FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prime Foto Con Nuova Reflex E Nuovo Obiettivo
Rispondi Nuova Discussione
adoma
Iscritto
Messaggi: 84
Messaggio: #1
Come da titolo, primi scatti (fatti così al volo davanti a casa mentre stavamo uscedo, e al solito senza alcuna collaborazione da parte della piccola modella che faceva i fatti suoi ignorandomi!) con D7100 e Sigma 17-50 2.8. Entrambe seconde scelte (a D7200 e Nikon 17-55 2.8) legate al budget.

Ho osato il diaframma molto aperto perchè volevo far 'uscire' gli occhi... mi è riuscito forse in quella in bn, per nulla in quella a colori che non è ben a fuoco.

Pareri e suggerimenti sugli scatti, sulla conversione in bn e sulla nuova attrezzatura?

IPB Immagine



IPB Immagine



Ciao.
Rossella
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.572
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Complimenti per gli acquisti wink.gif
Mi prende molto la posa della prima, la seconda con la parte sfocata così in primo piano mi distrae del volto della piccola wink.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
masma
Messaggi: 3.453
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Bellissima la prima Rossella! Foto e bimba!
La foto ben rende quello che rappresenta la tua accoppiata anche se ho letto che quel sigma ha dato qualche problemino d'incompatibilità con la 7100

Nella seconda, quella "cosa" (che non capisco cosa sia) disturba molto sia perché è molto presente e sia perché si sovrappone al viso. Hai lisciato la maf di poco

Ciao ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Fabio Chiappara
Messaggi: 8.816
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Ciao,
Io avrei pubblicato solo la prima, perchè ,a mio parere, un gran scatto!
Bellissimi gli occhi messi in risalto e conversione impeccabile.

Fabio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
cranb25
Nikonista
Messaggi: 6.691
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Complimenti era i nuovi acquisti!
La prima mi piace molto ottima la conversione wink.gif
Ciao
Stefano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
adoma
Iscritto
Messaggi: 84
Messaggio: #6
QUOTE(masma @ Jun 12 2015, 01:54 PM) *
La foto ben rende quello che rappresenta la tua accoppiata anche se ho letto che quel sigma ha dato qualche problemino d'incompatibilità con la 7100


Oh... davvero? Io non ho trovato nulla in proposito... speriamo non sia nulla di che :(
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
adoma
Iscritto
Messaggi: 84
Messaggio: #7
QUOTE(masma @ Jun 12 2015, 01:54 PM) *
Nella seconda, quella "cosa" (che non capisco cosa sia) disturba molto sia perché è molto presente e sia perché si sovrappone al viso. Hai lisciato la maf di poco

Ciao ciao


E' la parte inferiore di quei sonaglini che si appendono e suonano se c'è il vento. Nell'altra foto lo stava proprio osservando. Si quella a colori non è granchè, ma era per mostrare anche i colori. L'altra me l'ha proprio chiesta la conversione smile.gif

Ciao e grazie,
Rossella
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
NicolaSantolin
Messaggi: 5.458
Utente Assiduo
Messaggio: #8
ottima la prima ,hai fatto una bella conversione dando un tocco speciale agli occhi, ed è li che lo sguardo si posa complimenti ciao Nicola.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi