FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Marco E Marco
mostra fotografica ad Orta San Giulio
Rispondi Nuova Discussione
stb-5000
Messaggio: #1
volevo segnalare che dal 14-9 al 23-9 Marco Negri e Marco Giardini terranno una mostra fotografica a Orta San Giulio (novara)

File Allegato  orta.pdf ( 199.82k ) Numero di download: 350


Manuela Innocenti
Messaggio: #2
Peccato non poter andare :(
Sarà una bellissima mostra! smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Spero di esserci all'inuaugurazione.

Complimentoni ad entrambi Pollice.gif

Gianluca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Fanstatico&imperdibile!!!
una nuova coppia, dopo Sandra&Raimondo, Brian&Garrison, Will&Grace... Marco&Marco!!!
nn mancherò... wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Ci sarò indubbiamente, la location è davvero da sballo, un palazzo stupendo sulla piazza centrale di quella perla che è Orta.

Antò, ci si organizza per il 14?

IPB Immagine
lupo75
Messaggio: #6
Avevo avuto già notizie di questo evento da Roby49... E si voleva anche organizzare un incontro in quel di Orta verso il 22/23 c.m.
Sicuramente una visita non mancherà, poi è a pochi km da casa mia!

Ciao Marco

Messaggio modificato da lupo75 il Sep 4 2007, 11:07 AM
MSVphoto
Messaggio: #7
Intanto, complimenti "ufficiali" ai nostri, conoscendo un pò la loro "visione" non ho la minima esitazione a dichiararmi in anticipo!
Se non intervengo complicazioni dell'ultima ora, sarò con mio grande piacere anch'io al "vernissage".
A presto allora!

Max
.Eli.
Messaggio: #8
"Chapeau" a due grandi fotografi!

Eli
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(matteoganora @ Sep 4 2007, 11:26 AM) *
Antò, ci si organizza per il 14?


CHIARO! che almeno se magna... wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Il vernissage sarà alle 18.00/18.30 di venerdì 14/09/07.

la cena col Carrus e i due artisti va ad oltranza!!!
alessandro.sentieri
Messaggio: #11
...peccato non poter essere fisicamente presente..., col pensiero sarò lì, certo che l'evento sarà bellissimo wink.gif
Alessandro Battista
Messaggio: #12
Complimenti a Marco & Marco, sarà sicuramente un evento riuscitissimo e da non perdre, unico rammarico è che non potrò essere presente...siete troppo lontani ragazzi rolleyes.gif
robyt
Messaggio: #13
Nota di servizio smile.gif

Chi fosse interessato a trattenersi per cena è pregato di dare la propria adesione in modo da poter prenotare per tempo il locale.

Per non inquinare il thread mandatemi un MP.
Grazie
Fabio Pianigiani
Messaggio: #14
Alla vigilia dell'evento faccio un grande in bocca al lupo ai due cari Amici.

Il contenitore è favoloso e le opere esposte al suo interno riceveranno sicuramente l'attenzione ed il plauso dei visitatori.

Attenzione che in questo spazio talvolta è mancata, nonostante i due Autori ne siano stati parte attiva per lungo tempo.

Un saluto ed un ringraziamento.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
Bella mostra e bella serata!!!
Due gurus biggrin.gif giustamente celebrati in una location incantevole.
Poi, ci siamo nutriti bene... wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
Appena tornato!

Un grandissimo evento! Foto strepitose in una location eccezionale (consiglio davvero a tutti, tra le altre cose, di visitare Orta San Giulio.... un vero gioiello di eleganza e sobrietà! )
La compagnia di 9 utenti assidui (di cui 3 in anonimo), 3 visitatori, un bannato e un autosospeso è stata grandiosa!! smile.gif

Ottima la cena .... ma la prossima volta voglio mangiare un po' più piemontese !!

Salutoni!


Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
Gianlù, metti i foto!

Gran serata, splendida compagnia...
La mostra, sebbene non fosse una novità in quanto le foto le avevo già potute apprezzare in separata sede, merita davvero una visita... wink.gif

Le anatre di Orta quando ci vedono si preoccupano... unsure.gif
Fabio Pianigiani
Messaggio: #18
@ Antonio: gurus è da sbellicarsi ... laugh.gif
@ Gianluca: Urca sembravate la banda dell'ortica ... rolleyes.gif
Foto...foto...foto!
davidegraphicart
Messaggio: #19
Mi dispiace solo una cosa...non essere potuto venire. All'ultimo secondo mi è saltato un impegno di lavoro che avevo a Mergozzo, vicino vicino a Orta San Giulio...che mi avrebbe fatto prendere due piccioni con una xxx...e fatto incotrare anche alcuni di voi, che ancora non conosco personalmente...peccato! Ci sarà qualche altra occasione!
Ciao, Davide.
MSVphoto
Messaggio: #20
Confermo in toto quanto già espresso da chi mi ha preceduto, una serata davvero speciale!
Serata a parte, la mostra è comunque visionabile fino al 23 p.v., non perdetela, merita veramente.

Saluti.

PS: Gialunca... e metti 'ste foto!
Stammi bene.
Manuela Innocenti
Messaggio: #21
Foto! Foto! grazie rolleyes.gif
Alessandro Battista
Messaggio: #22
QUOTE(Urania @ Sep 17 2007, 07:13 PM) *
Foto! Foto! grazie rolleyes.gif


Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
dunque:

location
un palazzo del '500 e foto disposte su due "gironi":
all'interno quelle di MarcoN, che per l'occasione ha pensato ad una presentazione sui cavalletti, e lungo le quattro pareti quelle di MarcoG

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

interviste ai 2 maestri
un continuo: Sky, Rai, Mediaset, Teleorta biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Manuela Innocenti
Messaggio: #24
WoW che bello! rolleyes.gif
filippogalluzzi
Messaggio: #25
Causa periodo di latitanza con grande rammarico vengo a conoscenza solo ora... e dire che avevo anche sentito un Marco pochi gg fa!

Un abbraccio sincero ai due grandi .... mi dispiace da morire non poter partecipare!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio