FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mi Fate Un Favore?
manuale 60micro
Rispondi Nuova Discussione
gandalef
Messaggio: #1
cari amici del forum,

approfittando della vostra cortesia e disponibilità ho da chiedervi un piccolo favore. Sicuramente molti di voi possiedono il 60micro AF f/2.8D, purtroppo non trovo più il manuale e non so se Nital me lo spedirebbe, quindi vi chiedo se qualcuno di voi gentilmente potrebbe fotocopiarmelo oppure mi va bene anche una scansione inviata tramite e-mail e poi io provvedo a stamparmela.
Ringrazio tutti anticipatamente.

grazie.gif
Davide_C
Messaggio: #2
QUOTE(gandalef @ Jan 13 2006, 04:20 PM)
cari amici del forum,

approfittando della vostra cortesia e disponibilità ho da chiedervi un piccolo favore. Sicuramente molti di voi possiedono il 60micro AF f/2.8D, purtroppo non trovo più il manuale e non so se Nital me lo spedirebbe, quindi vi chiedo se qualcuno di voi gentilmente potrebbe fotocopiarmelo oppure mi va bene anche una scansione inviata tramite e-mail e poi io provvedo a stamparmela.
Ringrazio tutti anticipatamente.

grazie.gif
*



Mi sembra che se hai la Nital Card te lo rimandano wink.gif
gandalef
Messaggio: #3
QUOTE(Davide_C @ Jan 13 2006, 04:23 PM)
Mi sembra che se hai la Nital Card te lo rimandano  wink.gif
*



si, ho la Nital card. E' che mi sembra una richiesta un po vergognosa, cmq se qualcuno può confermarmi che me lo mandano chiamo in LTR (devo chiamre loro vero?) lunedì.

grazie.gif
Andrea91
Messaggio: #4
Vedi un po che nel caso te lo fotocopio io wink.gif

ciao Andrea

Messaggio modificato da Gigi 24 il Jan 13 2006, 07:48 PM
robyt
Messaggio: #5
Puoi inoltrare la richiesta tramite il centro di supporto clienti a questa pagina
E' necessario essere utenti registrati sul sito nikoneurope

gandalef
Messaggio: #6
QUOTE(Gigi 24 @ Jan 13 2006, 07:47 PM)
Vedi un po che nel caso te lo fotocopio io wink.gif

ciao Andrea
*




QUOTE(robyt @ Jan 13 2006, 08:05 PM)
Puoi inoltrare la richiesta tramite il centro di supporto clienti a questa pagina
E' necessario essere utenti registrati sul sito nikoneurope
*



vi ringrazio, adesso provo ad inoltrare la richiesta e vi faccio sapere. Sono registratosul sito quindi non credo ci siano problemi. Grazie ancora.
gandalef
Messaggio: #7
QUOTE(robyt @ Jan 13 2006, 08:05 PM)
Puoi inoltrare la richiesta tramite il centro di supporto clienti a questa pagina
E' necessario essere utenti registrati sul sito nikoneurope
*



oggi è arrivata la risposta dal forum di supporto. Hanno detto che mi manderanno il manualetto tramite posta nell'arco di una ventina di giorni. Aspetto con pazienza.
Grazie a tutti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio