FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Romani De Roma
Siete i benvenuti...
Rispondi Nuova Discussione
ciro207
Messaggio: #1
Non sarà lo sfiga meeting che avremmo voluto.. ma soltanto un modo di stare un po' insieme, fare due chiacchiere ed un paio di scatti (mi raccomando non di più laugh.gif )

Tante idee, posti lontani e vicini...
Alla fine torniamo in casa a cose più semplici

Incontro Sabato 3 Settembre ore 8.00
Pza del Popolo sotto l'obelisco (difficile sbagliarsi laugh.gif )

Siete tutti i ben accetti. Più siamo e meglio è.
Ora vi lascio... con me ci sentiamo domani ormai.

Roberto Havana59 rimane a disposizione ancora per un po'...

Dan

Messaggio modificato da ciro207 il Aug 31 2005, 01:31 PM
marcofranceschini
Messaggio: #2
Ciao Daniele

...alle 8.00!!!!!!!! cerotto.gif

...il tuo numero ce l'ho!!! smile.gif wink.gif

farò di tutto per esserci

ciao

marco
mmfr
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #3
spero anche io!

ci sentiamo per scambiarci i numeri!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(ciro207 @ Aug 31 2005, 02:31 PM)
Non sarà lo sfiga meeting che avremmo voluto.. ma soltanto un modo di stare un po' insieme, fare due chiacchiere ed un paio di scatti (mi raccomando non di più  laugh.gif )

Tante idee, posti lontani e vicini...
Alla fine torniamo in casa a cose più semplici

Incontro Sabato 3 Settembre ore 8.00
Pza del Popolo sotto l'obelisco (difficile sbagliarsi  laugh.gif )

Siete tutti i ben accetti. Più siamo e meglio è.
Ora vi lascio... con me ci sentiamo domani ormai.

Roberto Havana59 rimane a disposizione ancora per un po'...

Dan
*




non mi puoi fare questo!!! cerotto.gif
una sola settimana in più e sarei venuto al 100%

venerdì purtroppo ho la pizzata a Milano e trenok parte solo di sera per arrivare a Roma!!!!!!!!!!! c'erano anche i biglietti disponibili a 19€!!!! mad.gif

laugh.gif vabbè...."se me lo dicevi prima... ormai!"
havana59
Messaggio: #5
QUOTE(mmfr @ Aug 31 2005, 02:37 PM)
Ciao Daniele

...alle 8.00!!!!!!!! cerotto.gif

...il tuo numero ce l'ho!!!  smile.gif wink.gif

farò di tutto per esserci

ciao

marco
mmfr

*




QUOTE(raffaeli @ Aug 31 2005, 02:39 PM)
spero anche io!

ci sentiamo per scambiarci i numeri!
*



Spero proprio che siate dei nostri!!!
Forza ragazzi, sotto con le adesioni!!!

ciao
roberto
havana59
Messaggio: #6
QUOTE(fabio.capoccia @ Aug 31 2005, 02:45 PM)
QUOTE(ciro207 @ Aug 31 2005, 02:31 PM)
Non sarà lo sfiga meeting che avremmo voluto.. ma soltanto un modo di stare un po' insieme, fare due chiacchiere ed un paio di scatti (mi raccomando non di più  laugh.gif )

Tante idee, posti lontani e vicini...
Alla fine torniamo in casa a cose più semplici

Incontro Sabato 3 Settembre ore 8.00
Pza del Popolo sotto l'obelisco (difficile sbagliarsi  laugh.gif )

Siete tutti i ben accetti. Più siamo e meglio è.
Ora vi lascio... con me ci sentiamo domani ormai.

Roberto Havana59 rimane a disposizione ancora per un po'...

Dan
*



Acc..Fabio, che disdetta....comunque nun te preoccupà, come sai qui le occasioni d'incontro non mancano; proprio poco fa si parlava con Daniele di ulteriori uscite....
Ciao e buona pizza a tutti per venerdì.
roberto


non mi puoi fare questo!!! cerotto.gif
una sola settimana in più e sarei venuto al 100%

venerdì purtroppo ho la pizzata a Milano e trenok parte solo di sera per arrivare a Roma!!!!!!!!!!! c'erano anche i biglietti disponibili a 19€!!!! mad.gif

laugh.gif vabbè...."se me lo dicevi prima... ormai!"
*


havana59
Messaggio: #7
Ops, mi è partito il quote senza il mio messaggio...

Fabio, volevo dirti di non preoccuparti, perchè qui le occasioni d'incontro sono davvero tante. Poco fa con Daniele si parlava già di altre uscite interessanti...
Ciao e buona pizza a tutti per venerdì.
roberto
gongolo
Messaggio: #8
Allora per quell'ora dovrei venire a rompervi un pò le scatole, però poi vi abbandonerei per andare a immortalare l'europeo..

Anzi farò proprio così, vengo, vi frego un pò di ottiche e corpi macchina così per non perdere tempo dopo nel cambiarli e vado al Palalottomatica..

Francesco
havana59
Messaggio: #9
QUOTE(gongolo @ Aug 31 2005, 03:18 PM)
Allora per quell'ora dovrei venire a rompervi un pò le scatole, però poi vi abbandonerei per andare a immortalare l'europeo..

Anzi farò proprio così, vengo, vi frego un pò di ottiche e corpi macchina così per non perdere tempo dopo nel cambiarli e vado al Palalottomatica..

Francesco
*



Ovviamente da solo non ce la farai a portarti tutto e quindi l'amico roberto ti darà una mano.... wink.gif

Grande notizia la tua presenza (visto che alcuni "gufi con nuovi amici" ti davano per out laugh.gif )

ciao,
roberto
gongolo
Messaggio: #10
Ovvio Roberto, in due si sorride meglio smile.gif

I "gufi" con i nuovi amici mi davano out perchè ci siamo sentiti e pensavo si trattasse del pomeriggio, am la mia sarà veramente una comparsata arraffa e fuggi biggrin.gif la prima partita c'è alle 15.30 e devo aver il tempo di provare quello che riuscirò a sottrarre tongue.gif

Francesco
havana59
Messaggio: #11
QUOTE(gongolo @ Aug 31 2005, 03:31 PM)
Ovvio Roberto, in due si sorride meglio smile.gif

I "gufi" con i nuovi amici mi davano out perchè ci siamo sentiti e pensavo si trattasse del pomeriggio, am la mia sarà veramente una comparsata arraffa e fuggi biggrin.gif la prima partita c'è alle 15.30 e devo aver il tempo di provare quello che riuscirò a sottrarre tongue.gif

Francesco
*



Certo che gli scatti di pallavolo a 12mm vengono proprio bene...spero comunque che per arraffare, pardòn, provare il 12-24 mi lascerai in custodia il 17-35 wub.gif : sai che sarebbe in buone mani.... tongue.gif

roberto
gongolo
Messaggio: #12
Ragazzi ho appena fatto un colloquio in vicolo della Campanella e di lì all'obelisco sono veramente due passi... ma siete sicuri?!!? Io ho visto un sacco di acqua, grandine, tuoni e lampi...

Francesco
havana59
Messaggio: #13
QUOTE(gongolo @ Aug 31 2005, 05:29 PM)
Ragazzi ho appena fatto un colloquio in vicolo della Campanella e di lì all'obelisco sono veramente due passi... ma siete sicuri?!!? Io ho visto un sacco di acqua, grandine, tuoni e lampi...

Francesco
*



Speriamo che non duri fino a sabato... tongue.gif
ciao,
roberto
stella.degli.angeli
Messaggio: #14
che bella iniziativa..... io verrei però mi sentirei un pesciolino fuor d'acqua (nonostante i tuoni, i diluvi e le saette)..... e poi non vorrei assolutamente essere d'impiccio....ci penso su.
gongolo
Messaggio: #15
perchè pesce fuor d'acqua? guarda che forse ingigantisci la cosa... mi ricordo io all'uscita di Villa Gregoriana, pensavo a tutti intoccabili, poi mi sono addirittura appropriato del cappelo di Roberto biggrin.gif biggrin.gif

vieni e non te ne pentirai, non farti intimidire dai nomi, soo solo nick da battaglia

Francesco
Knight
Nikonista
Messaggio: #16
Sono tornato oggi dalle "vacanze".

Sicuramente verrò a farvi un saluto.

A sabato

Fabrizio
gongolo
Messaggio: #17
Intanto io te lo faccio qui il saluto caro Fabrizio e bentornato..mancavi tu all'appello smile.gif

Francesco
ciro207
Messaggio: #18
QUOTE(stella.degli.angeli @ Aug 31 2005, 11:25 PM)
che bella iniziativa..... io verrei però mi sentirei un pesciolino fuor d'acqua (nonostante i tuoni, i diluvi e le saette)..... e poi non vorrei assolutamente essere d'impiccio....ci penso su.
*


Io mi ci sono fatto l'avatar con il cappello di Roberto... laugh.gif
L'unico problema è riavere le proprie ottiche alla fine della giornata, vista la velocità con cui girano. Se tutti parlano bene di questi incontri un motivo ci sarà?!

Facile, divertente, istruttivo.... e spaccaossa se quei due non lasciano perdere il mio nuovo obiettivo!! Fulmine.gif cool.gif

Mi raccomando stella.... non mancare!!
stazigianluca
Messaggio: #19
...e Bravi,
Divertitevi !!!
Ti pareva che non si organizzava in uno dei pochi giorni che proprio non posso disimpegnarmi (si sposa mio cugino) !!!
Se verso sera siete ancora in giro, fatemi sapere (vi lascerò il numero),
così facciamo una sorpresa a mio cugino, che guardacaso,
si è accordato con il fotografo del matrimonio per fare le foto a Roma in serata.
Poi vediamo se ha speso bene i suoi soldi per le foto o c'era di meglio in giro !!!

Saluti Gianluca
ciro207
Messaggio: #20
Non penso che arriveremo fino a sera visto l'alzataccia laugh.gif , l'umidità, il caldo (che speriamo se ne veda) e le lunghe camminate. L'altra volta con Francesco dopo circa 6ore eravamo cotti.

PS: Non ti preoccupare che di incontri ne faremo a iosa. Ormai siamo partiti e chi ci ferma più?! laugh.gif
havana59
Messaggio: #21
QUOTE(stella.degli.angeli @ Aug 31 2005, 11:25 PM)
che bella iniziativa..... io verrei però mi sentirei un pesciolino fuor d'acqua (nonostante i tuoni, i diluvi e le saette)..... e poi non vorrei assolutamente essere d'impiccio....ci penso su.
*



Cara Stella, non preoccuparti, non sono gare a chi è più bravo, sono bellissime occasioni per stare insieme in amicizia e allegria. Ti assicuro che nessuno è pesciolino e nessuno è pesciolone, anche se qualcuno, quando si mette in testa il mio cappello (Panama originale di cui sono molto geloso e orgoglioso...), mette veramente soggezione tongue.gif .

Ti aspettiamo!
ciao, roberto

QUOTE(gongolo @ Aug 31 2005, 11:35 PM)
perchè pesce fuor d'acqua? guarda che forse ingigantisci la cosa... mi ricordo io all'uscita di Villa Gregoriana, pensavo a tutti intoccabili, poi mi sono addirittura appropriato del cappelo di Roberto......
*


...e si è messo a fare il "modello" per tre fanatici essebiottocentomuniti.... laugh.gif
ciao,
roberto
havana59
Messaggio: #22
QUOTE(Knight @ Sep 1 2005, 12:01 AM)
Sono tornato oggi dalle "vacanze".

Sicuramente verrò a farvi un saluto.

A sabato

Fabrizio
*



Bentornato Cavaliere!!!
spero più di un saluto!
a sabato,
roberto
ciro207
Messaggio: #23
Gongolo.... Il più bel modello che ti possa capitare!! laugh.gif

Avviso Importante:
Chiunque di voi possegga Sb800 o Sb600 è pregato di portarli. Grazie laugh.gif
chemako
Messaggio: #24
ciao a tutti conto di esserci .....anzi penso proprio che ci sarò ! smile.gif
ciro207
Messaggio: #25
QUOTE(chemako @ Sep 1 2005, 09:41 AM)
ciao a tutti conto di esserci .....anzi penso proprio che ci sarò ! smile.gif
*


Benissimo... sulle pagine del forum non ti si vede spesso. Io e il mio 70.200 ti aspettiamo con ansia wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »