Bella foto, bellissima modella, con sguardo parlante
Leggo negli occhi un rimprovero per aglio non di Vessalico, delicato
Da bambino mia madre faceva per me il pesto senza aglio, perché mi aveva visto fuggire dal poggiolo quando una zia nell'appartamento a fianco metteva il suo, pesante, sulla pasta fumante. E 50 anni dopo, all'insorgere di reazioni altrimenti inspiegabili (anche una biopsia di una piaga) ho scoperto un problema alimentare borderline (a memoria mi pare IgE=30) che a tentativi poi ho attribuito a lieviti, alcuni allergeni, sostanze blandamente infiammatorie, e gli agliacei. Scoperto questo ora sto meglio evitando tutto questo.
Per cui tutta la mia simpatia per la nipote sperando che il motivo fosse solo di malumore con il nonno che pensa più alle foto che ai discorsi della nipote
Leggo negli occhi un rimprovero per aglio non di Vessalico, delicato
Da bambino mia madre faceva per me il pesto senza aglio, perché mi aveva visto fuggire dal poggiolo quando una zia nell'appartamento a fianco metteva il suo, pesante, sulla pasta fumante. E 50 anni dopo, all'insorgere di reazioni altrimenti inspiegabili (anche una biopsia di una piaga) ho scoperto un problema alimentare borderline (a memoria mi pare IgE=30) che a tentativi poi ho attribuito a lieviti, alcuni allergeni, sostanze blandamente infiammatorie, e gli agliacei. Scoperto questo ora sto meglio evitando tutto questo.
Per cui tutta la mia simpatia per la nipote sperando che il motivo fosse solo di malumore con il nonno che pensa più alle foto che ai discorsi della nipote
Grazie per l'apprezzamento : appena vista la tua mi è subito venuto voglia di proporre l'analoga dalle mie parti Sono un emulo.
Uno scatto per immortalare la nipote che non ne vuol sapere di mangiare pasta al pesto fatto in casa
Alessandro
Uno scatto per immortalare la nipote che non ne vuol sapere di mangiare pasta al pesto fatto in casa
Alessandro
Spontanea e bella
Grazie Maurizio,
qui il club langue, possibile che nessuno lo usi, eppure è una lente fantastica. Posto uno scatto ad un'altra nipotina mentre si dondolava in giardino sul bansigo :
Alessandro
qui il club langue, possibile che nessuno lo usi, eppure è una lente fantastica. Posto uno scatto ad un'altra nipotina mentre si dondolava in giardino sul bansigo :
Alessandro
belle foto, ma soprattutto modelle carine e fantastiche! ciao!
Grazie Guido
Alessandro.
Alessandro.
Grazie Maurizio,
Alessandro
Alessandro
bella anche questa, lente bellissima, io possiedo il 50mm ed è fantastico anche quello
Bello scatto, io ho il 50mm
Buona sera mi sono fatto ingolosire dal mio spacciatore che ne aveva uno usato e alla fine ho ceduto
Ma la cifra da sborsare era veramente misera perché avevo lasciato un vecchio obbiettivo af d in conto vendita e venduto quello ho reinvestito sul 85 ho fatto qualche scatto e mi sembra molto valido ,l'unica cosa che ho notato che a grandi aperture su veramente piacevole se chiudi troppo non mi garba molto la resa
Domani farò ancora qualche prova e magari farò una foto di iscrizione al club
Ma la cifra da sborsare era veramente misera perché avevo lasciato un vecchio obbiettivo af d in conto vendita e venduto quello ho reinvestito sul 85 ho fatto qualche scatto e mi sembra molto valido ,l'unica cosa che ho notato che a grandi aperture su veramente piacevole se chiudi troppo non mi garba molto la resa
Domani farò ancora qualche prova e magari farò una foto di iscrizione al club
Finalmente una, purtroppo brevissima, gita fuori porta. Ho portato il 14-30 e l'85 soli, per viaggiare leggero. Me ne sarei pentito solo se avessi avuto più tempo, comunque il mio bottino di ricordi l'ho racimolato. Eccone uno:
Anticipo l'augurio di Buona Pasqua a tutti!
Anticipo l'augurio di Buona Pasqua a tutti!
beh vedo che si comporta bene anche fuori dal suo impegno di ritrattistica
questa ottica è molto valida....
bella ripresa
Auguroni di una Pasqua serena