FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
C'è Un Prezzo Giusto Per L'usato?
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #51
QUOTE(rickyjungle @ Nov 5 2009, 05:29 PM) *
Io sinceramente non mi preoccupo poi molto se qualcuno chiede per un usato prezzi esagerati... non lo compro e basta... e vivo in pace con me stesso e lui poi farà quello che crede opportuno... di sicuro non pretendo che si impongano regole al mercato per darmi la possibilità di accedere a beni che non sono di prima necessità...


Hai appena elencato le regole base della compravendita, tanto chi chiede troppo se vuole effettivamente vendere, spesso ripropone lo stesso annuncio con a fianco "Ribasso" poi "RIBASSONE" poi "ULTIMO RIBASSO" è per finire arriva al prezzo ragionevole e alla fine vende.

Basta essere pazienti, tanto senza una lente per fotocamera posso tranquillamente vivere per molto tempo texano.gif
rickyjungle
Messaggio: #52
QUOTE(kintaro70 @ Nov 5 2009, 06:54 PM) *
Hai appena elencato le regole base della compravendita, tanto chi chiede troppo se vuole effettivamente vendere, spesso ripropone lo stesso annuncio con a fianco "Ribasso" poi "RIBASSONE" poi "ULTIMO RIBASSO" è per finire arriva al prezzo ragionevole e alla fine vende.

Basta essere pazienti, tanto senza una lente per fotocamera posso tranquillamente vivere per molto tempo texano.gif


io mentre cercavo un 12-24, su questo forum, mi imbattevo sempre nell'annuncio di uno che vendeva la D80, per avere sempre l'annuncio in prima pagina continuava a fare ribassi (anche se il regolamento vieta di farlo tutti i giorni, lui lo faceva lo stesso) e la cosa buffa era che il prezzo era sempre lo stesso... cioè ribassava solo di nome ma mai di fatto... me ne sono accorto io che non ero interessato, figurati quelli che lo erano... io non so se poi l'ha venduta ma di sicuro non ci ha fatto una bella figura... e da lui non l'avrei presa manco regalata... o forse si... messicano.gif a parte che ce l'ho la D80, magari come secondo corpo per il 18-70 messicano.gif
umbertomonno
Messaggio: #53
QUOTE(d80man @ Nov 5 2009, 12:08 PM) *
Prezzo del nuovo diviso 2.
wink.gif

ciao,
sei sicuro che ti andrebbe bene anche se fossi tu a dover vendere? Inoltre ci sono certi usati che neppure dividendo per 4 diventano appetibili.
No, anche se in alcuni casi potrebbe essere "un inizio di trattativa" come vedi è ancora troppo generico.
1berto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3