FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Glamourino Dopo Un Mio Set
Rispondi Nuova Discussione
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #1
Ho improvvisato un set fashion per e con Luciano, un bravissimo collega di Torino che mi è venuto a trovare.
Prima di mandarle a casa le ragazze ho proposto loro un glamourino in riva al laghetto ..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 603.8 KB

QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Jun 19 2011, 07:45 PM) *
Ho improvvisato un set fashion per e con Luciano, un bravissimo collega di Torino che mi è venuto a trovare.
Prima di mandarle a casa le ragazze ho proposto loro un glamourino in riva al laghetto ..

Ingrandimento full detail : 603.8 KB


(al crepuscolo ore 21:00 - scatto luce principale flash riflesso e luce crepuscolare come secondaria )
AlexCo
Messaggio: #2
Le tue modelle inspirano fantasia.......fotografica naturalmente! Comunque grandi foto per un grande fotografo.
nview
Messaggio: #3
molto bella anche se la modella sulla sinistra la trovo un po' troppo "distaccata" dalle altre... forse per timidezza?
MirkoGardelli
Messaggio: #4
Semplicemente stupendo lo scatto e stupende le modelle!!!
carlo7325
Messaggio: #5
complimenti, bella foto e naturalmente bellissime le modelle
picciangelo
Messaggio: #6
bel contrasto e belle modelle biggrin.gif
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #7
QUOTE(amon @ Jun 20 2011, 09:21 PM) *
bel contrasto e belle modelle biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 390.8 KB
maxray
Messaggio: #8
bellissima l'ultima ...ma c'è parecchia PP?

N.B.- ti è arrivato il mio messaggio in privato?

ciao

Max
cere86
Messaggio: #9
Davvero belle...sono disposto a sacrificarmi se serve aiuto tranquillo... tongue.gif
lucaoms
Messaggio: #10
viraggi di colore particolari....
le modelle sono fanatstiche, ma nell'ultima anche la bellezza della modella non riesce a nascondere l'orizzonte.... rolleyes.gif

belle foto e bella location..
Luca
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #11
QUOTE(lucaoms @ Jun 22 2011, 10:02 PM) *
viraggi di colore particolari....
le modelle sono fanatstiche, ma nell'ultima anche la bellezza della modella non riesce a nascondere l'orizzonte.... rolleyes.gif

belle foto e bella location..
Luca



l'orizzonte è volutamente inclinato per non rendere statica una foto altrimenti statica appunto...

La location è un modestissimo laghetto artificiale che abbiamo qua a Terni di diametro non superiore a 300 metri smile.gif

i colori solo solo rafforzati come "vibrance" ma sono i toni naturali della scena (non è virata completamente)

Messaggio modificato da FrancescoFranciaFoto il Jun 22 2011, 09:06 PM
lucaoms
Messaggio: #12
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Jun 22 2011, 10:05 PM) *
l'orizzonte è volutamente inclinato per non rendere statica una foto altrimenti statica appunto...

vabbe...
ok buone foto
Luca
ges
Staff
Messaggio: #13
Belle, anche l'ultima anche se con esagerata P.P.
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #14
haha "Vabbè" hahahahahah smile.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 483.7 KB
fabio camandona
Messaggio: #15
come sempre splendida esecuzione e pulizia d'immagine.
su tutte la prima per me: faccio fatica a posizionare una modella, non riesco nemmeno ad immaginare 4... smile.gif
paolo1947
Nikonista
Messaggio: #16

se posso, in particolare riferimento all'ultimo scatto postato

il ginocchio tagliato è voluto?
qui non apprezzo il ginocchio tagliato, non so mi sembra che manchi qualcosa, talmente in primo piano che non vederne la fine spezza l'immagine, almeno secondo il modesto parere di un "datato" aspirante fotografo.

molto bene il lavoro in post produzione, si vede che ci sa lavorare bene

molto bella la modella (le modelle,ma mi stavo riferendo a questo ultimo scatto), e a gusti bello anche il bruciato,nel senso buono per carita', del sole dietro la testa anche se forse distrae e attenua i colori che si intravedono all'orizzonte

molto bello e giusto lo sfocato!

mi chiedo ma mi scusi , ma fa posizionare le modelle appositamente non in linea con l'orizzonte , proprio per aver dinamicita'? (su un soggetto che in realta' è statico) oppure coglie alcuni scatti ai quali vuole aggiungere dinamicità?
non la prenda come una critica, la mia è una domanda perche' non riesco a collegare il discorso orizzonte-dinamicita'.
in ogni caso gli scatti sono assolutamente belli da guardare
P.
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #17
ottimi scatti

sia nel penultimo che nell'ultimo scatto perché non valorizzare anche il riflesso sull'acqua, potrebbe essere interessante
Marco Carotenuto
Messaggio: #18
belle tutte quante...che invidiaaaa
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
QUOTE(Marco Carotenuto @ Jun 24 2011, 11:29 AM) *
belle tutte quante...che invidiaaaa


Alla faccia del glamourino...
Meraviglioso lavoro, non dico altro!
Bugstomper
Messaggio: #20
Se passi in Abruzzo e per caso ti 'avanza' una modella fammi un fischio wink.gif
Bella serie smile.gif
REOPRO
Messaggio: #21
Per me è difficile trovare difetti nei tuoi scatti ed è sempre un piacere vederli.
luca
marce956
Messaggio: #22
Belle, belle come al solito ed anche di piu'...

Messaggio modificato da marce956 il Jun 26 2011, 05:24 PM
ppaolo22
Messaggio: #23
Serie stupenda come le modelle. Complimenti vivissimi.
-missing
Messaggio: #24
Gradevolissime ninfe, in attraente variabilità morfologica (dal longilineo dolicocefalo al normolineo "lungo" e dal biondo al bruno), pur con obbiettiva ed omogenea rilevanza strutturale. Difficile notare orizzonti storti davanti a questa festa per gli occhi.

Avessero mai bisogno di un maestro di nuoto? Vanto ottime referenze. messicano.gif
edgecrusher
Messaggio: #25
In Toscana la prima foto avrebbe il titolo "Libecciata di belle f́e" biggrin.gif
...che intendiamoci non è assolutamente qualcosa di volgare, come invece lascerebbe intendere la traduzione letterale. Dicesi "F́a" ragazza aggraziata e notevolmente carina.

Complimenti, mi piace molto il secondo scatto postato, la ragazza mora esprime notevole sensualità in quella posa.

Messaggio modificato da edgecrusher il Jun 27 2011, 11:02 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >