FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Miss D
Rispondi Nuova Discussione
tomasia
Messaggio: #1
Primo shooting con la 800
Thanks to: Silvia Dalla Bruna, Cristina Buffacchi, Stefano Mazzer e Sandra Casagrande.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
steve1981
Messaggio: #2
QUOTE(tomasia @ Apr 18 2012, 04:37 PM) *
Primo shooting con la 800
Thanks to: Silvia Dalla Bruna, Cristina Buffacchi, Stefano Mazzer e Sandra Casagrande.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Non so se sia la d800 che valorizza la modella o il contrario...
cmq sguardo magnetico.
Complimenti a te e a lei!
Max Bertoli
Messaggio: #3
Bella!! Ciao
Max Lucotti
Messaggio: #4
il bianco forzato degli occhi e la pelle lisciata la rendono molto bambola, credo che con una post più naturale sarebbe bellissima perchè l'espressione e la ragazza lo sono.

ciao

Max
Danilo Bruzzone
Messaggio: #5
Ritengo che la pp sia voluta dall'autore e quindi lo stile più elaborato deve essere valutato in questo senso. Non sono in grado di dire se una pp più leggera avrebbe giovato, anche perchè, se l'autore ha scelto questa, probabilmente era ciò che lui desiderava e pertanto su questo dobbiamo discutere. Non trovo difetti e neppure parti ritoccate in modo troppo marcato, forse il colore della cute è un po' particolare (sembra virare leggermente verso il verde), ma non mi pare che stoni con il tipo di ritratto, che nel complesso è molto ben riuscito.
italico696
Messaggio: #6
Splendida!
Cesare44
Messaggio: #7
uno splendido ritratto, complimenti
diacomax
Messaggio: #8
Veramente un buon ritratto, messo ancora più in risalto da una immagine ricca di dettaglii e colore.
Un saluto
Massimo
tomasia
Messaggio: #9
Grazie a tutti per i commenti.
Mi ero ripromesso di nn farlo più, ogni volta che propongo una foto del genere arriva qualcuno a criticare la post dicendomi dell'effetto bambola.
Ammesso che mi sembra difficile valutare la post in un file di lato lungo 1000px considerato poi che è generato da una macchina che fa file da oltre 7000....
Vi allego un crop al 100% e ditemi che bambola avete così.

Ciao

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Max Lucotti
Messaggio: #10
QUOTE(tomasia @ Apr 19 2012, 09:06 AM) *
Grazie a tutti per i commenti.
Mi ero ripromesso di nn farlo più, ogni volta che propongo una foto del genere arriva qualcuno a criticare la post dicendomi dell'effetto bambola.


Ciao



hai chiesto un commento, e io secondo i MIEI gusti te l'ho fatto.

e se ogni volta che posti una foto qualcuno ti dice la stessa cosa, un motivo pur ci sarà....
tomasia
Messaggio: #11
QUOTE(Max Lucotti @ Apr 19 2012, 10:01 AM) *
hai chiesto un commento, e io secondo i MIEI gusti te l'ho fatto.

e se ogni volta che posti una foto qualcuno ti dice la stessa cosa, un motivo pur ci sarà....


Hai guardato il file che ho allegato?
ciccio8028
Messaggio: #12
Molto bella, e che sguardo guru.gif guru.gif guru.gif, ciao.



Ciccio.
Max Lucotti
Messaggio: #13
QUOTE(tomasia @ Apr 19 2012, 10:59 AM) *
Hai guardato il file che ho allegato?


e allora? lì non hai piallato, ma non mi dirai che il tuo soggetto non ha una ruga sulla fronte o sul collo... oppure che il bianco degli occhi è quello lì... ma dai per piacere, suvvia siamo seri.

poi ripeto, se piace a te (e piace a qualcun altro, va benissimo) ma rimane il fatto che NON piace a me. me lo permetti che non mi piaccia, spero.
Raramante guardo questa sezione qui proprio per questo motivo, non amo molto questo genere di immagine cosi postprodotta e preferisco gustarmi ritratti che mi facciano immaginare di avere una persona davanti e non una bambola. Non vorrei innescare polemica credimi, hai chiesto un commento e te l'ho dato. Punto. wink.gif


Ciao


tomasia
Messaggio: #14
QUOTE(Max Lucotti @ Apr 19 2012, 11:41 AM) *
e allora? lì non hai piallato, ma non mi dirai che il tuo soggetto non ha una ruga sulla fronte o sul collo... oppure che il bianco degli occhi è quello lì... ma dai per piacere, suvvia siamo seri.

poi ripeto, se piace a te (e piace a qualcun altro, va benissimo) ma rimane il fatto che NON piace a me. me lo permetti che non mi piaccia, spero.
Raramante guardo questa sezione qui proprio per questo motivo, non amo molto questo genere di immagine cosi postprodotta e preferisco gustarmi ritratti che mi facciano immaginare di avere una persona davanti e non una bambola. Non vorrei innescare polemica credimi, hai chiesto un commento e te l'ho dato. Punto. wink.gif
Ciao


Ottimo è il limite di una sessione che si chiama Fashion e Glamour.
E comunque la ragazza ha vent'anni e rughe nn ne ha nemmeno sul collo :-)


Messaggio modificato da tomasia il Apr 19 2012, 11:19 AM
Danilo Bruzzone
Messaggio: #15
E' un problema che affligge anche me, quando devo ridurre drasticamente files enormi, quindi è normale. Quanto alla pp a me piace sempre, in questo caso il crop evidenzia un azione molto soft e un risultato dovuto alla riduzione. Resta il fatto che è un ottimo lavoro!
tomasia
Messaggio: #16
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Apr 19 2012, 03:20 PM) *
E' un problema che affligge anche me, quando devo ridurre drasticamente files enormi, quindi è normale. Quanto alla pp a me piace sempre, in questo caso il crop evidenzia un azione molto soft e un risultato dovuto alla riduzione. Resta il fatto che è un ottimo lavoro!


Si la differenza è davvero molta ti scrivo in pvt per un paio di info se posso.
Ciao
FrancescoBrunello76
Messaggio: #17
la foto è bella ma non sono convinto del fuoco mi sembrano più a fuoco i capelli che il viso inoltre la post sul viso la vedo aggressiva,....
Diogene
Messaggio: #18
La foto è bella, ma io di donne con gli occhi e la pelle così non ne ho mai viste.
Sarò sfigato? cerotto.gif
tomasia
Messaggio: #19
QUOTE(Diogene @ Apr 20 2012, 10:21 AM) *
La foto è bella, ma io di donne con gli occhi e la pelle così non ne ho mai viste.
Sarò sfigato? cerotto.gif


Non lo so.
Hai guardato il crop al 100% che ho allegato?
steve1981
Messaggio: #20
QUOTE(poyson @ Apr 20 2012, 08:58 AM) *
la foto è bella ma non sono convinto del fuoco mi sembrano più a fuoco i capelli che il viso inoltre la post sul viso la vedo aggressiva,....

E' vero, riguardandola meglio ssembra che la maf sia sui capelli e gli occhi siano leggermenti sfocati
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #21
QUOTE(tomasia @ Apr 18 2012, 04:37 PM) *
Primo shooting con la 800
Thanks to: Silvia Dalla Bruna, Cristina Buffacchi, Stefano Mazzer e Sandra Casagrande.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Mi piace il taglio, l'espressione, ed arrivo anche a farmi piacere la pp, perchè è una questione personale, e se tu l'hai postata così è perchè la volevi così; ma quel coso in basso a destra cos'è?????
Ciao laugh.gif
Sergio
P.S. le labbra sono naturali o rifatte?
gabriele76
Messaggio: #22
piace anche a me, ottimo scatto. Complimenti Pollice.gif
luxiron
Messaggio: #23
piace assai anche a me!!!complimenti alla modella x l espressione!!e a te x lo scatto Pollice.gif
tomasia
Messaggio: #24
Grazie ho un altro scatto pronto....
a giorni arriva.
Simone Cesana
Messaggio: #25
quello in basso a destra è il codice Qr ! wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >