FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Linea A
primo tentativo di street
Rispondi Nuova Discussione
_teq_
Messaggio: #1
Ciao a tutti/e
Ieri mattina ero in giro per la capitale con morosa e d80 al seguito. Mentre rientravamo a casa in metro, ho provato a scattare un paio di foto cercando di restare anonimo. Così ho appoggiato la fotocamera allo zaino che tenevo sulle ginocchia e ho fatto un paio di scatti, il risultato che ho ottenuto mi piace soprattutto perchè nessuno si è accorto di niente smile.gif ciò che magari poteva venir meglio forse è l'inquadratura, che però nemmeno mi dispiace tanto, de gustibus [...] hmmm.gif

a voi farmi nero smile.gif
commenti e critiche graditissimi
saluti
Marco
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
alessandro.sentieri
Messaggio: #2
Scattando così a casaccio l'inquadratura non poteva che essere un pò confusa...ma ti capisco, anche io ho molte remore a scattare in faccia a estranei...
La conversione b+w mi sembra un pelino scura e poco contrastata, un'occhiata alla curva la migliorerà senz'altro Pollice.gif

Ciao ciao !!!
mirko_nk
Messaggio: #3
concordo con alessandro, meglio la prima. anche se l'inquadratura non è perfetta, a mio avviso da molto l'idea del rientro a casa, dove tutti sono stanchi della giornata e quindi è una situazione un poco confusionaria.
Ciao
barwen
Messaggio: #4
Il problema è che in metrò a Roma è espressamente VIETATO scattare foto!
Hai fatto bene a scattare nel modo che hai descritto e poi con un po di allenamento si puo scattare sapendo cosa entrera nell'inquadratura :-)
Ciao
Barbara
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio