FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1519 Pagine: V  « < 1451 1452 1453 1454 1455 > »   
Forum Notturno
...che silenzio...
Rispondi Nuova Discussione
albe62
Messaggio: #36301
Da domani si torna in gialla. Ma in ogni caso non è che cambi molto. Confidiamo in periodi migliori.
luigi67
Messaggio: #36302
Ancora chiuso questo bar notturno?,...e pensare che questo poteva rimanere aperto anche con il rosso messicano.gif
Dai che domani siamo gialli ed è tutto aperto!!! ...e finalmente si potrà uscire dal proprio comune di residenza, in cerca magari di qualche posto non affollato...

però i giornali mettono già in guardia hmmm.gif ...la devo smettere di leggere queste cose....

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/20...5b6fa7ca37.html

in molti posti hanno anticipato la zona gialla ,e si sono verificati degli assembramenti,...nei classici posti dentro i comuni di tutte le città hmmm.gif
ma anche con la zona arancione in centro si poteva girare e nonostante i negozi chiusi qui a Rimini il corso d'Augusto era così...naturalmente ho fatto giusto una foto al volo...e sono scappato via ph34r.gif

Immagine Allegata






QUOTE(albe62 @ Jan 31 2021, 10:44 PM) *
Da domani si torna in gialla. Ma in ogni caso non è che cambi molto. Confidiamo in periodi migliori.


beh , un po' d'aria fresca in collina o in montagna,...al mare ci sono stato anche oggi nel tardo pomeriggio, in bicicletta con una leggera pioggerellina...mare molto mosso e dei ragazzi che facevano surf
albe62
Messaggio: #36303
QUOTE(luigi67 @ Jan 31 2021, 10:48 PM) *
beh , un po' d'aria fresca in collina o in montagna,...al mare ci sono stato anche oggi nel tardo pomeriggio, in bicicletta con una leggera pioggerellina...mare molto mosso e dei ragazzi che facevano surf


Io oggi ho fatto un giro a piedi rigorosamente nel comune (qui il giallo arriva domani) a prendere un po' d'aria, qui c'era il sole.
Purtroppo qui ne mari ne monti, solo pianura.


davidebaroni
Messaggio: #36304
Io più che di zona gialla ho bisogno di bel tempo... E di caldo. rolleyes.gif
Chissà, magari mi finisce la letargia e smetto di dormire 14 ore al giorno biggrin.gif

Buonanotte a tutti!
alcarbo
Messaggio: #36305
E' febbraio. Siamo gialli. Sento la "primavera" arrivare.

@ Davide. Letargia ? Io non chiudo occhio da un anno (a meno che dorma di giorno, senza accorgermene; è possibile, non scherzo).

@ Luigi, essere vivo, per me, è già tanto. messicano.gif

@ Un saluto a tutti tutti. rolleyes.gif

Dai dai, che ne usciamo.
E torneremo anche, se non giovani, almeno vigorosi, se non altro per la maggiore energetica luce del sole che prenderemo, come dice Davide.

Messaggio modificato da alcarbo il Feb 1 2021, 06:32 AM
albe62
Messaggio: #36306
QUOTE(davidebaroni @ Jan 31 2021, 11:44 PM) *
Io più che di zona gialla ho bisogno di bel tempo... E di caldo. rolleyes.gif
Chissà, magari mi finisce la letargia e smetto di dormire 14 ore al giorno biggrin.gif

Buonanotte a tutti!


Beh, sinceramente, se te la puoi permettere la letargia è un gran lusso! biggrin.gif

A me tocca lavorare, da casa, ma sempre lavorare. telefono.gif


QUOTE(alcarbo @ Feb 1 2021, 06:28 AM) *
Dai dai, che ne usciamo.
E torneremo anche, se non giovani, almeno vigorosi, se non altro per la maggiore energetica luce del sole che prenderemo, come dice Davide.


Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #36307
Aiuto!!! Salvatemi !!! messicano.gif

...un Cantiere!!! laugh.gif

Immagine Allegata



Immagine Allegata
albe62
Messaggio: #36308
QUOTE(luigi67 @ Feb 2 2021, 12:03 PM) *
Aiuto!!! Salvatemi !!! messicano.gif

...un Cantiere!!! laugh.gif

Immagine Allegata



Immagine Allegata


Va beh dai, roba piccola, rischio breve! messicano.gif
alcarbo
Messaggio: #36309
Luigi, considerati fortunato che siamo gialli, e puoi guardare i cantieri.

Arancio e Rossi i cantieri se li scordano ah ah





EDITTO DI ROTARI

Il Faraone secondo, Davide Baroni, ha dapprima allungato gli orari del Bar Notturno, e poi ha stabilito che non ci siano più orari limitati. Dico bene ???

Ciao a tutti quanti. Firmato - Il Vulcanizzatore di Corte (ora pure auto-nominatosi persino Guardasigilli)

Messaggio modificato da alcarbo il Feb 2 2021, 01:37 PM
davidebaroni
Messaggio: #36310
QUOTE(alcarbo @ Feb 2 2021, 01:33 PM) *
EDITTO DI ROTARI

Il Faraone secondo, Davide Baroni, ha dapprima allungato gli orari del Bar Notturno, e poi ha stabilito che non ci siano più orari limitati. Dico bene ???

Ciao a tutti quanti. Firmato - Il Vulcanizzatore di Corte (ora pure auto-nominatosi persino Guardasigilli)

Dici benissimo, Vulcanizzatore di Corte smile.gif .
Che cos'é un Guardasigilli? Non mi ricordo di aver mai sigillato niente, qui... messicano.gif
sarogriso
Messaggio: #36311
Però se state distribuendo cariche e incarichi al notturno anche una casacca da semplice usciere la aspetto, oppure servono raccomandazioni anche qui? biggrin.gif
davidebaroni
Messaggio: #36312
QUOTE(sarogriso @ Feb 2 2021, 10:21 PM) *
Però se state distribuendo cariche e incarichi al notturno anche una casacca da semplice usciere la aspetto, oppure servono raccomandazioni anche qui? biggrin.gif

Non le "stiamo distribuendo"... Sono storia. DI anni e anni fa, ai tempi del Regno di Colonnata e del Faraone Nippokid Primo. smile.gif
Tempi di cui si é quasi persa memoria, ormai. Siamo rimasti davvero in pochi, di quelli che erano presenti allora. smile.gif
sarogriso
Messaggio: #36313
QUOTE(davidebaroni @ Feb 2 2021, 11:01 PM) *
Siamo rimasti davvero in pochi, di quelli che erano presenti allora. smile.gif

In pratica i fondatori del notturno, ci vorrebbe una targa sulla Home. biggrin.gif


.......ancora nessuna notizia di Erosb?
davidebaroni
Messaggio: #36314
QUOTE(sarogriso @ Feb 2 2021, 11:13 PM) *
In pratica i fondatori del notturno, ci vorrebbe una targa sulla Home. biggrin.gif
.......ancora nessuna notizia di Erosb?

Non che io sappia... hmmm.gif
luigi67
Messaggio: #36315
QUOTE(albe62 @ Feb 2 2021, 12:27 PM) *
Va beh dai, roba piccola, rischio breve!


il fatto è che un giro da quelle parti lo faccio quasi tutti i giorni(altro segnale preoccupante hmmm.gif ) e adesso sono curioso di vedere cosa viene fuori messicano.gif



QUOTE(sarogriso @ Feb 2 2021, 10:21 PM) *
Però se state distribuendo cariche e incarichi al notturno anche una casacca da semplice usciere la aspetto, oppure servono raccomandazioni anche qui? biggrin.gif

QUOTE(davidebaroni @ Feb 2 2021, 11:01 PM) *
Non le "stiamo distribuendo"... Sono storia. DI anni e anni fa, ai tempi del Regno di Colonnata e del Faraone Nippokid Primo. smile.gif
Tempi di cui si é quasi persa memoria, ormai. Siamo rimasti davvero in pochi, di quelli che erano presenti allora.


Davide, una casacca ci sarebbe....questa biggrin.gif
Immagine Allegata



QUOTE(sarogriso @ Feb 2 2021, 11:13 PM) *
.......ancora nessuna notizia di Erosb?


io ogni tanto leggo il suo nome in fondo a questa discussione, quindi si connette

Erosb !!! ci sei??
sarogriso
Messaggio: #36316
Già tutti a nanna come le galline? biggrin.gif
davidebaroni
Messaggio: #36317
QUOTE(sarogriso @ Feb 4 2021, 11:37 PM) *
Già tutti a nanna come le galline? biggrin.gif

Quasi biggrin.gif
Fra tre minuti sarò in uno stato moooolto simile alla morte clinica, con l'elettroencefalogramma che, non riuscendo nemmeno ad essere piatto, assumerà la forma di un'amaca... messicano.gif
sarogriso
Messaggio: #36318
QUOTE(davidebaroni @ Feb 5 2021, 12:05 AM) *
Quasi biggrin.gif
Fra tre minuti sarò in uno stato moooolto simile alla morte clinica, con l'elettroencefalogramma che, non riuscendo nemmeno ad essere piatto, assumerà la forma di un'amaca... messicano.gif


messicano.gif
Prima davanti alla Tv, ( non dico cosa trasmettevano, credo sia proibito dal regolamento ma niente a che fare con luci rosse ma parlavano di cadreghe..... laugh.gif )
qualche cosa mi ha "rapito" ma non so quale di questi stadi, dovrei approfondire. biggrin.gif
luigi67
Messaggio: #36319
QUOTE(sarogriso @ Feb 5 2021, 12:24 AM) *
Prima davanti alla Tv, ( non dico cosa trasmettevano, credo sia proibito dal regolamento ma niente a che fare con luci rosse ma parlavano di cadreghe..... laugh.gif )
qualche cosa mi ha "rapito" ma non so quale di questi stadi, dovrei approfondire.


Quindi si parlava di mele unsure.gif messicano.gif

...comunque evitare di vedere certi programmi si guadagna in salute, ormai mi danno fastidio anche le parodie....troppo reali rolleyes.gif ....basta, chiudiamo il discorso qui altrimenti ci bannano tutti biggrin.gif

Messaggio modificato da luigi67 il Feb 5 2021, 10:11 AM
sarogriso
Messaggio: #36320
QUOTE(luigi67 @ Feb 5 2021, 10:11 AM) *
Quindi si parlava di mele unsure.gif messicano.gif

...comunque evitare di vedere certi programmi si guadagna in salute, ormai mi danno fastidio anche le parodie....troppo reali rolleyes.gif

Soluzione saggia da adottare. cool.gif
davidebaroni
Messaggio: #36321
Ho scoperto che ho ancora una quintalata di foto di Cervia 2019 da sistemare biggrin.gif

E che il nuovo aggiornamento di Photoshop, quando "rientro" da una serie di "azioni" che ho creato e che sono parte integrante e fondamentale della mia rapidissima post, quando applico il "modo RGB" (venendo dal ColoreLAB in cui lavorano le azioni) NON ritorna automaticamente allo spazio di lavoro in cui la foto é stata aperta (ProPhotoRGB) ma applica un generico "RGB senza tag". E questa cosa non mi piace. Devo registrare nuovamente quella parte dell'azione. texano.gif

IPB Immagine



A presto, buona giornata a tutti.
Anzi, visto che siano al Bar Notturno, cappuccino e brioche, per favore messicano.gif
luigi67
Messaggio: #36322
QUOTE(davidebaroni @ Feb 6 2021, 09:53 AM) *
Ho scoperto che ho ancora una quintalata di foto di Cervia 2019 da sistemare biggrin.gif

E che il nuovo aggiornamento di Photoshop, quando "rientro" da una serie di "azioni" che ho creato e che sono parte integrante e fondamentale della mia rapidissima post, quando applico il "modo RGB" (venendo dal ColoreLAB in cui lavorano le azioni) NON ritorna automaticamente allo spazio di lavoro in cui la foto é stata aperta (ProPhotoRGB) ma applica un generico "RGB senza tag". E questa cosa non mi piace. Devo registrare nuovamente quella parte dell'azione.

A presto, buona giornata a tutti.
Anzi, visto che siano al Bar Notturno, cappuccino e brioche, per favore messicano.gif



guarda che Cervia 2021 si avvicina messicano.gif

per il cappuccino e brioche, ormai è ora del... messicano.gif

IPB Immagine

ma l'espressione Keep Calm è intesa in modo buono, nel senso,...tranquillo, stai calmo, rilassati,...oppure è intesa come nella vignetta sopra biggrin.gif
luigi67
Messaggio: #36323
Stavo guardando l'avanzamento delle vaccinazioni , qui scorrendo la pagina verso la fine c'è la tabella delle 4 fasi di vaccinazioni in base all'età, mestieri e patologie,... a fine giugno compio 54 anni ...non sono una persona estremamente vulnerabile, non sono ne pensionato ne lavoratore ,e al momento neanche disoccupato hmmm.gif messicano.gif ...quindi dovrei essere nella fase 4 hmmm.gif

Immagine Allegata



sarogriso
Messaggio: #36324
.....il dato che trovo maggiormente inquietante è quello relativo al Vaccino Indicato e che dice: In funzione della disponibilità.... huh.gif

se si sono incartati appena partiti quando arriverà il turno della grande massa ti saluto, per le spartizioni prevedo bagarre senza esclusione di colpi. cerotto.gif

Pure io in fase due, ma so già che prenderò i fondi. messicano.gif

Messaggio modificato da sarogriso il Feb 6 2021, 07:16 PM
albe62
Messaggio: #36325
QUOTE(luigi67 @ Feb 6 2021, 06:58 PM) *
Stavo guardando l'avanzamento delle vaccinazioni , qui scorrendo la pagina verso la fine c'è la tabella delle 4 fasi di vaccinazioni in base all'età, mestieri e patologie,... a fine giugno compio 54 anni ...non sono una persona estremamente vulnerabile, non sono ne pensionato ne lavoratore ,e al momento neanche disoccupato hmmm.gif messicano.gif ...quindi dovrei essere nella fase 4 hmmm.gif

Immagine Allegata


Ok, io sono in Fase 2. Che dovrebbe cominciare a breve. Aspetto la chiamata. messicano.gif


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1519 Pagine: V  « < 1451 1452 1453 1454 1455 > »