FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Caorle
fotoricordo
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Dopo le foto dell'elba che ho condiviso con voi,
volevo farvi vedere quelle di Caorle ridente cittadina della riviera veneta
Tutte le foto sono state fatte tra le 5 e le 7 del mattino o dopo le 21
buona visione e criticate pure
curve 1/9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Specchio 2/9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

SSSpiaggia 3/9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Faro 4/9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

silhouette 5/9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nonostante tutto insieme 6/9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

chiesetta 7/9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Torre pendente 8/9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Guarda che luna che poi è un fotomontaggio con un altra foto fatta solo alla luna
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #2
belle foto smile.gif , complimenti!, bei colori e composizione, fossero così le mie foto ricordo....
ciao Marco
luigi67
Messaggio: #3
ciao davide,...ma che foto hai fatto? Pollice.gif

l'ultima poi è stupenda guru.gif

un saluto,Gigi
brusa69
Messaggio: #4
Ciao Davide, una bellissima sequenza!
La mia preferita: 4824269-lg.jpg

Compliments, ottimo lavoro!
mirko f.
Nikonista
Messaggio: #5
Belle composizioni e bella luce. Complimenti Davide Pollice.gif !

Mirko
Dino Giannasi
Messaggio: #6
Notevoli, davvero notevoli.
Su qualcuna avrei aperto un po' di più qualche ombra, ma è un gusto personale.
Piuttosco una curiosità: su Il Faro e La Chiesetta c'è una pendenza da fare invidia alla Torre di Pisa. L'unica dritta è quella alla Torre Pendente...

Saluti, Dino
vecchiobart
Messaggio: #7
Bravo Davide,molto belle Pollice.gif

questa,cosi' carica di significato,ha per me una marcia in piu'.

Complimenti anche per L'Elba che mi ero perso.

Buona giornata
antonio

Messaggio modificato da vecchiobart il Aug 19 2006, 04:06 PM
davidebaroni
Messaggio: #8
Bravo Davide, una bellissima serie di scatti... Le mie preferite sono, in ordine di apparizione:
- Curve, per composizione e colore, una sensazione di serena tranquillità...
- Specchio, per lo spazio visivo "aperto" che ha... e per i colori, e l'orizzonte quasi-ma-non-esattamente-al-centro... smile.gif
- Silhouette, per... tutto: composizione, cromia, equilibrio... Pollice.gif
- Nonostante tutto insieme, per... lo stesso insieme di motivi! biggrin.gif A cui però si deve aggiungere il titolo, in questo caso un vero "valore aggiunto";
- last but not least, Guarda che luna: fotomontaggio o no, bella un tot! smile.gif

Se queste sono le "foto ricordo", voglio assolutamente vedere quelle "serie"!!! biggrin.gif

Davide

Messaggio modificato da twinsouls il Aug 19 2006, 04:29 PM
Alessandro Battista
Messaggio: #9
Complimenti, veramente bellissime.

Ciao Alessandro.
Massimiliano Piatti
Messaggio: #10
senza dubbio un gran bel lavoro complimenti!!! guru.gif
la mia preferitahttp://hosting.photo.net/photodb/image-display?photo_id=4824260&size=lg
ciao massimiliano
enzonic
Nikonista
Messaggio: #11
Davide, complimenti ottima serie di foto, le siluette hanno una marcia in più, il faro è così pendente smile.gif

l'ultima...stupenda Pollice.gif

ciao Enzo
serdor
Messaggio: #12
Belle Davide, tutte, ma il faro pende così di suo o è la prospettiva ?
gigiodvd
Messaggio: #13
bravo. la prima e ultima bravo+.

gigiodvd
Danilo Bassani
Messaggio: #14
Ciao Davide ottimi scatti ,il faro e' storto di suo o hai esaltato la pendenza con la prospettiva ?mi sembra che l'orizzonte sia un po incurvato,ottima gestione delle luci Pollice.gif

ciao Danny
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
...che dirti se non bravo...
...bravo per aver cacciato la luce alle 5 del mattino (quando tutto dorme ma non i fotografi!)...bravo per le composizioni curatissime... bravo per aver atteso e colto l'attimo in "Nonostante tutto insieme" la mai preferita insieme a "Specchio".

good work! Pollice.gif

Messaggio modificato da FabioC. il Aug 20 2006, 12:23 PM
anbri
Messaggio: #16
Caspita Davide guru.gif molto belle la mia preferita la silhouette nella 5 ...
i tuoi orari per fotografare confermano la mia teoria che chi dorme non piglia pesci ... wink.gif

Anna
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
grazie a tutti,
il faro pende e anche la torre....e li vicino a portogruaro pende un'altra torre hmmm.gif secondo me è stato lo stesso architetto ubriaco wink.gif

Davide
.Eli.
Messaggio: #18
Ciao Davide smile.gif
Belle foto, atmosfera serena, colori caldi, belle inquadrature: non sono mai stata a Caorle, ma vista con i tuoi occhi è un posto da sogno wink.gif
Un appuntino, però....sei sicuro che il faro sia un faro e non un campanile? huh.gif

Eli
PAOSTU2801
Messaggio: #19
Tutte bellissime, la mia preferita è la 5
Saluti Paolo
Michelangelo_ITA
Messaggio: #20
Davide, tutte molto belle, in particolare la seconda e la quinta mi hanno particolarmente ispirato!!!

Complimenti!!! biggrin.gif
16ale16
Messaggio: #21
Beh, che dire, le foto sono tutte molto belle ma quella che mi ha colpito di più è la seconda, forse perchè a me i riflessi piacciono da matti!!
Mi permetto però di dissentire sul fotomontaggio con la luna, nel senso che anche se hai ottenuto davvero un buon effetto, si vede un po' troppo che la luna non può essere realistica. Anche io ho provato più volte ad inserire la luna, soprattutto sopra al colosseo e non sono mai stato soddisfatto, tende sempre a vedersi un po' troppo.
Però sia chiaro, tanti ma tanti complimenti per gli scatti che hai postato!!

Pollice.gif

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio