a tutti, Gianluca la foto e' molto bella .
ciao Danny
ciao Danny
Veramente delle belle foto, ne sta uscendo un post veramente notevole.
Provo ad abbassare la media.
Batuffolo di ..... Nuvola
[OT]Danny, ma che fine hai fatto?[/OT]
Provo ad abbassare la media.
Batuffolo di ..... Nuvola
[OT]Danny, ma che fine hai fatto?[/OT]
Beh!?! Dopo la foto di Gianluca ci ho pensato un po' prima di proporvi questo scatto...poi mi sono detto: ma che sarai male una ulteriore "mazzata" se non un motivo in più per capire come rimediare agli errori?!
...
Sapete...ieri, passeggiando per questo pontile avevo delle sensazioni talmente forti ed inebrianti che ho avuto difficoltà (più del solito...intendo!) a trovare delle inquadrature "degne"!
A voi "giudizi" e critiche!
saluti
giacomo
...
Sapete...ieri, passeggiando per questo pontile avevo delle sensazioni talmente forti ed inebrianti che ho avuto difficoltà (più del solito...intendo!) a trovare delle inquadrature "degne"!
saluti
giacomo
saluti
giacomo
saluti
giacomo
ciao Giacomo,non mi dice molto come inquadratura,se forse stavi piu' alto si intravedeva l' orizzonte,il taglio non e' male ma a mio modesto parere manca un punto di interesse.
ciao Danny
QUOTE(danny @ May 31 2006, 01:01 PM)
ciao Giacomo,non mi dice molto come inquadratura,se forse stavi piu' alto si intravedeva l' orizzonte,il taglio non e' male ma a mio modesto parere manca un punto di interesse.
ciao Danny
ciao Danny
Credo proprio sia la mancanza di un "punto di interesse" l'errore più evidente in questo scatto...condivido perfettamente la tua analisi.
Sto cercando di prendere confidenza con inquadrature un po' più "ampie"...in questo caso un 18mm.
Grazie per l'attenzione!
giacomo
...quando ho lanciato il 3D ero sicuro che ne avrei viste di belle foto, ma non credevo che ne avrei viste di sensazionali !!!
Complimenti a tutti i partecipanti, foto fantastiche con una nota particolare per l'ultima di Danny, l'ultima di Robyt e l'ultima di Gianluca
Ma come fate ??????
Ciao e a tutti !!!
Ale
Complimenti a tutti i partecipanti, foto fantastiche con una nota particolare per l'ultima di Danny, l'ultima di Robyt e l'ultima di Gianluca
Ma come fate ??????
Ciao e a tutti !!!
Ale
Impossibile fare i complimenti uno per uno.....davvero li meritate tutti per le foto postate. Splendide!
Vi ripropongo un controluce a cui tengo moltissimo.
Taras.
Taras.
Complimenti ai due Gianluca.....davvero molto belle, meno appariscente ma gradevole e ben realizzata anche l'ultima di Danilo!!!
Franco
Franco
QUOTE(Taras @ May 31 2006, 01:26 PM)
Impossibile fare i complimenti uno per uno.....davvero li meritate tutti per le foto postate. Splendide!
Taras.
Taras.
E ci credo che ci tieni moltissimo! Secondo me è stupendo, i colori del cielo sono perfetti, il mare anche, con anche la persona sullo scoglio in mezzo che rende il tutto molto poetico
Complimenti!
Un saluto, Mattia.
.... invecie il tuo "panorama in controluce" non mi sembra affatto male, Fabio. Molto bella la luce sugli scogli.
Questo qui è invecie "un albero in controluce" (quest'inverno in Valsesia):
Pino
Questo qui è invecie "un albero in controluce" (quest'inverno in Valsesia):
Pino
QUOTE(Gianluca Cecere @ May 31 2006, 09:49 AM)
QUOTE(imeego @ May 31 2006, 11:54 AM)
Beh!?! Dopo la foto di Gianluca ci ho pensato un po' prima di proporvi questo scatto...poi mi sono detto: ma che sarai male una ulteriore "mazzata" se non un motivo in più per capire come rimediare agli errori?!
...
saluti
giacomo
...
saluti
giacomo
Ma cos'è sta mania del pontile? Mah, meno male che lo frequentavo in tempi non sospetti...
Complimenti.
Francesco
[quote=Michele Ferrato,Jun 3 2006, 07:24 PM]
Segheria
Bella,
sei per caso in val di fassa?
ciao Enzo
Segheria
Bella,
sei per caso in val di fassa?
ciao Enzo
un piccolo contributo tra le vostre belle foto
QUOTE(danny @ May 30 2006, 10:26 PM)
E' la prima volta che visito questo tread; ho trovato delle immagini molto belle nella quasi totalità dei casi, ma questa che ho quotato e le tre di Giorgio mi sono sembrate le più vicine ai miei gusti. Io purtroppo non ho molto feeling con il controluce, il flare mi uccide sempre, ma proverò a cimentarmi per migliorare.
In ogni caso faccio tanti complimenti a tutti voi che siete riusciti a realizzare questi magnifici scatti.
Messaggio modificato da zico51 il Jun 4 2006, 07:47 AM
Sono felice perchè il 3D si arricchisce ogni giorno di immagini bellissime !!!
Complimenti a tutti i partecipanti. !!!
Ciao
Ale
Complimenti a tutti i partecipanti. !!!
Ciao
Ale
P.S.: l'immagine di Taras lascia veramente senza parole
Ciao
Ale
Ciao
Ale
Non è proprio "in controluce", ma spero che me la passiate...
Ciao,
Davide
Messaggio modificato da Cascavel il Jun 5 2006, 01:34 PM
Ciao,
Davide
Messaggio modificato da Cascavel il Jun 5 2006, 01:34 PM
Bellissima la foto del batuffolo di Giorgio!!!
...un cielo stranissimo quello di ieri sera nei pressi di Reggio Emilia.
...un cielo stranissimo quello di ieri sera nei pressi di Reggio Emilia.
Foto bellissime, dei due Gianluca e Davide!!
Spighe al sole
Spighe al sole