FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Perché 70-300 D Ed ?
Rispondi Nuova Discussione
IvanR
NPU
Messaggio: #1
Vorrei acquistare un 70-300 e leggendo i passati interventi vedo che molti sono orientati verso il Sigma 70-300 APO Macro Super II in quanto migliore del Nikkor serie G. Il Sigma lo si può trovare a circa 240-250 Euro e la spesa è adeguata al mio utilizzo.
Ho visto il Nikkor modello D ED al prezzo di circa 440-450 Euro e mi piacerebbe capire cosa può giustificare la differenza col Sigma.

E’ vero che un obiettivo è un investimento, che forse nei “vetri” più spendi e meglio è ma a parità di caratteristiche (almeno sulla carta) mi potete dare qualche indicazione sul D ED?

Grazie mille a tutti,
Ivan
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
La costruzione del Nikkor D è più curata, i movimenti sono più fluidi rispetto al Sigma.

Sulla qualità ho già detto molto, ma sintetizzo dicendo che sostanzialmente Claudio ha centrato in pieno la differenza. guru.gif

Posta in questo topic
IvanR   Perché 70-300 D Ed ?   Aug 25 2004, 11:17 AM
Claudio Orlando   Io posseggo il 70-300 Nikon e ne sono sufficenteme...   Aug 25 2004, 11:25 AM
IvanR   Grazie per la risposta, in effetti è difficile far...   Aug 26 2004, 12:47 PM
matteoganora   La costruzione del Nikkor D è più curata, i movime...   Aug 26 2004, 01:44 PM

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio