FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ma Il Coolwalker?
Rispondi Nuova Discussione
psonic
Messaggio: #1
capisco l'entusiasmo per tutte le nuove uscite Nikon e non di questi ultimi giorni... ma qualcuno ha notizie del coolwalker?

Non sarebbe dovuto uscire a settembre?
gabriele_olei
Messaggio: #2
magari..... mad.gif
Marco Negri
Messaggio: #3
Ciao,

Rispondo alla Vostra, comunicando la disponibilità presso Nital del tanto ambito CoolWalker. woohoo.gif

Da OGGI inizierà la distribuzione presso i rivenditori finali.

Un salutone, Marco
fotoreporter
Messaggio: #4
io non riuscendo ad aspettare ho optato per un ipod da 40gb della mac,ascolto musica e quando mi serve scarisco le foto,non ho' speso poco (550 euro)ma vi assicuro che e' una cosa da paura.ciao woohoo.gif
carlmor
Messaggio: #5
Ciao
anch'io dato che mi serviva sono passato ad altro:
il DJ-Book della magnex che ha anche un prezzo contenuto. E' identico al memory album 3 (credo sia lo stesso prodotto con marca diversa), ma costa molto meno.
Niente a che spartire con il coolwalker naturalmente.
Non ha lo schermo lcd per vedere le immagini, ma funziona bene.
Lo vendono senza hard disk che va comprato a parte e installato.
Fa anche da lettore mp3.
Dura un po' poco la batteria ricaricabile (si possono scaricare circa 3-4 microdrive da 1 giga)
Carlo
psonic
Messaggio: #6
QUOTE
io non riuscendo ad aspettare ho optato per un ipod da 40gb


in effetti stavo pensando anch'io alla soluzione IPOD (e' bellissimo!!), pero' ho letto da varie parti su internet che il trasferimento delle foto da CF e' piuttosto lento e scarica quasi completamente le batterie. Tu come ti trovi?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
ma dal CF all'ipod si passa tramite ..... computer o cosa?

thanks

.oesse.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Anche io non potevo aspettare l'uscita del coolwalker e alla fine ho optato per una soluzione più sobria ma molto più economica: XDrive PRO VP300 con 30GB di Hard Disk. La batteria permette di traferire 3 microdrive da 1GB. Funziona anche da lettore MP3 (mai provato) ma soprattutto, a luglio, per 190 euro, non ho trovato di meglio!
praticus
Messaggio: #9
QUOTE (oesse @ Sep 23 2004, 09:31 PM)
ma dal CF all'ipod si passa tramite ..... computer o cosa?

thanks

.oesse.

....c'è un apposito accessorio della Belkin che si chiama media reader (legge praticamente tutte le card esistenti), si connette all'Ipod, che ha già il soft predisposto per il trasferimento dei files, tramite il connettore firewire....non è velocissimo, ma non credo che il coolwalker sia un fulmine...

Ciao
gabriele_olei
Messaggio: #10
QUOTE
scatto Inviato il Sep 23 2004, 10:38 PM
--------------------------------------------------------------------------------
Anche io non potevo aspettare l'uscita del coolwalker e alla fine ho optato per una soluzione più sobria ma molto più economica: XDrive PRO VP300 con 30GB di Hard Disk.


Io ho fatto esattamente come te, ma con HD da 40 gb, con la ferma convinzione che quando sarebbe uscito il Coolwalker sarebbe stato subito mio...... unica pecca: ho comprato OGGI l'Xdrive 300 !!!! mad.gif (che a questo punto vedrò di vendere immediatamente x acquistare il tanto agognato Coolwalker dry.gif )

psonic
Messaggio: #11
QUOTE
Da OGGI inizierà la distribuzione presso i rivenditori finali.


attendiamo fiduciosi.. per ora non si vede nenche nei negozi on-line (ho fatto un po' di ricerche in varie parti del mondo)
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #12
QUOTE (psonic @ Sep 24 2004, 08:12 AM)
...attendiamo fiduciosi.. per ora non si vede nenche nei negozi on-line (ho fatto un po' di ricerche in varie parti del mondo)

Da lunedì,

sarà presente nei negozi che hanno confermato gli ordini in sospeso...

Zoom play non disponibile su RAW...

Giuseppe Maio
www.nital.it
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio