Scattata stsera verso le 19.00 poco prima di Mondello (PA).
ISO 200 - 30 sec - f9 - 18mm
D80 + 18-70
ISO 200 - 30 sec - f9 - 18mm
D80 + 18-70
Bellissima...................complimenti....................ottimo tempismo!
una ottima foto complimenti, bellissimo l'effetto dell'acqua, ci sarebbe solo (ma è ininfluente) da sistemare un attimo l'orizzonte
Orizzonte a parte che puoi sistemare facilmente, direi che sia uno scatto veramente eccellente! ottima situazione e ben gestita, complimenti!
Anna
Anna
Ottima realizzazione ! Bravo !
Bellissima. La scelta del tempo di scatto lungo ti ha permesso di ottenere un effetto suggestivo per quanto riguarda la superficie del mare e di cogliere il fulmine all'orizzonte.
Complimenti !!!
Complimenti !!!
Grazie a tutti, molto lusingato, la scelta del tempo lungo l'ho fatta a posta per avere la possibilità di beccare qualche fulmine. Infatti ho dovuto fare diversi scatti prima di beccarne uno come dicevo io. L'effetto dell'acqua poi è una conseguenza. Grazie a tutti.
Davvero stupenda questa foto.
Non c'è solo la bravura nella scelta del luogo ma anche il tempismo nel cogliere sullo sfondo un evento suggestivo.
E' quasi una FOTONA!
Ciao! Paolo
Non c'è solo la bravura nella scelta del luogo ma anche il tempismo nel cogliere sullo sfondo un evento suggestivo.
E' quasi una FOTONA!
Ciao! Paolo
bella....bella....bella....
Bellissima foto!
Fabio
Fabio
Ancora grazie a tutti
ma daii!!!....è bellissima
un saluto,Gigi
un saluto,Gigi
L' ho vista ... ho letto i commenti .. sono uscito dal post ma sono dovuto rientrare per vederla ancora .
Non c' e dubbio che suscita emozione.
Bravo !
Non c' e dubbio che suscita emozione.
Bravo !
Sono stato tempo fa a Milano dove in via Dante c'era (non so se ci sia ancora) un'esposizione all'aperto delle migliori foto del National Geographic...alcune davvero dei capolavori...insomma per tagliar corto la tua foto non avrebbe ci certo sfigurato!
Complimenti
Francesco
Messaggio modificato da FKB_77 il Oct 21 2007, 11:38 AM
Grandiosa!
Ottima inquadratura e scelta dei tempi!
Ottima inquadratura e scelta dei tempi!
Una FOTONA! Davvero suggestiva... Compliments
Sono lusingato, siete troppo buoni, non mi aspetavo che piacesse tanto
Addaura???
Bellissima foto, veramente suggestiva, la luce oltre il temporale non ha prezzo!
Bellissima foto, veramente suggestiva, la luce oltre il temporale non ha prezzo!
Bella e complimenti per la scelta azzaccata del tempo e per la presenza del fulmine.
ciao
antonio
ciao
antonio
complimenti una scatto fantastico....
ciao raffy
ciao raffy
Uno scatto straordinario.
Composizione, colori, tecnica, tutto.
Composizione, colori, tecnica, tutto.
Mi accodo ai complimenti, davvero uno scatto pregevole e di grande effetto. Bravissimo!
un saluto
Bruno
un saluto
Bruno
Complimenti uno scatto fantastico.
Bella atmosfera, complimenti per aver beccato il fulmine.