Bellissime foto!
Che obiettivi utilizzate per scattarle?
A che distanza siete di solito?
Messaggio modificato da lavinia.quagliotti il Feb 25 2019, 12:38 AM
Messaggio modificato da lavinia.quagliotti il Feb 25 2019, 12:38 AM
Bellissime foto!
Dipende,nei Rally ad esempio uso il 12-24 f/4 e il 70-200 f/4 con entrambi gli obiettivi si riescono a fare foto ambientate o primi piani,...in pista(dalle tribune o prato) adesso uso il 200-500, ma nel circuito dove vado io(Misano adriatico) ci sono dei punti dove si fotografa bene anche con il 70-200...
per le distanze,beh,in pista il limite sono le tribune,nei Rally anche a mezzo metro,interno curva a 12mm ...però sono cose da studiare bene prima di mettersi in certi punti...
comunque se guardi le foto nelle gallery di solito ci sono i dati di scatto
Saluti,Gigi
E si immagino che la distanza sia calcolata con cura ...non solo per le foto!!
Mi faccio un giro nella galery allora
Mi faccio un giro nella galery allora
16 anni e già su una rossa...
un in bocca al lupo a lui ed un 👍a te che hai scattato
16 anni e già su una rossa...
beh,ancora non è una ferrari,sono auto con motore fiat abarth,...ma è comunque la squadra quella che conta,...è il gradino successivo dopo i kart, in pratica è l'inizio della scalata per la formula uno...
Saluti,Gigi
Apperò...
Vi lascio alcune foto che ho scattato in questi anni tra palazzetti, campi di calcio e strade
Belle immagini Enrico complimenti l'ultima poi ottima la prospettiva ripresa da dietro l'atleta
Misano 2019
La prima Gigi un bell'istante appaiato colto
e noi attendiamo le foto
e noi attendiamo le foto
é dalla fine di luglio che non vado più al circuito di Misano,ma il prossimo fine settimana ci dovrei tornare per la coppa Italia di moto,e il 12 ottobre per le moto d'epoca del Misano Classic weekend
un paio di foto di repertorio...vanno bene anche queste?,sono pur sempre moto..d'acqua
peccato che questi eventi non si trovano più...qui era il 2010
Saluti,Gigi
supermotard ...non sono altro che moto quasi da cross che girano in una pista mista asfalto/terra... in questo caso solo asfalto visto che giravano nella pista dei kart di Misanino,all'interno del circuito di Misano
molto spettacolari da vedere sopratutto per le curve strette e i velocissimi cambi di direzione
Saluti,Gigi
Messaggio modificato da luigi67 il Oct 21 2019, 04:48 PM
molto spettacolari da vedere sopratutto per le curve strette e i velocissimi cambi di direzione
Saluti,Gigi
Messaggio modificato da luigi67 il Oct 21 2019, 04:48 PM
Ora però con questa emergenza sospenderanno tutto che sfortuna, speriamo passi presto
Ora però con questa emergenza sospenderanno tutto che sfortuna, speriamo passi presto
Speriamo,ho iniziato da poco a fare l'orario ridotto,il venerdì non lavoro(poi a fine settembre lascio del tutto)...avevo fatto tutti i miei programmi e adesso salta un'evento dietro l'altro,...le auto ci sono il giugno e luglio...le moto,beh il world ducati week è già stato rinviato all'estate 2021...era in programma a metà luglio...ma questo è un'evento internazionale,capisco che venga rinviato,però magari passata l'emergenza almeno gli eventi nazionali e locali si riescano a fare
Saluti,Gigi
Speriamo,ho iniziato da poco a fare l'orario ridotto,il venerdì non lavoro(poi a fine settembre lascio del tutto)...avevo fatto tutti i miei programmi e adesso salta un'evento dietro l'altro,...le auto ci sono il giugno e luglio...le moto,beh il world ducati week è già stato rinviato all'estate 2021...era in programma a metà luglio...ma questo è un'evento internazionale,capisco che venga rinviato,però magari passata l'emergenza almeno gli eventi nazionali e locali si riescano a fare
Saluti,Gigi
Saluti,Gigi
Tieni duro che settembre fa presto ad arrivare, io invece ho fatto un po pèrove per la pensione
lunedì si ricomincia... :(((