Salve a tutti, qualcuno sta pianificando di assistere quest'anno al passaggio dei Bianconi ? L'anno scorso sia a causa del lock-down che della pioggia ho potuto assistere solo da lontano, ma è stato epico ed emozionante, quest'anno mi piacerebbe riuscire a esserci magari in compagnia.
Fatemi sapere
Alessandro
Fatemi sapere
Alessandro
Salve a tutti, qualcuno sta pianificando di assistere quest'anno al passaggio dei Bianconi ? L'anno scorso sia a causa del lock-down che della pioggia ho potuto assistere solo da lontano, ma è stato epico ed emozionante, quest'anno mi piacerebbe riuscire a esserci magari in compagnia.
Fatemi sapere
Alessandro
Fatemi sapere
Alessandro
Inutile dirti che mi piacerebbe tanto Alessandro. In questo periodo poi... Ci sarebbero molte cose che, mi piacerebbe poter fare.
Almeno spero/ti auguro, che tu possa partecipare, ed emozionarti tanto di più.
Un abbraccio!!
raffaele
Inutile dirti che mi piacerebbe tanto Alessandro. In questo periodo poi... Ci sarebbero molte cose che, mi piacerebbe poter fare.
Un abbraccio!!
raffaele
Un abbraccio!!
raffaele
Grazie Raffaele, in effetti è quasi impossibile e contro-indicato organizzare un raduno, seppur piccolo, ma un paio di fotografi della zona magari ... I monti sono grandi, il posto per stare distanziati non manca e non servono capanni.
Ci proverò, se riesco, l'importante è esserci.
Ciao
Alessandro
Purtroppo Ale non possiamo muoverci, ma teniamo presente per il prossimo anno, io ci sono
Per quando è previsto.?
In genere passano verso la metà del mese di marzo, intorno a San Giuseppe ; più tardi, verso la fine di aprile, inizio maggio passano i falchi pecchiaioli. La Lipu di Genova organizza (COVID permettendo) la giornata di osservazione.
Alessandro
In genere passano verso la metà del mese di marzo, intorno a San Giuseppe ; più tardi, verso la fine di aprile, inizio maggio passano i falchi pecchiaioli. La Lipu di Genova organizza (COVID permettendo) la giornata di osservazione.
Alessandro
Alessandro
Ottimo, ricordamelo che se posso vengo e andiamo insieme