FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nobody Else
Rispondi Nuova Discussione
tomasia
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
buzz
Staff
Messaggio: #2
insolita e bella. Interessante sarebbe vedere gli altri scatti
SunSea
Messaggio: #3
Ciao, a parte la bella foto, mi piace molto la posa della modella, piedi storti, spalle curve, testa all'indietro...insomma MI PIACE!
Complimenti. Andrea.
maxray
Messaggio: #4
bella , ma nn mi piace il seno che stà quasi per uscire dal corpetto...altri scatti ne hai?

ciao
Max
matteo valentini
Messaggio: #5
QUOTE(maxray @ Sep 26 2012, 12:46 PM) *
bella , ma nn mi piace il seno che stà quasi per uscire dal corpetto...altri scatti ne hai?

ciao
Max


Su questo non concordo .. nel glamour ci sta eccome, almeno per me. Togliendo questo dettaglio potrebbe tranquillamente finire in Ritratto nonostante l'espressione provocante. Così no, decisamente a casa sua nel Glamour.
Lo trovo uno scatto interessante, mi piace, concordo con Buzz e SunSea.
Umbi54
Messaggio: #6
QUOTE(valeguz @ Sep 26 2012, 03:36 PM) *
Su questo non concordo .. nel glamour ci sta eccome, almeno per me. Togliendo questo dettaglio potrebbe tranquillamente finire in Ritratto nonostante l'espressione provocante. Così no, decisamente a casa sua nel Glamour.
Lo trovo uno scatto interessante, mi piace, concordo con Buzz e SunSea.

Pollice.gif
concordo in toto
saluti
Umberto
Cesare44
Messaggio: #7
una bella foto, buono il bienne.

ciao
Stefano_485
Messaggio: #8
ciao molto interessante per tipologia di b/n unita alla composiione con il soggetto così centrale.
Mi trasmette un senso di ansia/decadente...non so cbene come esprimerlo.

Nel complesso mi piace!
Stefano
tomasia
Messaggio: #9
QUOTE(maxray @ Sep 26 2012, 12:46 PM) *
bella , ma nn mi piace il seno che stà quasi per uscire dal corpetto...altri scatti ne hai?

ciao
Max


Certo che ne ho altri, ma diversi, questo era così.
Dopo carico qualcos'altro nel mio blog ci sono gia' ;-) se volete sbirciare..... http://www.alessandrotomasi.net/la-fornace-fotografica/

tomasia
Messaggio: #10
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Stefano_485
Messaggio: #11
QUOTE(tomasia @ Sep 29 2012, 08:04 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Mi piace davvero molto anche questa!!

Bravo
tomasia
Messaggio: #12
QUOTE(Stefano_485 @ Sep 30 2012, 02:01 PM) *
Mi piace davvero molto anche questa!!

Bravo


Grazie.
Chiudo per ora.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Danilo Bruzzone
Messaggio: #13
Una serie particolare, quelle a colori lo sono particolarmente. Sono interessanti e piacevoli, se debbo scegliere direi che l'ultima è la mia preferita.
tomasia
Messaggio: #14
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Oct 1 2012, 11:54 AM) *
Una serie particolare, quelle a colori lo sono particolarmente. Sono interessanti e piacevoli, se debbo scegliere direi che l'ultima è la mia preferita.


Ti ringrazio, mi piace l'aggettivo particolari :-)
tomasia
Messaggio: #15
Oggi è la copertina di Fotocult in fb
www.facebook.com/pages/Fotocult/155689883772
Visita il mio sito

Messaggio modificato da tomasia il Nov 26 2012, 08:05 PM
a_deias
Messaggio: #16
QUOTE(tomasia @ Oct 1 2012, 09:55 AM) *
Grazie.
Chiudo per ora.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Innanzitutto complimenti alla modella per le pose, quella sul molo é il top, naturale e semplice.

Poi complimenti a te per le foto, ottime inquadrature.
tomasia
Messaggio: #17
QUOTE(a_deias @ Dec 8 2012, 12:00 PM) *
Innanzitutto complimenti alla modella per le pose, quella sul molo é il top, naturale e semplice.

Poi complimenti a te per le foto, ottime inquadrature.


Ti ringrazio, quella sul molo va guardata con calma, spesso nei forum puo' sfuggire si cercano cose dall'impatto immediato.
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio