Forte dei Marmi 😊
Due belle immagini
Complimenti e Saluti!!!
Orazio
Buon Inizio settimana col Biancone sopra la Z9!!
Tanti Saluti!!
Orazio
Orazio
Buon Inizio settimana col Biancone sopra la Z9!!
Tanti Saluti!!
Orazio
Ottima cattura e scatto eseguito, bravo
Guardavo la nuova Zf, 8 stop di stabilizzazione, monitor rotante, Iso sino a 64.000, pixel shift per risoluzioni enormi su soggetti statici(*), doppio rivestimento di protezione sul sensore per la polvere, Fn touch per la regolazione delle impostazioni della fotocamera mentre si inquadrano le immagini nel mirino (*).
(*) penso potrebbero implementarle nella Z con un software successivo.
Qualcuno è riuscito a trovare quanti stop stabilizza la Z9?
Guardavo la nuova Zf, 8 stop di stabilizzazione, monitor rotante, Iso sino a 64.000, pixel shift per risoluzioni enormi su soggetti statici(*), doppio rivestimento di protezione sul sensore per la polvere, Fn touch per la regolazione delle impostazioni della fotocamera mentre si inquadrano le immagini nel mirino (*).
Bella foto
La Z9 dovrebbe avere 5 o 5.5 stop di stabilizzazione, non ricordo di preciso.
6 stop con i tele che lavorano in simbiosi alla macchina
Bella foto
Cioè la nuova piccolina che costa una frazione va il doppio del doppio del doppio? Magari avendo meno risoluzione è avvantaggiata ma mi pare strano così tanto.
[/quote]
Ricci afferma, in una video recensione della ZF di ieri, che la Z9 ha 6 stop di stabilizzazione. La fonte, credo, sia attendibile.
[/quote]
Ricci afferma, in una video recensione della ZF di ieri, che la Z9 ha 6 stop di stabilizzazione. La fonte, credo, sia attendibile.
Lo sapevo Alessandro che comprare un tele e diventare uccellaro van di pari passo
Ahahah, ancora primi passi 😊
Domanda:
Ho cercato sul manuale, ma per ora non ho trovato come.
Mentre giro un video, cliccando sul pulsante di scatto dovrebbe scattare una foto alla risoluzione impostata del video stesso. Con la Z 7 nessun problema, con la Z 9 non succede niente.
Mi son perso qualcosa nei meandri infiniti dei menu oppure con la Z 9 non è possibile (😳)?
Ho cercato sul manuale, ma per ora non ho trovato come.
Mentre giro un video, cliccando sul pulsante di scatto dovrebbe scattare una foto alla risoluzione impostata del video stesso. Con la Z 7 nessun problema, con la Z 9 non succede niente.
Mi son perso qualcosa nei meandri infiniti dei menu oppure con la Z 9 non è possibile (😳)?
Alessandro non ho fatto molti video, ma ho cercato di documentarmi e da quel che ho trovato non è possibile scattare foto in modalità video
Se vai nel menu personalizzazioni, video, controlli personalizzati il pulsante di scatto lo puoi usare solo per registrare video oppure OFF
Se vai nel menu personalizzazioni, video, controlli personalizzati il pulsante di scatto lo puoi usare solo per registrare video oppure OFF
Infatti.
Strano questo step back, ma avranno avuto i loro motivi.
Grazie per la conferma.
Strano questo step back, ma avranno avuto i loro motivi.
Grazie per la conferma.
Ottima!!!
Mi si perso il gommino dell'oculare DK-33, non capisco come possa essere successo. Bisogna cambiare tutto il pezzo, 30 euro più SS, quasi quasi prendo quello con la conchiglia di gomma che protegge di più dalla luce laterale. Esperienze e consigli?
Belle Ale e belle giornate trascorse
Mi si perso il gommino dell'oculare DK-33, non capisco come possa essere successo. Bisogna cambiare tutto il pezzo, 30 euro più SS, quasi quasi prendo quello con la conchiglia di gomma che protegge di più dalla luce laterale. Esperienze e consigli?
Beh se lo hai perso devi acquistarlo per forza di cose, consiglio quallo con la conchiglia di gomma per la luce
ma avevo guardato ed originale non c'era ancora... se lo hai trovato meglio quello
Avevo preso una conchiglia cinese, ma non stava mai a posto e sono tornato ala gomma originale
Appenò che ospiti si trova il tuo amico!!!
appena rientrato a casa mi chiama un amico e dice di andare a vedere cosa c'era nel suo giardino, scatto eseguito di fretta senza pensare ad abbassare il tempo ed accendere VR, direi che sia il sensore che l'ottica non hanno lavorato male, guardate nella pupilla a formato pieno
Ritratto e Soggetto Spettacolari!!
Complimenti e Saluti Mario!!!
Orazio
Grazie Alessandro e Orazio