FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Piezography
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Rispondi Nuova Discussione
christian.coco
Messaggio: #1
Cari utenti,
in questi ultimi giorni ho sentito parlare di un nuovo metodo di stampa digitale fineart denominato Piezography.

Dovrebbe trattarsi di un nuovo modo di stampare in bianconero su supporti speciali tipo cotone utilizzando degli inchiostri a carbone di varie tonalità di nero.

Probabilmente è un kit di materiali ed un nuovo software di gestione da poter adottare con alcune delle ultime stampanti inkjet nate in casa Epson.

La cosa mi incuriosisce non poco ma credo di saperne ancora pochissimo. Sicuramente in questa community si farà vivo qualche guru che saprà chiarirci le idee sull'argomento...o almeno spero wink.gif
davidebaroni
Messaggio: #2
Certamente io NON sono un "guru", però so usare Google... wink.gif

Prova a dare un'occhiata qui!
christian.coco
Messaggio: #3
QUOTE(twinsouls @ Aug 11 2005, 09:18 PM)
Certamente io NON sono un "guru", però so usare Google...  wink.gif

Prova a dare un'occhiata qui!
*



hmmm.gif Forse mi sono espresso male ma volevo sapere se qualcuno ha già avuto modo di fare esperienza con questo nuovo tipo di stampa
davidebaroni
Messaggio: #4
QUOTE(Christian.Co @ Aug 11 2005, 10:17 PM)
QUOTE(twinsouls @ Aug 11 2005, 09:18 PM)
Certamente io NON sono un "guru", però so usare Google...  wink.gif

Prova a dare un'occhiata qui!
*



hmmm.gif Forse mi sono espresso male ma volevo sapere se qualcuno ha già avuto modo di fare esperienza con questo nuovo tipo di stampa
*



In questo caso mi scuso, non avevo capito. E purtroppo non ti posso nemmeno aiutare, mi spiace. Non stampo una foto dal... vediamo... 1984, credo! laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio