FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Prima Volta Glam
Melissa
Rispondi Nuova Discussione
ezio ferrero
Messaggio: #1
per avere un sorriso da te
io non lo so cosa farei
un sorriso per far compagnia
a questa mia malinconia
un sorriso appena accennato
........................


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



entro in punta di piedi per la prima volta in questa parte del forum nital.......................
non so se è il caso............
busso e vi faccio vedere alcuni miei scatti
scappo e aspetto i vostri giudizi

grazie ezio
kausmedia
Messaggio: #2
QUOTE(ef67 @ May 4 2008, 11:05 PM) *



mi piace la V, non la piu' glamour, ma la ragazza merita al di la delle nudita'.

Messaggio modificato da toad il May 5 2008, 07:26 AM
Motivo della modifica: eliminata quotatura immagine
Moua
Messaggio: #3
Ciao Ezio,
hai fatto bene ad provare questo genere.....io preferisco la terza, e l'idea della quarta anche se quelle unghie non me gustano proprio (ma solo quelle laugh.gif )

Continua bravo

Saluti
danighost
Nikonista
Messaggio: #4
Direttamente dalla stessa sessione con Ef67, Gianfry (scusami, ma non mi ricordo il nick esattamente cerotto.gif ), ed altri amici nuovi o meno, ecco melissa in BN.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
danighost
Nikonista
Messaggio: #5
Altre in BN (con sprazzi di colore):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un grazie a Ross.

Messaggio modificato da danighost il May 4 2008, 11:00 PM
ezio ferrero
Messaggio: #6
ancora un paio e vado a nanna.........sono stanco

D40 is different laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao ezio
kausmedia
Messaggio: #7
bella l'ultima con l'accenno di colore all'iride....
kausmedia
Messaggio: #8
certo che vi siete divertiti alla grande, bravi!!
danighost
Nikonista
Messaggio: #9
Ezio la prossima volta che ti sento lamentarti sulle tue capacità, ... sai già cosa ti succede laugh.gif .
ezio ferrero
Messaggio: #10
QUOTE(danighost @ May 5 2008, 12:06 AM) *
Ezio la prossima volta che ti sento lamentarti sulle tue capacità, ... sai già cosa ti succede laugh.gif .


sai che io non sono capace
fa tutto la D40
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
danighost
Nikonista
Messaggio: #11
QUOTE(kausmedia @ May 5 2008, 12:02 AM) *
bella l'ultima con l'accenno di colore all'iride....


grazie.gif
Questa ragazza ha due occhi ...

In un paio di foto li ho esasperati, ma di proposito.
ezio ferrero
Messaggio: #12
basta ultima poi vado a nanna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

kausmedia
Messaggio: #13
QUOTE(danighost @ May 5 2008, 12:15 AM) *
grazie.gif
Questa ragazza ha due occhi ...



eehh ,

anche io, ma fanno un effetto differente.. laugh.gif


comunque l'evidenziazione dell'iride e' ben calibrata, aggiunge senza essere invadente.
ezio ferrero
Messaggio: #14
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
GianfryMarty
Messaggio: #15
Non camminare davanti a me,
potrei non seguirti;
non camminare dietro di me,
non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco
e saremo sempre amici...


...e secodo voi potevo lasciarlo da solo in questa nuova esperienza???
Certo che no!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Per questa sera ve ne posto due senza troppe pretese...
...a domani!
ezio ferrero
Messaggio: #16
e come potrei andare da solo in giro per il mondo ...................

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Makes you think all the world's a sunny day, oh yeah
I got a Nikon camera, I love to take a photograph
ezio ferrero
Messaggio: #17
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
GianfryMarty
Messaggio: #18
...risolti i problemi con lo spazio colori che affliggevano il primo post eccone un'altra...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da GianfryMarty il May 5 2008, 12:37 AM
GianfryMarty
Messaggio: #19
Ed eccovi i colori giusti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...scusa Melissa...
GianfryMarty
Messaggio: #20
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
GianfryMarty
Messaggio: #21
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stb-5000
Messaggio: #22
che dire, belle!. Come primo esperimento sicuramente molto positivo

x Ezio, curerei maggiormente la PP, se non vado errato hai lisciato un po' la pelle (migliorando sicuramente l'effetto), ma hai tralasciato alcune parti in alcune foto (fronte e naso) e poi dovresti intervenire anche sul collo per eliminare o attenuare quelle brutte pieghe (anzi queste con la pratica, ne farai tesoro per la prossima volta, vanno eliminate in fase di ripresa)

ezio ferrero
Messaggio: #23
QUOTE(stb-5000 @ May 5 2008, 08:15 AM) *
che dire, belle!. Come primo esperimento sicuramente molto positivo

x Ezio, curerei maggiormente la PP, se non vado errato hai lisciato un po' la pelle (migliorando sicuramente l'effetto), ma hai tralasciato alcune parti in alcune foto (fronte e naso) e poi dovresti intervenire anche sul collo per eliminare o attenuare quelle brutte pieghe (anzi queste con la pratica, ne farai tesoro per la prossima volta, vanno eliminate in fase di ripresa)


per la prima volta non ho fatto nessuna PP, aspetto commenti come questo per capire meglio cosa fare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao ezio
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #24
Trattando la stessa sessione/modella, ho unito le due discussioni di ef67 e danighost.

Rimando al vademecum di pubblicazione qui
stb-5000
Messaggio: #25
QUOTE(ef67 @ May 5 2008, 08:24 AM) *
per la prima volta non ho fatto nessuna PP, aspetto commenti come questo per capire meglio cosa fare
ciao ezio


sorry, pensavo che tu fossi intervenuto in PP, all'ora il problema è dovuto al trucco della modella abbinato alle luci

per quanto riguarda gli interventi sulla pelle delle modelle e altri particolari ti rimando a questo link di francesco fiorenza fatto molto bene e molto dettagliato, lo uso spesso ed è utilissimo con risultati sorprendenti

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=79054
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >