FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Hdr
Rispondi Nuova Discussione
beppe terranova
Messaggi: 5.442
Utente Assiduo
Messaggio: #1
eccomi dopo i complimenti del tramonto ho voglia di prendere mazzate.......................prova di Hdr con due scatti.....................prima prova di Hdr in PP sicuramente ci sara qualcosa di sbagliato .................
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Massacratemi.............................
Peppe
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
marco_boz
Messaggi: 5.144
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Oh Peppe! ... io non ti posso dire niente, per il mio gusto personale è bella!

Ciao Peppe

Marco
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
beppe terranova
Messaggi: 5.442
Utente Assiduo
Messaggio: #3
oh Marco anchio sto usando cs5 e fccio delle prove non sono una cima in PP mha ho fatto questi due scatti con l'intento di unirli sicuramnete dovevo fare risaltare qualcosa nella comp non lo so ma cio provato vediamo chi mi sa trovare gli errori...............
grazie per il complimento
Peppe
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
beppe terranova
Messaggi: 5.442
Utente Assiduo
Messaggio: #4
scusate ma rende meglio se la aprite
notte a tutti
Peppe
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
andre@x
Messaggi: 8.454
Utente Assiduo
Messaggio: #5
QUOTE(joutrek @ Mar 17 2012, 01:37 AM) *
eccomi dopo i complimenti del tramonto ho voglia di prendere mazzate.......................prova di Hdr con due scatti.....................prima prova di Hdr in PP sicuramente ci sara qualcosa di sbagliato .................
Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Massacratemi.............................
Peppe

Ciao Peppe
Non so... Son con il cell. E non vedo i dati di scatto.
Penso pero tu abbia usato una lunghissima esposizione.
Come detto da Marco é un fatto personale....
Ma fai bene a sperimentare
Ciao
Andrea
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
albertozac
Messaggi: 522
Messaggio: #6
Ciao Peppe!

Buon primo piano secondo me, non mi convincio però quel giallo all'orizzonte huh.gif ; era proprio così il cielo?!

Buona prova comunque wink.gif

Zac.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
ritacathy
Messaggi: 329
Messaggio: #7
Ciao Peppe, neanche a me convice molto quel giallo...
Preferisco più realtà...
Parere personale visto i splendidi tramonti e aurore che ci sn dalle tue parti.

Un saluto
Rita
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
beppe terranova
Messaggi: 5.442
Utente Assiduo
Messaggio: #8
ragazzi scusatemi mha avete capito che un Hdr?
aiutatemi a capire se va bene oh no
ciao
Peppe
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Filo_
Messaggi: 3.448
Utente Assiduo
Messaggio: #9
QUOTE(joutrek @ Mar 17 2012, 05:42 PM) *
ragazzi scusatemi mha avete capito che un Hdr?
aiutatemi a capire se va bene oh no
ciao
Peppe


Senti..non te la prendere, dico quello che mi viene in mete appena l'ho vista...
L'apparenza è quella di un piato di uova al tegamino con gli asparagi laugh.gif

SCHERZO_! Si vede che ci hai messo un pò per farla, ma forse è proprio questo l'inghippo: l'hai lavorata troppo.
Il cielo è sballato (troppo giallo canarino: non sono ancora riuscito a vederne uno fatto così) e il sotto, oltre ad essere piuttosto scuro (si fa fatica a distinguere i particolari) mi sembra piuttosto plasticoso, come se avessi calcato la mano con Noise Ninja...
In pratica è estremamente finta all'apparenza. Prova a postare l'originale SENZA l' HDR; son convinto che è meglio !

CiauZ

Filippo

Filippo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
beppe terranova
Messaggi: 5.442
Utente Assiduo
Messaggio: #10
QUOTE(Filo_ @ Mar 17 2012, 06:05 PM) *
Senti..non te la prendere, dico quello che mi viene in mete appena l'ho vista...
L'apparenza è quella di un piato di uova al tegamino con gli asparagi laugh.gif

SCHERZO_! Si vede che ci hai messo un pò per farla, ma forse è proprio questo l'inghippo: l'hai lavorata troppo.
Il cielo è sballato (troppo giallo canarino: non sono ancora riuscito a vederne uno fatto così) e il sotto, oltre ad essere piuttosto scuro (si fa fatica a distinguere i particolari) mi sembra piuttosto plasticoso, come se avessi calcato la mano con Noise Ninja...
In pratica è estremamente finta all'apparenza. Prova a postare l'originale SENZA l' HDR; son convinto che è meglio !

CiauZ

Filippo

Filippo

grazie Filippo
per il consiglio,esperimento non riuscito messaggio recepito...............bhe comunque le uova simpaticissime
ciao
Peppe
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
matrizPZ
Messaggi: 2.875
Utente Assiduo
Messaggio: #11
peppe, sull'hdr non mi esprimo piu' di tanto se non dicendo che e' un genre che a me non attira piu' di tanto, sono nato con l'analogico, perche' lo vedo un genere molto personale ed a gusti quindi quello che piace a me magari a te non piace e viceversa... cmq per essere un hdr credo che la prova non sia superata :(

per la foto, tolta tutta la parte tecnica dell'esecuzione, per la composizione manca un soggetto, c'e' un primo piano per dare profondita' alla foto, hai uno sfondo anche se sono due uova al tegamino smile.gif ma ti manga un soggetto nel mediocampo in un punto di forza...

Ciao Massimo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
beppe terranova
Messaggi: 5.442
Utente Assiduo
Messaggio: #12
QUOTE(matrizPZ @ Mar 17 2012, 11:48 PM) *
peppe, sull'hdr non mi esprimo piu' di tanto se non dicendo che e' un genre che a me non attira piu' di tanto, sono nato con l'analogico, perche' lo vedo un genere molto personale ed a gusti quindi quello che piace a me magari a te non piace e viceversa... cmq per essere un hdr credo che la prova non sia superata :(

per la foto, tolta tutta la parte tecnica dell'esecuzione, per la composizione manca un soggetto, c'e' un primo piano per dare profondita' alla foto, hai uno sfondo anche se sono due uova al tegamino smile.gif ma ti manga un soggetto nel mediocampo in un punto di forza...

Ciao Massimo

Pollice.gif grazie.gif recepito....................
un salutone
Peppe
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
claudio-rossi
Messaggi: 4.180
Utente Assiduo
Messaggio: #13
Ciao,
ultimamente anche io sperimento con l'hdr, quasi sempre però si finisce per perdere contatto con la realtà. Di solito non è un bene.

Ciao

Claudio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
beppe terranova
Messaggi: 5.442
Utente Assiduo
Messaggio: #14
QUOTE(ilterrestre @ Mar 18 2012, 10:29 AM) *
Ciao,
ultimamente anche io sperimento con l'hdr, quasi sempre però si finisce per perdere contatto con la realtà. Di solito non è un bene.

Ciao

Claudio

oh Claudio certo che i tuoi risultati sono di gran lunga migliori questo è stato il primo tentativo che haime ho toppato alla grande
un salutone e buona domenica
Peppe
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi