FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Lamborghini: Veneno
Rispondi Nuova Discussione
Artem87
Iscritto
Messaggio: #1
La presentazione della "laFerrari" ha un po' oscurato questa di presentazione, la nuova Lamborghini che si chiama Veneno.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Messaggio modificato da Artem87 il Mar 6 2013, 12:10 PM
Memez
Messaggio: #2
ho già capito che sarà la prossima macchina di batman... wink.gif

un po esagerate nelle linee... secondo me...

Messaggio modificato da Memez il Mar 6 2013, 12:20 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
tutta roba che non serve a niente.
(parere personale, spassionato)

Messaggio modificato da gian62xx il Mar 6 2013, 12:23 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Sembra un'astronave di un altro pianeta, secondo me sbarella dal disign delle altre lamborghini.
Artem87
Iscritto
Messaggio: #5
linee tanto particolari, troppo...rimane più bella l'Aventador.

Di questa hanno già venduto tutti gli esemplari prodotti, cioè 3 a 3 milioni di € l'una
ManWithTheSpinningHead
Messaggio: #6
Ho sempre adorato il design Lamborghini ma questa fa veramente pietà, sembra l'auto del futuro di un qualche B-movie.
Troppo, troppo pesante.
La nuova Ferrari è invece uno sbalorditivo esempio di classe e arroganza. Sono rimasto 1/4 d'ora ad ammirarla a bocca aperta
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(Artem87 @ Mar 6 2013, 12:08 PM) *
IPB Immagine


IPB Immagine
d.kalle
Messaggio: #8
Altro nome azzeccato... rolleyes.gif
Ma chi sono questi Topo Gigio a inventarseli?

Un toro da corrida..., ma per piacere.... smile.gif
claudio-rossi
Messaggio: #9
Non mi piace...troppo concept e, come dice Memez, adatta a Batman !
Memez
Messaggio: #10
QUOTE(d.kalle @ Mar 6 2013, 01:17 PM) *
Altro nome azzeccato... rolleyes.gif
Ma chi sono questi Topo Gigio a inventarseli?

Un toro da corrida..., ma per piacere.... smile.gif

beh dai, tra i due preferisco Veneno... Laferrari nun se pò vedè e sentì...

e li pagano pure bene a questi... wink.gif
Francesco Martini
Messaggio: #11
Bella!!!!!
Domani me la compro!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini

P.S....chissa' quanto costa il cambio gomme?????? hmmm.gif
messicano.gif

Messaggio modificato da Francesco Martini il Mar 6 2013, 01:46 PM
Memez
Messaggio: #12
QUOTE(DDS @ Mar 6 2013, 01:08 PM) *
IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
riccardobucchino.com
Messaggio: #13
Mi scuso per la pessima qualità del fotomontaggio, l'ho fatto MOLTO di fretta!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

omysan
Messaggio: #14
bellerima!

estrema mi piace molto !
Leoca
Messaggio: #15
QUOTE(gian62xx @ Mar 6 2013, 12:22 PM) *
tutta roba che non serve a niente.
(parere personale, spassionato)


Sono d'accordo con te
Leo
gianlucaf
Nikonista
Messaggio: #16
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine


IPB Immagine

dry.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
Più che altro non mi piace il posteriore wink.gif
Si, nel complesso è un pò troppo esagerata, ma forse è studiata più per la pista....ma generalmente, tolto questa, ho sempre preferito le Lamborghini alle Ferrari...che comunque non sono male ahah biggrin.gif tongue.gif

L'Aventador resta la numero uno per me hihi

QUOTE(d.kalle @ Mar 6 2013, 01:17 PM) *
Altro nome azzeccato...
Ma chi sono questi Topo Gigio a inventarseli?

Un toro da corrida..., ma per piacere....


E' la tradizione Lamborghini dare il nome di tori...non a caso il simbolo è un toro... rolleyes.gif

Graziano
Memez
Messaggio: #18
insomma... sta lambo è un'accozzaglia di film... laugh.gif
giuliocirillo
Messaggio: #19
Effettivamente il posteriore è inguardabile, ma il muso ed il laterale a me piacciono molto.
E poi La LaFerrari non è mica tanto sobria ed elegante.
Sul nome della ferrari lasciamo perdere.

ciao
federico777
Messaggio: #20
Ma cos'è successo al design automobilistico negli ultimi 10-15 anni? cerotto.gif

F.
massi2218
Messaggio: #21
A me schifo non fa, e se avessi le possibilita' comprerei questa la ferrari ecc..
Non si puo' dire che il design fa schifo, puo' piacere o meno, ma vedere una macchina del genere per strada e dire non la comprerei mai e' solo perché non c'e' la possiamo permettere.
riccardobucchino.com
Messaggio: #22
QUOTE(giuliocirillo @ Mar 6 2013, 06:23 PM) *
Effettivamente il posteriore è inguardabile, ma il muso ed il laterale a me piacciono molto.
E poi La LaFerrari non è mica tanto sobria ed elegante.
Sul nome della ferrari lasciamo perdere.

ciao


Questa lambo la trovo improponibile, il nome va bene perché ha senso, è un toro come tutte le altre lambo, è sempre stato così e sempre sarà. E' l'unione tra Tron e Batman con un po' di Fast & Fourius!

LaFerrari è l'auto con il peggior nome di sempre, NON si poteva fare peggio, anche caccapupù sarebbe stato un nome migliore, potevano chiamarla Enzo II, F60, H725 (in onore di "un poliziotto poco extra molto terrestre), potevano chiamarla EF (iniziali di ferrari enzo), GA (in onore di agnelli) o che ne so io, qualsiasi nome, ma non "LaFerrari", io mi vedo già sul mercato IlPorsche, IlBMW, IlMerceder, LaFiat, LaWolksvagen, LaFord etc etc ci vedo anche una reflex LaNikon e nikon ha poco da ridere perchè è riuscita a chiamare una serie "1" quando già esisteva la "I" che sempre 1 è, ma chiamarla Nikon Cx per esempio? vabbeh... marketing, questo sconosciuto!
Esteticamente invece LaFerrari a parte la zona centrale del cofano che è orribile per il resto è bellina, tamarra come sempre, ferrari non è sinonimo di eleganza ma di sportività ma ci sta visto il genere di auto, però il cofano è veramente migliorabile, troppe linee inutili, doveva essere più pulito.

LaFerrari... non so se ridere o se piangere, cmq mi sa che Leica alla prossima M potrebbe fare un idiozia del genere mi aspetto che la prossima M si chiami Leica e quella dopo solo Leic e poi Lei e poi Le poi solo L e infine diverrà la " "

QUOTE(massi2218 @ Mar 6 2013, 07:18 PM) *
A me schifo non fa, e se avessi le possibilita' comprerei questa la ferrari ecc..
Non si puo' dire che il design fa schifo, puo' piacere o meno, ma vedere una macchina del genere per strada e dire non la comprerei mai e' solo perché non c'e' la possiamo permettere.


Si ma la comprerei perché è un giocattolo divertentissimo, non certo perché è bella, se voglio una macchina bella compro la 8C che è stupenda!
massi2218
Messaggio: #23
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 6 2013, 08:37 PM) *
Questa lambo la trovo improponibile, il nome va bene perché ha senso, è un toro come tutte le altre lambo, è sempre stato così e sempre sarà. E' l'unione tra Tron e Batman con un po' di Fast & Fourius!

LaFerrari è l'auto con il peggior nome di sempre, NON si poteva fare peggio, anche caccapupù sarebbe stato un nome migliore, potevano chiamarla Enzo II, F60, H725 (in onore di "un poliziotto poco extra molto terrestre), potevano chiamarla EF (iniziali di ferrari enzo), GA (in onore di agnelli) o che ne so io, qualsiasi nome, ma non "LaFerrari", io mi vedo già sul mercato IlPorsche, IlBMW, IlMerceder, LaFiat, LaWolksvagen, LaFord etc etc ci vedo anche una reflex LaNikon e nikon ha poco da ridere perchè è riuscita a chiamare una serie "1" quando già esisteva la "I" che sempre 1 è, ma chiamarla Nikon Cx per esempio? vabbeh... marketing, questo sconosciuto!
Esteticamente invece LaFerrari a parte la zona centrale del cofano che è orribile per il resto è bellina, tamarra come sempre, ferrari non è sinonimo di eleganza ma di sportività ma ci sta visto il genere di auto, però il cofano è veramente migliorabile, troppe linee inutili, doveva essere più pulito.

LaFerrari... non so se ridere o se piangere, cmq mi sa che Leica alla prossima M potrebbe fare un idiozia del genere mi aspetto che la prossima M si chiami Leica e quella dopo solo Leic e poi Lei e poi Le poi solo L e infine diverrà la " "
Si ma la comprerei perché è un giocattolo divertentissimo, non certo perché è bella, se voglio una macchina bella compro la 8C che è stupenda!


Tutti i gusti son gusti, ma non credo che la 8C sia da paragonare a Lamborghini, ferrari, pagani ecc..., come detto sopra parliamo solo perché sono auto che mai ci potremmo permettere. Se voglio un giocattolo con cui divertirmi mi prendo M3, non Ferrari o Lamborghini.
riccardobucchino.com
Messaggio: #24
QUOTE(massi2218 @ Mar 6 2013, 09:06 PM) *
Tutti i gusti son gusti, ma non credo che la 8C sia da paragonare a Lamborghini, ferrari, pagani ecc..., come detto sopra parliamo solo perché sono auto che mai ci potremmo permettere. Se voglio un giocattolo con cui divertirmi mi prendo M3, non Ferrari o Lamborghini.


La 8C è molto più bella esteticamente, non c'è paragone con le ferrari e tantomeno con le lamborghini. Una M3 è un giocattolo divertente, ma LaFerrari cos'è se non un giocattolo ancora più costoso e ancora più divertente!
Teo 46
Messaggio: #25
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 6 2013, 02:58 PM) *
Mi scuso per la pessima qualità del fotomontaggio, l'ho fatto MOLTO di fretta!




Sono caduto dalla sedia laugh.gif laugh.gif

Cmq questo è un esercizio di stile (probabilmente troppo troppo estremo)..e infatti ne hanno fatte solo 3, ma non sono d'accordo con la tua opinione su "LaFerrari". laugh.gif
E' sicuramente un nome super arrogante ma, come insegna la filosofia, indica che non rappresenta "una" Ferrari, ma il concetto che si ha di Ferrari (concetto rappresentato in un singolo modello). In altre parole volevano indicare che in quella macchina c'è tutto il massimo che la Ferrari ha a disposizione.. non eccelle solo per un elemento tra lo stile, per le prestazioni, ecc.. ma per tutto questo assieme.
Non è una Veyron che è un salotto ambulante per miliardari... questa ha un concentrato di tecnologia unico.. c'è un lavoro di altissima Ingegneria, know how dalla F1 e così via. Questa secondo me farà tremare parecchi record!
Devo comunque dire che tra la nuova Pagani, LaFerrari, Aventador/Veneno, McLaren P1..ultimamente sono uscite davvero parecchie supercar! Manca solo una degna erede della Carrera Gt!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >