FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aaa Uscita In Brianza
Dove si può andare?
Rispondi Nuova Discussione
gmeroni
Messaggio: #1
Buona sera a tutti ragazzi

domani visto il tempo clemente (o almeno si spera) volevo fare un uscita per fare qualche scatto, diciamo per rispolverare il manico che mi si sta arrugginendo...In zona Brianza, con un viaggetto massimo di 1h/1.5h dove si potrebbe andare a fare qualche scatto??

Non ho grosse preferenze, anche se non mi dispiacerebbe provare i filtri che mi sono appena arrivati, ma andrebbero bene posti anche interni (Aka Strutture fatiscenti in decadenza, vedasi st-al.com che purtroppo è in rifacimento al momento.)

Per farvi capire meglio la mia posizione, ho messo un link a google maps --> SONO QUI

Grazie a tutti quelli che risponderanno!

Saluti
G. Meroni
Cary
Messaggio: #2
Forse è un po' scontato, ma lì vicino c'è il Parco di Monza rolleyes.gif
gmeroni
Messaggio: #3
QUOTE(Cary92 @ Jul 28 2011, 09:32 PM) *
Forse è un po' scontato, ma lì vicino c'è il Parco di Monza rolleyes.gif


Cercavo qualcosa di un po "selvaggio", magari qualche piccolo laghetto tra il verde della brianza...qualcosa dove la presenza umana è "limitata"
Cary
Messaggio: #4
Sfortunatamente non abito più da quelle parti quindi non so cosa suggerire. Ho vissuto lì 5 anni della mia infanzia (abitavo a Biassono, a due passi dal parco) e leggendo il tuo post ho subito pensato al Parco rolleyes.gif
CVCPhoto
Messaggio: #5
Villa San Martino ad Arcore il Lunedì sera... grandi scatti di gossip. messicano.gif

Carlo
Antonio Canetti
Messaggio: #6
ogni tanto vado qua:


http://maps.google.it/maps?q=lago+segrino&...mp;t=h&z=13

il giro el laghetto è circa 5KM e si percorre in oretta, sempre se hai gambe ti puoi allunagare sul Monte Cornizzolo, ma ci vuole più tempo a disposizione.


Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Jul 28 2011, 11:06 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio