FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cascate Dell Altolina-eremo Di Pale
Rispondi Nuova Discussione
bix74
Messaggio: #1
oggi ,ancora indolenzito per l escursione sul monte Conero,con gli amici Nikonisti.
ho deciso di fare un uscita nella mia zona.
nulla di faticoso,se non fosse che mi sono dovuto portare lo zaino a tracolla e mia figlia in spalla(tot. 20 kg)per 300m di disllivello.

ecco alcuni scatti ,spero vi piacciano.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 475.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 379.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 396.7 KB

come sempre commenti e critiche graditissimi!
vecchiavolpe
Messaggio: #2
Bella la prima, dove avrei saturato un po' i colori, le altre non sono male come compo, ma la luce non esalta il contenuto della foto.

Sandro
Gufopica
Messaggio: #3
La prima della serie è sicuramente quella poù riuscita.
Ben eseguita anche come inquadratura.
Le altre piacevoli,peccato per la luce non delle migliori.
Proverei una conversione..ma con questa luce non sò..
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
anchio quoto la 1° Pollice.gif le altre sono da rivedere
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #5
La prima direi che è la migliore...vista però la luce sulla parte alta, avrei cercato di escluderla magari abbassandomi con l'inquadratura e avvicinandomi al bellissimo primo piano che hai scelto...
delle altre due non mi convince a pieno la luce...sarebbe bello cogliere il momento in cui queste costruzioni sono illuminate dai raggi del sole...
Max Lucotti
Messaggio: #6
Ci sono stato all'eremo anni fà... gran bel posto, difficoltoso dal punto di vista fotografico. (devi sempre chiedere le chiavi in paese?) Ci voleva la luce del tramonto, ma non ricordo se.... ci arriva !
Bello il movimento del ruscello nella prima, ma trovo la compo troppo stretta, se possibile era meglio inquadrare anche gli alberi .
Ciao Max
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #7
la prima a me piace peccato pre la bruciatura sull'acqua ....le altre due non mi entusiasmano molto ....


un saluto Massy
mirko_nk
Messaggio: #8
QUOTE(photomax2 @ Jul 27 2009, 09:26 AM) *
Ci sono stato all'eremo anni fà... gran bel posto, difficoltoso dal punto di vista fotografico. (devi sempre chiedere le chiavi in paese?) Ci voleva la luce del tramonto, ma non ricordo se.... ci arriva !
Bello il movimento del ruscello nella prima, ma trovo la compo troppo stretta, se possibile era meglio inquadrare anche gli alberi .
Ciao Max


Concordo in pieno... molto difficile da fotografare.... Il tramonto sta dietro all'Eremo, quindi non lo prendi... Credo che sia scoperto soltanto durante la giornata...

P.S.: si Max le chiavi bisogna chiederle in paese, ma non sono sicuro che ancora siano disponibili....
bruco82
Messaggio: #9
sono concorde con gli altri..la prima migliore anche se andava allargata un pelo l'inquadratura..peccato per la luce piatta delle altre due... rimane il fatto che il posto mi pare molto bello... quante cose ci sarebbero da vedere...smile.gif

ciao
Luca

p.s.: dai una soffiatina al sensore...quanto saranno brutti i palloccoli? io per la paura tutte le sere lo soffio con la pompetta..eheh biggrin.gif
bix74
Messaggio: #10
Grazie a tutti del passaggio!
diciamo che la prima aveva uno scopo più "artistico"
le altre due erano per far conoscere il posto .
il sole era già sceso dietro l' eremo quindi credo che il momento migliore sia in prima mattinata .
per lo sporco sul sensore ,ci ho rinunciato ,la polvere gira gira torna sempre lì, queste sono versioni per il web ora correggerò le altre.
skyler
Messaggio: #11
La penso come gli altri..lo sporco del sensore andava tolto nella seconda foto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio