziere mascherato"....... ph34r.gif

E' un sistema come un'altro per eliminare i "concorrenti"....... wink.gif


P.S.
Comunque grazie a tutti perché mi avete fatto fare due risate in un pomeriggio di lavoro un po pesante.
E spero veramente di non aver offeso nessuna e nessuno.
Non è nelle mie intenzioni .
E comunque si parlava di Avatar .....
ryo
Nikonista
Messaggio: #60
Benvenuta anche da parte mia!
Splendida la foto del cane! Anche le altre, inclusa l'ultima postata, mi piacciono molto. Hai gusti completamente diversi dalla tua amica?!
Claudio Rampini
Nikonista
Messaggio: #61
... e poi Lisa ha detto anche che ha incontrato due del forum:

FUORI I NOMI DEI TACCHINI!!!
CDT
Messaggio: #62
QUOTE (bluemonia @ Oct 5 2004, 03:56 PM)
QUOTE (Lisa F. @ Oct 5 2004, 02:39 PM)
Monia!

Sei fortissima!!! tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif
Comunque venerdi sera ho potuto conoscere un paio di voi, dove lavoro, e mi hanno riconosciuta al volo wink.gif
Quindi...
E tu, sei davvero così o sei ritoccata?

Sono ritoccata!!! in realtà non ho la faccia blu... ph34r.gif
pensavi di si solo xkè il mio nick è "bluemonia"???? ph34r.gif dry.gif rolleyes.gif

sei bellissima
DAF
Messaggio: #63
...spero sempre in un nikonista farmacista che abbia una buona quantità di bromuro in magazzion....almeno la finite....è strano non è nemmeno l'età, sapete dopo i 50 il maschietto italico è particolarmente euforico.....bahhhh
Detto questo e salutata la new entry, passiamo alle foto, cane e mare mi stanno bene, almeno come taglio, il cagnone di sicuro non è la solita cosa già vista, anche perchè il pericolo di una slinguata è alto e io con la d70 non lo farei mai! tongue.gif , brava comunque, hai l'occhio che è una gran cosa, migliorerai di sicuro nei prossimi mesi, anzi ti invito a non farti prendere dalla solita malinconia fotografica invernale che è un pò il male di tutti inovizi, non si scatt solo con le belle stagioni, l'inverno ha un suo indiscusso fascino....

ps invito almeno a salutare tutti i nuovi, non con 50 post, ma almeno quando li rispondete per primi , un benvenuto sarebbe carino....
Giorgia S.
Nikonista
Messaggio: #64
Grazie Dafiero!
sei gentilissimo (e hai anche l'avatar simpa!!)
D'inverno la uso tanto la macchina, facevo le gare di snowboard e mi piace tanto la montagna (solo d'inverno però... d'estate tanto mare laugh.gif !)

Qui ero a una gara sul monte amiata, che è la montagna più vicina che ho alle mie parti, ma adesso che vivo a milano vado spesso in valtellina (bellissima wub.gif )

quest foto l'ha fatta il mio fratellino, l'unica centrata in tutta la gara rolleyes.gif !!!! laugh.gif laugh.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
nf100
Messaggio: #65
E quella sei tu? ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Cheo
Messaggio: #66
Ciao Giorgia,

benvenuta nel forum, le tue fotto sono molto carine, mi sembra che il tuo "colpo d'occhio" sia buono ma sicuramente devi svilupparee la tecnica, segui i consigli degli espertoni e vedrai che i risultati e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.... wink.gif

La 4500 se puoi tienila fino alla morte perchè è una fotocamera eccezionale, cerca di spremerla in manuale e ti stupirà.

Cheo
Giorgia S.
Nikonista
Messaggio: #67
Certo che sono io! tongue.gif

ma come si fa a mettere il quadratino con le scritte degli altri??? hmmm.gif
CDT
Messaggio: #68
QUOTE (Giorgia S. @ Oct 5 2004, 05:08 PM)
Certo che sono io! tongue.gif

ma come si fa a mettere il quadratino con le scritte degli altri??? hmmm.gif

clikka sul quadratino Cita in alto a destra
nf100
Messaggio: #69
Un modo è quello di cliccare sul pulsante che trovi nell'angolo inalto a dx de form che vuoi citare

L'altro sistema è quello di usare il pulsante QUOTE premerlo una volta dopo di che con il copia e incolla inserisci il testo che vuoi citare e premi di nuovo QUOTE

Il più semplice è il primo sistema
Giorgia S.
Nikonista
Messaggio: #70
QUOTE (nf100 @ Oct 5 2004, 03:12 PM)
Un modo è quello di cliccare sul pulsante che trovi nell'angolo inalto a dx de form che vuoi citare

L'altro sistema è quello di usare il pulsante QUOTE premerlo una volta dopo di che con il copia e incolla inserisci il testo che vuoi citare e premi di nuovo QUOTE

Il più semplice è il primo sistema

Capito... grazie mille!
ora vado... grazie a tutti... domani metto altre fotine, oggi ne ho preparata qualcuna... laugh.gif

ciau! Isola.gif
ConteMaxS
Messaggio: #71
Mah??????
Emmò ce manca solo la De Filippi a dirigere.......poi stamme proprio apposto.

Benvenuta Girgia.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #72
Un doveroso benvenuta tongue.gif
Le foto, sinceramente, non mi dicono ancora molto, anche il cane lascia un po' a desiderare.
In generale trovo "fastidiosa" la firma sull'immagine: perchè non metti un bordo intorno alla foto (di qualunque colore) e la metti lì ?
Io non saprei spiegarti come farlo, ma credo ci potrebbe essere + di uno qui in grado di darti consigli: è il posto giusto !!

Ciao e alle prossime foto wink.gif

Angelo.
Marko74
Messaggio: #73
QUOTE (Giorgia S. @ Oct 5 2004, 04:54 PM)
Qui ero a una gara sul monte amiata, che è la montagna più vicina che ho alle mie parti, ma adesso che vivo a milano vado spesso in valtellina (bellissima wub.gif )

quest foto l'ha fatta il mio fratellino, l'unica centrata in tutta la gara rolleyes.gif !!!! laugh.gif laugh.gif

Un grossissimo BENVENUTA biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Anche a me piace molto quella del cagnolone

e anche quella delle colline ADORO LA TOSCANA la mia regione preferita

Anch'io adoro sciare e ho una mezza intenzione di provare lo snow, mi dai qualche lezione wink.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
sergiobutta
Messaggio: #74
Benvenuta Giorgia. Complimenti per aver trovato il coraggio di far vedere a questo branco di lupi famelici le tue foto. A me piace, per l'inquadratura, la quarta (mare), mentre devo dissentire con Claudio sulla terza che si vede chiaramente come artefatta. Per l'avatar, puoi anche mettere anche quella che ti ha fatto tuo fratello. Hai un volto interessante. Per la richiesta di foto a Sant'Antonio da Forum : il nostro Papa, se ce la farà con gli anni, cercherà di farlo santo. Il processo di beatificazione è in corso : testimoni a favore le ragazze da lui immortalate, postulatore Frate Matteo.
orione
Messaggio: #75
Benvenuta anche da parte mia.
Anche io preferisco quella col cagnolone.
applausi.gif applausi.gif applausi.gif brindisi.gif brindisi.gif applausi.gif applausi.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »