FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Matrimonio
a bracciano...
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #1
ciao....

Foto scattato al lago di bracciano alle 18 circa che ne pensate ??


D200 24-85 - 1/180 f8

Alex
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
stella.degli.angeli
Messaggio: #2
bella !! Pollice.gif

io l'avrei vista bene anche a colori perchè alle 18,00 suppongo che ci sia stata una luce molto calda e quindi con colori carichi....
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #3
infatti ne ho anche a colori!
fotoland
Messaggio: #4
Alex, bella e spontanea, bravo, buon BW.
QUOTO l'intervento di Alessia, anch'io sono curioso di vedere l'originale a colori.

P.S.: Bracciano ..... quanti ricordi! Pensa ho fatto i primi tre mesi di militare, in quel di Bracciano, cittadina simpaticissima.
Hai fatto qualche scatto nel castello degli Orsini Odescalchi (se ricordo bene, così si chiama).

Ciao

biggrin.gif
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #5
QUOTE(fotoland @ Jul 5 2006, 02:16 PM)
Alex, bella e spontanea, bravo, buon BW.
QUOTO l'intervento di Alessia, anch'io sono curioso di vedere l'originale a colori.

P.S.: Bracciano ..... quanti ricordi! Pensa ho fatto i primi tre mesi di militare, in quel di Bracciano, cittadina simpaticissima.
Hai fatto qualche scatto nel castello degli Orsini Odescalchi (se ricordo bene, così si chiama).

Ciao

biggrin.gif
*



ciao Salvo...hai ragione è un bel paese e per fortuna sono stato anche al castello
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #6
QUOTE(fotoland @ Jul 5 2006, 02:16 PM)
Alex, bella e spontanea, bravo, buon BW.
QUOTO l'intervento di Alessia, anch'io sono curioso di vedere l'originale a colori.

P.S.: Bracciano ..... quanti ricordi! Pensa ho fatto i primi tre mesi di militare, in quel di Bracciano, cittadina simpaticissima.
Hai fatto qualche scatto nel castello degli Orsini Odescalchi (se ricordo bene, così si chiama).

Ciao

biggrin.gif
*



ciao Salvo...hai ragione è un bel paese e per fortuna sono stato anche al castello
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
fotoland
Messaggio: #7
QUOTE(Alessandro Raffaeli @ Jul 5 2006, 03:23 PM)
...hai ragione è un bel paese e per fortuna sono stato anche al castello
*



Grazie Alex, per la tempestiva risposta, la seconda foto al castello, proprio bella. Bravo. Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
s.ronchini
Messaggio: #8
Belle foto Alessandro .





Stefano
albertofurlan
Messaggio: #9

Ciao Alex,

Ti posso chiedere una cosa? perchè hai scattato a 200 iso se cmq avevi il flash?

Mi piace la seconda foto e anche la sua conversione. Pollice.gif

Per quanto riguarda la prima invece putroppo non mi piace lo sfondo e inoltre credo che il flash abbia contribuito a bruciarti dei bianchi.

Se posso darti un consiglio su questa foto ci avrei visto bene un effetto "diffusore"

Cmq complimenti perchè fotografare ai matrimoni non è affatto facile Pollice.gif


P.S. Postane ancora !!!!
carlovig
Messaggio: #10
QUOTE(Alessandro Raffaeli @ Jul 5 2006, 08:39 AM)
Foto scattato al lago di bracciano alle 18 circa che ne pensate ??
D200 24-85  - 1/180 f8

Sono dello stesso avviso di Alberto
La prima ha troppe parti bruciate, vestito sposa, colletto e fiore sposo e forse un po' la fronte dello sposo. Poi i visi sono come macchiati, forse il tutto si è accentuato nella conversione.
per la seconda bella la composizione ma è troppo piccola per giudicarla meglio. Anche in questa mi sembra che il vestito della sposa sia bruciato.
Faccele vedere a colori senza conversioni
franco49
Messaggio: #11
Ciao Alessandro

premesso che non faccio foto di matrimoni, visto che ti trovano dei difetti un'elaborazione cosi è proprio improponibile????


ciao
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #12
QUOTE(franco49 @ Jul 5 2006, 09:44 PM)
Ciao Alessandro

premesso che non faccio foto di matrimoni, visto che ti trovano dei difetti un'elaborazione cosi è proprio improponibile????
ciao
*



no figurati il bello delle foto è proprio il gusto personale nell'interpretarle!!
bibbuccio
Messaggio: #13
QUOTE(Alessandro Raffaeli @ Jul 5 2006, 08:39 AM)
ciao....

Foto scattato al lago di bracciano alle 18 circa che ne pensate ??
D200 24-85  - 1/180 f8

Alex
*



Ciao Alessà....
come stai ??

l'avatar nuovo è più reale di quello di una volta...
adesso si che sei riconoscibile... biggrin.gif

Che dire....quoto qualcuno dicendoti che lo scatto mi piace parecchio e che a quell'ora i colori sono molto caldi e forse ci sarebbe stato molto bene anche il colore....

non disdegno però l'ottimo lavoro di conversione che hai fatto...( anche se qualche bruciaturina è evidente )

Ciao Alessà.....n'abbraccione..

Messaggio modificato da bibbuccio il Jul 6 2006, 12:53 PM
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #14
QUOTE(bibbuccio @ Jul 6 2006, 12:51 PM)
Ciao Alessà....
come stai ??

l'avatar nuovo è più reale di quello di una volta...
adesso si che sei riconoscibile... biggrin.gif

Che dire....quoto qualcuno dicendoti che lo scatto mi piace parecchio e che a quell'ora i colori sono molto caldi e forse ci sarebbe stato molto bene anche il colore....

non disdegno però l'ottimo lavoro di conversione che hai fatto...( anche se qualche bruciaturina è evidente )

Ciao Alessà.....n'abbraccione..
*



ciao e grazie del tuo parere!
a presto Alex
photoflavio
Messaggio: #15
Ciao,
non è che la prima mi piaccia tantissimo... non mi convincono particolarmente ne il taglio, ne la centralità dei soggetti (già che è in orizzontale, avrei decentrato un po' verso destra lasciando spazio davanti agli sposi)... neppure il colore mi entusiasma, a dire il vero.

Nel secondo scatto, peccato per quell'oggetto che spunta proprio dalla testa della sposa, sembra il periscopio di un sommergibile... Certo che la sfortuna, con tutto lo spazio che c'era... rolleyes.gif

Ciao biggrin.gif
Flavio

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio