FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 >  
Marmotta Day 2007 - Colle Del Nivolet
"LE FOTO"
Rispondi Nuova Discussione
sb58
Messaggio: #101
QUOTE(carlovig @ Aug 28 2007, 09:29 PM) *
belle foto Sara, le foto fatte in queste occasioni sono tutte belle e sono un ricordo di una splendita giornata

Grazie Carlo. I complimenti fatti dal "maestro" sono veramente graditi.
Approfitto per postare ancora qualche scatto.

Classica
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Roberto... non guardarmi così: non ho preso io la tua nutella laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il pastore
IPB Immagine
IPB Immagine

dal belvedere
con il mio 28
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e con il 10,5 gentilmente prestatomi da Roberto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto a tutti
Sara
sb58
Messaggio: #102
Ancora qualcuna

Voi non lo sapete ma mio papà era un orso bianco...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Pulitina dopo il pranzo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e poi faccio il modello... così, magari, tutti questi qui la finiscono di rompere e mi lasciano in pace
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ma è secco... unsure.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sb58
Messaggio: #103
Ultime. Poi non rompo più.
Dimenticavo: grazie dei commenti positivi sia ad Alessandro che a Bruno

un paio di primi piani

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...se ne saranno andati?...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e per chiudere
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona giornata a tutti

Sara
ziouga
Messaggio: #104
QUOTE(sb58 @ Aug 29 2007, 07:35 AM) *
Approfitto per postare ancora qualche scatto.

Ma le migliori le tenevi da parte? dry.gif biggrin.gif

Tutte molto belle, peccato solo per il primo piano del pastore leggermente mosso: in compenso, quella del pastore col cane è grandiosa.
Deliziose le marmottine...

ciao
zio

sb58
Messaggio: #105
QUOTE(GianfryMarty @ Aug 28 2007, 10:11 PM) *
Un fiorellino biggrin.gif


Veramente bello. Con quale obiettivo?

Sara
sb58
Messaggio: #106
QUOTE(ziouga @ Aug 29 2007, 10:24 AM) *
Ma le migliori le tenevi da parte? dry.gif biggrin.gif

Tutte molto belle, peccato solo per il primo piano del pastore leggermente mosso: in compenso, quella del pastore col cane è grandiosa.
Deliziose le marmottine...

ciao
zio

[size="6"][/size]
_ grazie.gif grazie.gif L'ho fatto apposta: se metti prima le "schifezze" e ti dicono che, più o meno, vanno bene, quando posti quelle belle ti gasi da morire. Scherzo, ovviamente. l'ordine con cui ho postato è stato un puro caso

A parte tutto... te l'ho già spiegato che sono abbastanza handicappata con il PC... e quindi, da dove sto (e tu sai a cosa mi riferisco) qualcosa lo devo pur fare...

QUOTE
...peccato solo per il primo piano del pastore leggermente mosso...


lo so. l'ho visto. ma mi piaceva. e poi... nessuno è PERFETTISSIMO
annanik
Messaggio: #107
Sempre belle foto!!
Sara molto belli gli ultimi primi piano sulle marmotte.

Daniele: belle le marmotte e soprattutto la chiesetta sotto la neve....(anche se hai barato!!!)

Anna
sb58
Messaggio: #108
Grazie Anna. Per farli non dico che ho infilato la testa nella tana ma poco c'è mancato... wink.gif

P.S. aspetto sempre i tuoi commenti sul b/n di cui parlavamo sabato sera

Sara
mdj
Messaggio: #109
Complimenti per la bella iniziativa, e naturalmente per queste immagini che da sole commentano quanto vi siete divertiti insieme.

BRAVI TUTTI !

Ciao!
PAS
Messaggio: #110
Bellissime foto ed ancora migliore compagnia.
Complimenti a tutti!
smile.gif
GianfryMarty
Messaggio: #111
QUOTE(sb58 @ Aug 29 2007, 10:25 AM) *
Veramente bello. Con quale obiettivo?

Sara


105 micro non VR

Sara complimenti, hai colto dei momenti simpatici con delle foto veramente belle.
Mi piace un sacco quella della pulitina dopo pranzo wink.gif

ciao

Messaggio modificato da GianfryMarty il Aug 29 2007, 08:04 PM
massi1976
Messaggio: #112
QUOTE(GianfryMarty @ Aug 29 2007, 09:04 PM) *
105 micro non VR

Sara complimenti, hai colto dei momenti simpatici con delle foto veramente belle.
Mi piace un sacco quella della pulitina dopo pranzo wink.gif

ciao

allora quando riorganizziamo la seconda spedizione?
sono impaziente
buona serata
icoff
Messaggio: #113
QUOTE(iucapuca @ Aug 29 2007, 09:12 PM) *
allora quando riorganizziamo la seconda spedizione?
sono impaziente
buona serata


Penso che per quest'anno le uscite al Nivolet siano concluse, anche perchè ormai sarebbe sfidare la fortuna trovare un'altra giornata così..... wink.gif
Comunque ci sono in progetto altri incontri, con altrettanti programmi allettanti, il primo dei quali dovrebbe essere in Valle d'Aosta a Settembre........ Seguite il forum e sarete informati per tempo delle iniziative in atto. Mi auguro di conoscere prossimamente molti di voi con cui ho sempre e solo scambiato messaggi virtuali.

Ringrazio tutti quelli che hanno visitato questo tread e naturalmente i partecipanti che hanno reso possibile la realizzazione della giornata.... grazie.gif
ezio ferrero
Messaggio: #114
QUOTE(icoff @ Aug 29 2007, 11:07 PM) *
Penso che per quest'anno le uscite al Nivolet siano concluse, anche perchè ormai sarebbe sfidare la fortuna trovare un'altra giornata così..... wink.gif
Comunque ci sono in progetto altri incontri, con altrettanti programmi allettanti, il primo dei quali dovrebbe essere in Valle d'Aosta a Settembre........ Seguite il forum e sarete informati per tempo delle iniziative in atto. Mi auguro di conoscere prossimamente molti di voi con cui ho sempre e solo scambiato messaggi virtuali.

Ringrazio tutti quelli che hanno visitato questo tread e naturalmente i partecipanti che hanno reso possibile la realizzazione della giornata.... grazie.gif


Fede ma un' altra puntatina magari anche in ottobre?
una volta che non piove.....
certo non si prende il sole in topless ma le foto con un maglione le facciamo lo stesso e poi.................
notizia dai guardia parchi del granparadiso..........
c'è la volpe bianca che "girula" al granpa............poi fate voi
GianfryMarty
Messaggio: #115
QUOTE(icoff @ Aug 29 2007, 11:07 PM) *
Penso che per quest'anno le uscite al Nivolet siano concluse, anche perchè ormai sarebbe sfidare la fortuna trovare un'altra giornata così..... wink.gif
Comunque ci sono in progetto altri incontri, con altrettanti programmi allettanti, il primo dei quali dovrebbe essere in Valle d'Aosta a Settembre........ Seguite il forum e sarete informati per tempo delle iniziative in atto. Mi auguro di conoscere prossimamente molti di voi con cui ho sempre e solo scambiato messaggi virtuali.

Ringrazio tutti quelli che hanno visitato questo tread e naturalmente i partecipanti che hanno reso possibile la realizzazione della giornata.... grazie.gif


Ezio,
sta venendo fuori tutta l'anima dell'oragnizzatore che c'è in te...
...qualunque cosa tu decida ci sono...

...dillo che cominci a prenderci gusto!

PS
mi sa che con tutte le proposte di adesione che sono arrivate conviene cominciare a cercare un locale per la cena con almeno un centinaio di coperti
PS2
Dopo l'evento, tutti al sushi a bere qualcosa, ci sono io di turno al bancone

Messaggio modificato da GianfryMarty il Aug 29 2007, 11:22 PM
sb58
Messaggio: #116
QUOTE(GianfryMarty @ Aug 29 2007, 09:04 PM) *
Sara complimenti, hai colto dei momenti simpatici con delle foto veramente belle.
Mi piace un sacco quella della pulitina dopo pranzo wink.gif
ciao


E' quella che tu ti sei perso. Ricordo che te l'ho anche detto che l'avevo beccato?
Ciao
GianfryMarty
Messaggio: #117
QUOTE(sb58 @ Aug 30 2007, 12:28 AM) *
E' quella che tu ti sei perso. Ricordo che te l'ho anche detto che l'avevo beccato?
Ciao


Ricordo, ricordo, con la macchina in posizione mi stavo grattando il naso ed ho perso l'attimo....
...azzzzzz!
GianfryMarty
Messaggio: #118
QUOTE(GianfryMarty @ Aug 30 2007, 12:22 AM) *
Ezio,
sta venendo fuori tutta l'anima dell'oragnizzatore che c'è in te...
...qualunque cosa tu decida ci sono...

...dillo che cominci a prenderci gusto!

PS
mi sa che con tutte le proposte di adesione che sono arrivate conviene cominciare a cercare un locale per la cena con almeno un centinaio di coperti
PS2
Dopo l'evento, tutti al sushi a bere qualcosa, ci sono io di turno al bancone


Scusate il taglia ed incolla ma volevo dire Federico. Pardon è ora che vada a dormire...
lupo75
Messaggio: #119
QUOTE(ef67 @ Aug 29 2007, 11:35 PM) *
notizia dai guardia parchi del granparadiso..........
c'è la volpe bianca che "girula" al granpa............poi fate voi


E' mia!! Dove dove dove? hahahahaha smile.gif


Che bella giornata che avete passato! Bravi tutti!

Ciao Marco
icoff
Messaggio: #120
QUOTE(ef67 @ Aug 29 2007, 11:35 PM) *
...
notizia dai guardia parchi del granparadiso..........
c'è la volpe bianca che "girula" al granpa............poi fate voi


Chi è che ha fatto la soffiata..... texano.gif

doveva essere la sorpresa per il prossimo Marmotta day..... biggrin.gif

adesso mi tocca contattare la tigre siberiana o lo yeti....... dry.gif laugh.gif
carlovig
Messaggio: #121
Ho finito le vacanze, sono ritornato a Roma e non vi dico cpme rimpiango quei posti e quella compagnia. (Qui si muore dal caldo)

QUOTE(icoff @ Aug 29 2007, 11:07 PM) *
Penso che per quest'anno le uscite al Nivolet siano concluse, anche perchè ormai sarebbe sfidare la fortuna trovare un'altra giornata così..... wink.gif

Federico ha ragione, tenete anche presente che la strada del Nivolet viene chiusa e riaperta dopo ai primi caldi. Quest'anno è stata chiusa fino verso i primi di giugno.

Sono stato lì il 16 giugno e vi faccio vedere come erano quei posti che ora tutti voi conoscete.

La veduta del Belvedere che già allora era in riparazione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il laghetto del Nivolet (foto scattatami da Anna)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Anche le marmotte erano diverse, pelo più folto e... più voglia di giocare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Resto sempre in attesa delle altre favolose panoramiche di Alessandro

carlo





icoff
Messaggio: #122
QUOTE(carlovig @ Aug 30 2007, 09:43 PM) *
Ho finito le vacanze, sono ritornato a Roma e non vi dico cpme rimpiango quei posti e quella compagnia. (Qui si muore dal caldo)

carlo


Bentornato a casa, Carlo... Spero che il viaggio sia andato bene.... Non ti preoccupare che ci pensiamo noi a rinfrescarti la memoria sul Nivolet (anche se dopo 40 anni di visite lo conosci meglio tu di noi.... laugh.gif )

Un saluto anche ad Anna

Ciao
ziouga
Messaggio: #123
QUOTE(icoff @ Aug 30 2007, 09:18 PM) *
adesso mi tocca contattare la tigre siberiana o lo yeti....... dry.gif laugh.gif
Ne hai di agganci, eh? laugh.gif

QUOTE(carlovig @ Aug 30 2007, 09:43 PM) *
Anche le marmotte erano diverse, pelo più folto e... più voglia di giocare
http://www.carlovig.it/forum/_DSC6743wa.jpg
Meravigliose! guru.gif

QUOTE
Resto sempre in attesa delle altre favolose panoramiche di Alessandro
Eh, la vedo ancora lunga, la faccenda: me tocca lavora' e ho pochissimo tempo libero.

In compenso, ho una grossa novità: ho comprato (in "saldo") un iMac bianco da 24", l'ultimo che avevano.
Semplicemente favoloso, e silenziosissimo.
Ora capisco chi parlava di velocità di NX e compagnia bella... wink.gif


a presto
zio

carlovig
Messaggio: #124
QUOTE(ziouga @ Aug 31 2007, 11:16 AM) *
...
Eh, la vedo ancora lunga, la faccenda: me tocca lavora' e ho pochissimo tempo libero.

In compenso, ho una grossa novità: ho comprato (in "saldo") un iMac bianco da 24", l'ultimo che avevano.
Semplicemente favoloso, e silenziosissimo.
Ora capisco chi parlava di velocità di NX e compagnia bella... wink.gif
a presto
zio

Auguri per il nuovo acquisto, le foto del Nivolet viste su quello schermo sono un'altra cosa.

Ti chiedo un piacere come posso fare per avere il file in QuickTimeVr del gruppo in circolo?
E' uno spettacolo e mi piacerebbe tenerlo a portata di mano sulla scrivania.

Per le altre panoramiche attendo con pazienza, prima o poi ce le farai vedere.

carlo
ziouga
Messaggio: #125
QUOTE(carlovig @ Aug 31 2007, 04:33 PM) *
Ti chiedo un piacere come posso fare per avere il file in QuickTimeVr del gruppo in circolo?

Full (2,5 Mb)
Small (798 Kb)

Avevo disabilitato il "Save as" trattandosi di versione provvisoria, ma se insisti... biggrin.gif

ciao
zio

PS: grazie.gif anche per i 20 click sul mio sito da www.animaurbisroma.org, oltre ai 95 da questo forum!




 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 >