FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Z50 Tenerla O No Nel 2024?
Rispondi Nuova Discussione
nflyer
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti

sono un felicissimo possessore di una D7200 che uso per fare qualche macro qualche paesaggio un po di street ma nulla di eclatante, qualche giorno fa' preso dalla scimmia ho deciso di prendere una Z50 con FTZ II perche' le ML mi attirano e sinceramente risulta un pelino piu semplice la macro per quando riguarda la messa a fuoco (almeno per me), ora pero' vi chiedo, secondo voi, ha senso tenere la 7200 e la z50 come corpo leggero e da viaggio per poi pensare di sostituire la 7200 passando ad una z6 II e tenere anche la Z50 come APS-C o no? Grazie a tutti per le risposte!
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
QUOTE(nflyer @ Aug 25 2024, 05:39 PM) *
Buongiorno a tutti

sono un felicissimo possessore di una D7200 che uso per fare qualche macro qualche paesaggio un po di street ma nulla di eclatante, qualche giorno fa' preso dalla scimmia ho deciso di prendere una Z50 con FTZ II perche' le ML mi attirano e sinceramente risulta un pelino piu semplice la macro per quando riguarda la messa a fuoco (almeno per me), ora pero' vi chiedo, secondo voi, ha senso tenere la 7200 e la z50 come corpo leggero e da viaggio per poi pensare di sostituire la 7200 passando ad una z6 II e tenere anche la Z50 come APS-C o no? Grazie a tutti per le risposte!

Tutto è possibile sempre che se ne senta la necessità. Quindi se hai già rivolto il pensiero anche verso la Z6, permettimi di suggerirti
che da poco è uscita anche la versione III wink.gif Se decidi di fare il passo... Io lo farei bene/meglio. Naturalmente un pensiero anche x qualche buon vetro.

saluti@cordialità

raffaele
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio