le mie impressioni sono positive.
molte cose interessanti e le prove poi
anche io volevo fare un baratto
molte cose interessanti e le prove poi
anche io volevo fare un baratto
Io volevo chiedere allo stand Nikon se potevo barattare la mia ragazza con la D3x ed alcuni obiettivi...
A questo proposito io ho chiesto se alla fine della manifestazione regalavano le macchine in visione. Io mi accontentavo della D700 con l'85 mm.
Gli uomini del mio gruppo hanno preferito gli zoom puntati sulle hostes.
Qualcuno ha fotografato la modella al 2° piano nel set fotografico allestito apposta? Se sabato avete visto due donne che le hanno rubato il posto eravamo io e la mia amica.
A parte qualche piccola disorganizzazione, dovuta forse al fatto che era il primo giorno, il mio giudizio è decisamente positivo.
A questo proposito io ho chiesto se alla fine della manifestazione regalavano le macchine in visione. Io mi accontentavo della D700 con l'85 mm.
Qualcuno ha fotografato la modella al 2° piano nel set fotografico allestito apposta? Se sabato avete visto due donne che le hanno rubato il posto eravamo io e la mia amica.
A parte qualche piccola disorganizzazione, dovuta forse al fatto che era il primo giorno, il mio giudizio è decisamente positivo.
io ho fatto un paio di scatti alla modella.
ho provato pure i set per i bimbi con mia figlia, purtroppo non sono venute un granchè, ma quello è colpa mia
provato un sacco di cose, flash, luci con fondali, stampe, macchine ed obbiettivi, poter toccare con mano è sempre una bella esperienza, certo sarebbe stato bello se, uno potesse fare degli scatti alle modelle con le macchine o obbiettivi che c'erano, faceva una registrazione e si andava a provare per un pochino.
l'85 1,8 l'ho provato ma credo che ci si debba prendere la mano, con un set luci sarebbe stato tutt'altro....ihih...mi sa che ora chiedo troppo
juhuuuuu !!!!
Eccovi allora,
avevo chiesto al bar se qualcuno era andato al photo digital ma nzù,nessuno rispose.....
poi mi sono ricordata del vostro gruppo e zacchète !
si parla di taormina, si va beh,ma le foto ?????
Io quest'anno non sono venuta causa brutto tempo purtroppo ma vorrei vedere i vostri scatti .
Non postate niente ????
Eccovi allora,
avevo chiesto al bar se qualcuno era andato al photo digital ma nzù,nessuno rispose.....
poi mi sono ricordata del vostro gruppo e zacchète !
si parla di taormina, si va beh,ma le foto ?????
Io quest'anno non sono venuta causa brutto tempo purtroppo ma vorrei vedere i vostri scatti .
Non postate niente ????
Ho portato la mia D50 ma non l'ho uscita per due motivi:
1) in mezzo a D3, D700 e D300, c'accucchiavu mala cumparsa...
2) i set erano vuoti...
1) in mezzo a D3, D700 e D300, c'accucchiavu mala cumparsa...
2) i set erano vuoti...
Quando sono andato io (domenica) i set erano strapieni di fotografi che si ammassavano davanti alle modelle.
Hp fatto qualche scatto che poi posterò (adesso devo sistemare con urgenza delle foto di book fatte questa sera).
Agata, di quale disorganizzazione parli? dle fatto che non ti hanno regalato le macchine?
Non hai saputo aspettare. A me hanno regalato la D3x con il 400 F2,8 e un 24-70.
.......magari!!!!!!!!!
Hp fatto qualche scatto che poi posterò (adesso devo sistemare con urgenza delle foto di book fatte questa sera).
Agata, di quale disorganizzazione parli? dle fatto che non ti hanno regalato le macchine?
Non hai saputo aspettare. A me hanno regalato la D3x con il 400 F2,8 e un 24-70.
.......magari!!!!!!!!!
.......magari!!!!!!!!!
Ciao, Buzz
Ho l'impressione che il tuo intervento sia stato pubblicato in parte
forse continuava così: "magari io tengo la nuova D3x e regalo a te una delle mie vecchie macchine fotografiche"
IO ACCETTO
mi accontento anche di una D300; non sono esigente.
La discussione assume toni più da Sushi che da "Incontriamoci", sezione che deve servire per favorire gli incontri o per raccontarne gli aspetti salienti.
Dove eravamo rimasti?
Colgo l'occasione per ricordare ai siciliani che da sabato 27 a lunedì 29 a taormina c'è il taormina photo digital, per cui per chi volesse incontrarsi quale migliore occasione?
Colgo l'occasione per ricordare ai siciliani che da sabato 27 a lunedì 29 a taormina c'è il taormina photo digital, per cui per chi volesse incontrarsi quale migliore occasione?
Dove eravamo rimasti?
Che emozione!!!!
Mi sono tornati in mente gli indimenticabili incontri fatti dal gruppo Siciliano....
Giovanni
Di taormina se ne parla già
trasferiamoci di la.
trasferiamoci di la.