FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Z8
, prime informazioni
Closed Topic Nuova Discussione
mauriziot
NPA
Messaggio: #1
Finalmente ....

Nikon Z8
61.2MP FULL-FRAME BSI-CMOS SENSOR
PIXEL SHIFT: 8-16 IMAGE PIXEL SHIFT TO GET 200 MP+ IMAGES
5-AXIS IN-BODY5.5-STOP STABILIZATION
A NATIVE ISO RANGE OF 64-25600
6K VIDEO, 12-BIT RAW VIDEO
DUAL CFEXPRESS CARD SLOTS
BATTERY GRIP: FULL-FEATURED BATTERY GRIP THAT CAN USE EN-EL18C BATTERY
USB: USB 3.1 TYPE C

Speriamo di sapere presto prezzo e tempo di consegna sul mercato italiano.

La Z9 non l'ho comprata perché arrivavano al mio venditore di fiducia già con il nominativo assegnato. Ho preferito comprarla all'estero e quando mi è stata offerta in Italia, troppi mesi dopo la sua uscita, non mi interessava più.

Ora attendo fiducioso .... partendo dal presupposto che o si compra subito o tanto vale aspettare quando i prezzi cadono.

mt

 
Nuova Discussione
Risposte
luigi67
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 13 2023, 09:26 PM) *
Dove?come? e quando? quindi è uscita la Z8 e nessuno mi ha informato, maledizione corro a prenotarla e metto in vendita la mia Z6II al miglior offerente.
Cose dell'altro mondo......... cerotto.gif


QUOTE(sarogriso @ Mar 13 2023, 11:04 PM) *
Troppo tardi, oramai il prezzo della tua è crollato, mandala a Alfredo che ti verrà incontro almeno con le spese di spedizione. biggrin.gif


...Comunque io ho creato un centro raccolta per lo smaltimento delle D500... proprio sotto casa, non faccio pagare neanche le spese di spedizione, che saranno a mio carico, solo quelle però, perché per smaltire una D500 ci vogliono anni e anni di fotografie e la cosa non è semplice, anche se scatto molto messicano.gif

Messaggio modificato da luigi67 il Mar 14 2023, 11:23 AM
fabbu
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(luigi67 @ Mar 14 2023, 11:19 AM) *
...Comunque io ho creato un centro raccolta per lo smaltimento delle D500... proprio sotto casa, non faccio pagare neanche le spese di spedizione, che saranno a mio carico, solo quelle però, perché per smaltire una D500 ci vogliono anni e anni di fotografie e la cosa non è semplice, anche se scatto molto messicano.gif


figurati con la mia D750... non mi oso nemmeno regalarla a sto punto.

Posta in questo topic
mauriziot   Nikon Z8   Mar 10 2023, 09:46 AM
mauriziot   scusate .... un refuso .... Ho preferito NON comp...   Mar 10 2023, 09:56 AM
Mircs  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio