FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Palermo By Night
Rispondi Nuova Discussione
alcatosto
Messaggi: 75
Messaggio: #1
Eccoci di nuovo qua, ultimo scatto fatto sabato
Nikon D3000, obbiettivo 18-55, niente cavalletto ! INSOMMA UNA FOTO FATTA DI FORTUNA biggrin.gif
capitemi ! però a mio parere personale il risultato non è del tutto da buttare !
Consigli, commenti e critiche ?! grazie.gif
Ciao a tutti !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.7 MB

Aldo C.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Messaggi: 1.018
Messaggio: #2
Bè non male il risultato, a quanti iso eri?
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
alcatosto
Messaggi: 75
Messaggio: #3
100 iso !
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
elros
Messaggi: 79
Messaggio: #4
GRan bella foto complimenti... cmq alcatosto, il programma sono riuscito ad usarlo grazie...... ma posso aggiungere font per il tipo di carattere? il carattere che usi tu qual'è...? è molto particolare...smile.gif

Messaggio modificato da elros il Feb 23 2011, 03:36 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
mirko_nk
Messaggi: 13.363
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Ciao. smile.gif

Se avessi fatto questa foto nell'ora blu avresti ottenuto sicuramente un risultato più accattivante ed una atmosfera più intensa... Così vedo solo tanti piccoli punti luminosi che mi danno una sensazione di confusione e disordine...

A presto...
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Kio
Messaggi: 686
Messaggio: #6
QUOTE(alcatosto @ Feb 22 2011, 12:27 PM) *
Eccoci di nuovo qua, ultimo scatto fatto sabato
Nikon D3000, obbiettivo 18-55, niente cavalletto ! INSOMMA UNA FOTO FATTA DI FORTUNA biggrin.gif
capitemi ! però a mio parere personale il risultato non è del tutto da buttare !
Consigli, commenti e critiche ?! grazie.gif
Ciao a tutti !

Ingrandimento full detail : 3.7 MB

Aldo C.


Ok ma dove hai appoggiato la macchina?

Secondo me cìè un po' troppo cielo, magari con un taglio pano.. comunque un classico!!

Andrea
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
alcatosto
Messaggi: 75
Messaggio: #7
Allora grazie a tutti per le risposte !
Andiamo con ordine:
elros: Sinceramente non mi ricordo quale è il nome preciso del carattere ma l'ho scaricato da dafont.it un sito molto completo con tutti i font che ti possono servire ! Appena trovo il nome preciso te lo mando in MP wink.gif
mirko_nk: Come dicevo prima la foto è stata fatta di fortuna ! Non mi sarei mai aspettato un panorama del genere e mi sembrava un peccato non fotografarlo ! Grazie per il commento ! biggrin.gif
Kio: La macchina era appoggiata sul muretto della terrazza per questo non ho potuto regolare l'altezza e ho preso tutto il cielo ! e poi si in effetti è abbastanza scontata come foto ma non mi interessava l'originalità mi interessava capire se la foto era fatta bene dal punto di vista tecnico ! biggrin.gif

Grazie a tutti per le risposte !
Alla prossima
Aldo C.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi