Felice ha tentato di dissetarsi con l'acqua sulfurea ... non gli è piaciuta
Immagine(i) allegate
Salvate il soldato Blanco
Immagine(i) allegate
Finalmente ho il tempo di ringraziare TUTTI quelli che hanno saputo interpetare così bene lo spirito del Forum e che si sono adoperati per una stupenda giornata cioè TUTTI i ragazzi intervenuti.
Ragazzi è stata veramente una esperienza coinvolgente e la vostra compagnia ha regalato un incontro ricco di emozioni.
Allego quindi alcuni scatti che testimoniano il bel fine settimana:
Ragazzi è stata veramente una esperienza coinvolgente e la vostra compagnia ha regalato un incontro ricco di emozioni.
Allego quindi alcuni scatti che testimoniano il bel fine settimana:
Sguardi indiscreti a un tavolo stracolmo di macchine fotografiche, Nikon ovviamente (chissà tra se e se che pensava ...)
Immagine(i) allegate
QUOTE (lambretta @ Jul 26 2004, 02:12 PM) |
... Blanco che andavi cercando per terra? Che t'eri perso? ... |
Ero alla ricerca di uno scatto... dinamico
Formica con panning:
Immagine(i) allegate
Un momento di relax...
Immagine(i) allegate
... e poi al lavoro...
Immagine(i) allegate
...che la strada è lunga
Immagine(i) allegate
ah dimenticavo ...ovviamente queste sono le più scarse quelle belle le tengo per me...
Oh, dimenticavo!!! Andrea, il Franco Fontana del Mugello.
Immagine(i) allegate
QUOTE (morgan @ Jul 27 2004, 07:48 AM) |
Oh, dimenticavo!!! Andrea, il Franco Fontana del Mugello. |
Magari!!!!!
Molto bella, Fabio, quella della strada: un classico esempio di come lo stesso paesaggio può essere inerpretato molto bene da chi ha... una marcia in più!!! Complimenti.
Per quanto riguarda la mia opinione sulle giornate passate insieme ho già postato nella nuova discussione.
Quando avrò tempo posterò anch'io qualche scatto... Grazie di nuovo a tutti
Ragazzi.....che dispiacere essere stato blindato al lavoro..... avrei fatto i salti mortali per esserci......e da quanto vedo...e dall'euforia che trapelava quando ho telefonato....mi mangerei le dita....ma proprio non si poteva fare altrimenti..... spero proprio nella prossima
Per Morgan....vista e ....avevi ragione!!!!!!!
Per Morgan....vista e ....avevi ragione!!!!!!!
QUOTE (morgan @ Jul 27 2004, 07:48 AM) |
Oh, dimenticavo!!! Andrea, il Franco Fontana del Mugello. |
Intanto, solo per voi...
Franco Cappellari... l'Ansel Adams del Molise!!!!
Immagine(i) allegate
QUOTE (Fedro @ Jul 27 2004, 09:26 AM) |
Ragazzi.....che dispiacere essere stato blindato al lavoro..... avrei fatto i salti mortali per esserci......e da quanto vedo...e dall'euforia che trapelava quando ho telefonato....mi mangerei le dita....ma proprio non si poteva fare altrimenti..... spero proprio nella prossima Per Morgan....vista e ....avevi ragione!!!!!!! |
Lo sai che non dico balle!!! Alla prossima
QUOTE (morgan @ Jul 27 2004, 11:00 AM) | ||
Lo sai che non dico balle!!! Alla prossima |
....A quanto pare non sono l'unico sibillino del gruppo...
Durante il viaggio di andata ho fatto una sosta "fotografica" alla Villa d'Este di Tivoli. Anche se vado un po' OT mi piace condivedere questa immagine con voi... (anche per far vedere a Franco che ho imparato a copiare le sue cornicine... )
Immagine(i) allegate
Il viaggio, quindi, ha già portato i primi frutti. Bella anche la foto.
QUOTE (Andrea Lapi @ Jul 27 2004, 07:00 PM) |
Durante il viaggio di andata ho fatto una sosta "fotografica" alla Villa d'Este di Tivoli. Anche se vado un po' OT mi piace condivedere questa immagine con voi... (anche per far vedere a Franco che ho imparato a copiare le sue cornicine... ) |
A proposito di Villa D'Este...
In omaggio ad Andrea il Franco Fontana del Mugello...
Villa D'Este... a Tivoli...
Villa Adriana... a Guidonia nei pressi di Tivoli...
Villa D'Este... a Tivoli...
Villa Adriana... a Guidonia nei pressi di Tivoli...
Grazie degli omaggi e del titolo conferitomi... comincia a piacermi!!!
E allora... dal "Franco Fontana del Mugello" ecco a voi... altre due FONTANE!!!!
La prima
E allora... dal "Franco Fontana del Mugello" ecco a voi... altre due FONTANE!!!!
La prima
Immagine(i) allegate
...e la seconda
Immagine(i) allegate
QUOTE (Andrea Lapi @ Jul 27 2004, 07:00 PM) |
Durante il viaggio di andata ho fatto una sosta "fotografica" alla Villa d'Este di Tivoli. Anche se vado un po' OT mi piace condivedere questa immagine con voi... (anche per far vedere a Franco che ho imparato a copiare le sue cornicine... ) |
Complimenti per le foto, tutte molto belle!!! Adesso mostraci la luna!!!
Andrea,
devo dirti che come Franco Fontana del Mugello mi piaciono le tue fontane...
Seriamente, posso solo dirti che rendono molto bene: i tuoi scatti riescono a restituire atmosfere senza tempo, merito delle inquadrature strette e del tuo buon occhio per questi soggetti.
devo dirti che come Franco Fontana del Mugello mi piaciono le tue fontane...
Seriamente, posso solo dirti che rendono molto bene: i tuoi scatti riescono a restituire atmosfere senza tempo, merito delle inquadrature strette e del tuo buon occhio per questi soggetti.
Visto che ci siamo posto anch'io qualche "fotuccia", quelle belle le tengo per me!!!!
Prima
Prima
Immagine(i) allegate
Seconda
Immagine(i) allegate