FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V  « < 7 8 9  
L'intelligenza Non Fuma!
Non pubblicare foto con persone che fumano o oggetti legati al fumo.
Closed Topic Nuova Discussione
nonnoGG
Messaggio: #201
I fumatori vanno in Paradiso? smilinodigitale.gif

Godetevi lo scketch fino in fondo:



messicano.gif

Anche questo non scherza:



texano.gif

PS: ho smesso di fumare da 25 anni (4 pacchetti al giorno...). rolleyes.gif

Messaggio modificato da nonnoGG il Aug 20 2011, 09:33 PM
umbertocapuzzo
Messaggio: #202
QUOTE(giorgiodavid @ Aug 20 2011, 09:07 PM) *
Vero! E la puzza dura almeno per 5 minuti, infatti dovrebbero rimanere fuori almeno per altiri 5 minuti prima di rientrare. Perdono anche tempo sul lavoro!

Sicuramente esco molto di meno dei fumatori e quindi perdo anche meno tempo e l'olfatto funziona benissimo, forse porpio per questo idio il fumo... lo sento anche a distanze elevate... ormai il mio naso è diventato una specie di sensore ultrasensibile al fumo.

Insomma, non sono libero di respirare aria buona a quanto pare... sono io l'incivile che vuole rispirare aria buona, almeno nelle proprie vicinanze, giusto? Che mondo contorto... laugh.gif

Senti bello....hai molta più libertà e quantità d'aria intorno a te pulita (si fa per dire, ma non per colpa di una "paglia") che fumo a disposizione del "tremendo vizioso" che ti sta accanto che vorrebbe anche lui la sua libertà di pipparsi una cicca all'aperto...si parla di parecchi ma parecchi metri cubi a confronto...non dire pagliacciate, dai.
Ovvio...premesse le cose ovvie che molti ti hanno detto in merito a disponibilità a spostarsi, educazione e rispetto (reciproco "testina", reciproco).
Sai sul lavoro quanta più gente perde più tempo....alla macchina del caffé (ci hanno persino fatto delle gags televisive), alla scrivania dell'amico/a, a giocare sul PC e magari frequentare forums di vario tipo, questo compreso...rispetto a chi esce a farsi una fumatina? Sai...addirittura qualcheduno si "imbosca"....

Cmq...tieniti le tue idee bislacche, và...finché non passi alle vie di fatto per eliminare gli "empi" del mondo intero, puoi dire tutte le castronerie che vuoi...

Solo una cosa ancora...e riflettici...non avremmo forse molti di noi, secondo il tuo pensiero, il pieno diritto di condannare parole come le tue e, sempre nella tua ottica, pretendere che mai più simili righe vengano riportate su un forum pubblico, dove potrebbero bazzicare menti deboli e facilmente suggestionabili? Vedi "amante del pitone"...la logica, come tu dici, è ferrea!!! E vale sempre, non solo quando fa comodo.

Umby
rockyou
Messaggio: #203
QUOTE(giorgiodavid @ Aug 20 2011, 12:00 PM) *
Spero che i ricercatori scopriranno presto quale sia la cellula nel cervello che non fa odiare il fumo e spero che, una volta scoperta, il Governo decida di "guarirla" per legge. Come per tutte le forme di droga e per l'alcol.


Oggi in Italia servirebbe sopratutto scoprire dove hanno sotterrato l'ultimo "non evasore fiscale" per isolare il gene che fa odiare l'evasione fiscale onde inocularlo a moì di vaccino.
Dai si scherza.
Ribadisco il concetto, io rispetto il tuo odio contro il fumo e lo capisco. Pero' la talebanità non fa bene a nessuna causa. C'è la Legge a tutela dei non fumatori, ci sono le campagne contro il fumo. Sono questi gli strumenti.
lorenzobix
Messaggio: #204
QUOTE(giorgiodavid @ Aug 20 2011, 10:07 PM) *
Insomma, non sono libero di respirare aria buona a quanto pare... sono io l'incivile che vuole rispirare aria buona, almeno nelle proprie vicinanze, giusto? Che mondo contorto... laugh.gif


C'è una profonda differenza tra il voler fare qualcosa perchè lo si ritiene corretto, sano, come ti pare, e il pretendere che sulla base di proprie convinzioni e idee sia giusto discriminare qualcuno per un qualcosa che è per noi di poco gradimento o completamente rivoltante. Il tuo diritto a respirare aria buona è sacrosanto, i fumatori ti disturbano? a me disturbano gli autobus che alle 1 di pomeriggio si fermano sotto la mia finestra del 1 piano il 15 di agosto. Che devo fare? pretendere dal comune che sopprima il servizio di trasporto pubblico? la cosa più ragionevole è chiudere la finestra per qualche minuto fino a che il semaforo non passa a verde. così quando tu incontri un fumatore in qualunque luogo ti pare che fai? pretendi che tutti lo indichino come il reietto? pretendi di fargli spegnere la cicca? no caro mio, come io chiudo la finestra, tu fai tre passi più in la e respiri la tua tanto cara aria buona.
Pretendi che chi fuma rispetti te? Credi di avere un atteggiamento che lo aiuta (il ruispetto, non il fumatore, figuriamoci)? Come te sei intransigente nei loro confronti, devi anche considerare l'ipotesi che ci siano fumatori "intransigenti" per cui se sei all'aperto e ti incrociano sul loro cammino non possano correre a gettare la sigaretta nel primo posacenere pubblico disponibile perchè tu sei un fanatico con evidenti problemi di relazione col mondo esterno
CVCPhoto
Messaggio: #205
QUOTE(nonnoGG @ Aug 20 2011, 10:26 PM) *
I fumatori vanno in Paradiso? smilinodigitale.gif

Godetevi lo scketch fino in fondo:



messicano.gif

Anche questo non scherza:



texano.gif

PS: ho smesso di fumare da 25 anni (4 pacchetti al giorno...). rolleyes.gif


Oddioooooo.... Mi manca il fiato a forza di ridere....... messicano.gif

Carlo
Giorgio Baruffi
Messaggio: #206
Dal momento che l'argomento in topic è stato ormai analizzato da tutti i punti di vista, lo Staff ritiene sia giunto il momento di prendere una adeguata pausa di riflessione...

Buona notte a tutti, a chi fuma e a chi non fuma. (io fuma)

Messaggio modificato da Giorgio Baruffi il Aug 20 2011, 10:58 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V  « < 7 8 9