FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Val D'otro (val Sesia) Verso Il P.sso Foric - Stambecchi - Maschietto Ed Femminuccia
Rispondi Nuova Discussione
ROBERT59
Messaggio: #1
Val d'Otro (Val Sesia) verso il P.sso Foric - stambecchi - maschietto ed femminuccia

IPB Immagine



IPB Immagine

t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Pollice.gif La seconda x me, anche se non mi convince molto il dettaglio. Messa a fuoco/micro mosso.

Saluti@Cordialità
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Bella cattura, la seconda è più interessante anche come AF, magari leggermente morbido, dovuto al tempo di scatto
che anche se il da soggetto fermo potrebbe creare un filo di micromosso,
focale/tempo di scatto, tempi di sicurezza Pollice.gif
comunque mi piace
ROBERT59
Messaggio: #4
QUOTE(t_raffaele @ Jul 26 2020, 10:01 AM) *
Pollice.gif La seconda x me, anche se non mi convince molto il dettaglio. Messa a fuoco/micro mosso.

Saluti@Cordialità
grazie Raffaele, nonostante il vr sicuramente ha influito la posizione nella quale sono stato costretto ad effettuare questi scatti (non potendo risalire completamente la china per non farli scappare) era rischiosa e molto scomoda dovendo stare accucciato in bilico, quasi steso, sotto il pendio abbastanza ripido sul quale dominavano.
ciao Gianfranco


QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 26 2020, 12:48 PM) *
Bella cattura, la seconda è più interessante anche come AF, magari leggermente morbido, dovuto al tempo di scatto
che anche se il da soggetto fermo potrebbe creare un filo di micromosso,
focale/tempo di scatto, tempi di sicurezza Pollice.gif
comunque mi piace
grazie Maurizio, nonostante il vr sicuramente ha influito la posizione nella quale sono stato costretto ad effettuare questi scatti (non potendo risalire completamente la china per non farli scappare) era rischiosa e molto scomoda dovendo stare accucciato in bilico, quasi steso, sotto il pendio abbastanza ripido sul quale dominavano.
ciao Gianfranco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio